Fin troppo facile per Basso oggi, certo che dai suoi rivali mi aspettavo molto ma molto di più, perché se Piepoli (eccellente scalatore per carità) riesce a tenere il suo passo, non dovrebbe esistere che un Cunego possa pigliarsi 2 minuti e mezzo...
Simoni galleggia e probabilmente riuscirà a prendersi un posto sul podio, Cunego delude alla grandissima, così come Savoldelli (anche se le mie aspettative odierne per il falco, in una salita del genere e con un tempo del genere, non erano troppo dissimili dai risultati che si sono visti: ridicolo pensare che potesse tenere il passo dei migliori per vincere la tappa in discesa, considerando quello che si era visto finora).
Ma solo a me Gutierrez Cataluna puzza di ennesimo spagnolo lì lì per essere beccato a un controllo?
[align=right][snapback]524913[/snapback][/align]
basso se tiene anche solo l'80% di questa condizione fa doppietta con il Tour...
Savoldelli però un po' mi ha deluso...d'accordo che non poteva stare con Ivan, però è già la seconda salita consecutiva che si stacca sin dall'inizio.
se voi ricordate l'anno scorso rimase quasi sempre con Basso, anzi: sul Duran diede spettacolo. poi sul Colle delle Finsetre si amministrò molto bene e riuscì a limitare i danni...
su Gutierrez: boh...in effetti puzza un po' anche a me. di spagnoli, come dici te, ce ne sono stati parecchi. non ultimo Roberto Heras...
speriamo di no.