PADOVA, 16 maggio 2006 - Ha 25 anni, ha da poco giocato la semifinale scudetto con l’Itas Trento, Gian Paolo Montali lo ha convocato in nazionale come già l’anno scorso per la World League, eppure Leo Morsut ha preso una decisione irrevocabile ed estrema: abbandona la pallavolo. Lo schiacciatore trentino, uno dei migliori in quest’ultima stagione, ha accettato un’offerta dell’Università di Padova: laureato in biotecnologia medica, ora iscritto alla Facoltà di matematica, Morsut farà il ricercatore nel campo dell’embriologia. “Fin da piccolo è sempre stato quello che avrei voluto fare”, ha detto.
Pallavolo Italiana
-
rene144
- Pro

Pallavolo Italiana
Notizia incredibile:

- BASTINI
- Rookie

Pallavolo Italiana
ma è scemo????
Uno schiacciatore secondo me secondo solo a Fei, veramente forte... che pazzia!!
Uno schiacciatore secondo me secondo solo a Fei, veramente forte... che pazzia!!
- kobe 84
- Pro

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pallavolo Italiana
Incredibile, comunque tutti i miei complimenti per questo tipo di scelte...
Time to nut up or shut up...
-
Varro
- Newbie

Pallavolo Italiana
Qui a Trento purtroppo se ne parlava già da qualche giorno. Ovviamente mi dispiace (era uno dei miei preferiti) ma ha deciso di seguire il suo sogno rinunciando ad una carriera più remunerativa, quindi merita rispetto.
Comunque fra Millar che torna in america ad allenare e Morsut che smette con la pallavolo, si prevede un'ottima estate per l'Itas
Comunque fra Millar che torna in america ad allenare e Morsut che smette con la pallavolo, si prevede un'ottima estate per l'Itas
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Pallavolo Italiana
Già ggiàQui a Trento purtroppo se ne parlava già da qualche giorno. Ovviamente mi dispiace (era uno dei miei preferiti) ma ha deciso di seguire il suo sogno rinunciando ad una carriera più remunerativa, quindi merita rispetto.![]()
[align=right][snapback]520927[/snapback][/align]
Ebbene si: son ancor chi

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Pallavolo Italiana
la notizia veramente assurda è che qualcuno abbia trovato un lavoro nel campo delle biotecnologie... e ancor di più all'interno di una università
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- BASTINI
- Rookie

Pallavolo Italiana
2-2 e gara finale a Osimo... sono confuso, non saprei fare un pronostico
-
rodmanalbe82
- Pro

Pallavolo Italiana
gara finale che si dovrebbe giocare a pesaro 
comunque sere finale stupenda, complimenti a entrambe le squadre, anche se ho visto solamente degli highlights.
onore anche a morsut, che dovrebbe andare a fare il ricercatore universitario per 1280 euro
comunque sere finale stupenda, complimenti a entrambe le squadre, anche se ho visto solamente degli highlights.
onore anche a morsut, che dovrebbe andare a fare il ricercatore universitario per 1280 euro
- Small Ticket
- Senior

Pallavolo Italiana
oggi gara 5 di finale scudetto,rinominata da alcuni Super Bowl del volley.
treviso cerca il 4 scudetto in fila,macerata dopo la prima finale raggiunta nn vuole perdere l'occasione di festeggiare il 1 scudetto.
ore 18 sky sport 2
treviso cerca il 4 scudetto in fila,macerata dopo la prima finale raggiunta nn vuole perdere l'occasione di festeggiare il 1 scudetto.
ore 18 sky sport 2
-
KobeN.1
- Rookie

Pallavolo Italiana
Beh se giocano in casa di Macerata...probabile 0-3 Sisley...2-2 e gara finale a Osimo... sono confuso, non saprei fare un pronostico
[align=right][snapback]523666[/snapback][/align]
23-09-06

- Small Ticket
- Senior

Pallavolo Italiana
gia' serie molto strana,se nn sbaglio ha sempre vinto la squadra in trasfertaBeh se giocano in casa di Macerata...probabile 0-3 Sisley...
[align=right][snapback]525554[/snapback][/align]
- BASTINI
- Rookie

Pallavolo Italiana
Esatto: sempre 0-3 Sisley, 2-3 e 1-3 Macerata.
E' stranissimo che una serie finisca con tutte vittorie esterne, ma penso che questa sia la volta buona.
OCCHIO: se Macerata vince il primo set e Treviso si innervosice, son dolori, vanno in panne.
E' stranissimo che una serie finisca con tutte vittorie esterne, ma penso che questa sia la volta buona.
OCCHIO: se Macerata vince il primo set e Treviso si innervosice, son dolori, vanno in panne.
- Small Ticket
- Senior

Pallavolo Italiana
spero nella vittoria di macerata,mi sono rotto di vedere sempre la sisley.e' ora di cambiare.
- kobe 84
- Pro