Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
-
gewen
- Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
CONTINUA COSI' NON MOLLARE!!
SIAMO TUTTI CON TE
SIAMO TUTTI CON TE
- theanswer
- Rookie

Solo ora ho letto questo topic!Mi ha commosso la forza che hai avuto(perche credimi TU NE HAI DIMOSTRATA TANTA!)nel parlare della tua storia facendoci partecipi del tuo problema;tu ringrazi noi dell'affetto,ma in realta'siamo noi a dover ringraziare te di averci dimostrato quanto il coraggio e la voglia di vivere siano l'apice di tutto!Non ci sono "se o ma" TU questa battaglia la vincerai...........perche'e'palese l'amore che hai da offrire!ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
Non mi faccio illusioni però la forza di volontà insieme alla vicinanza delle persone care è una grande alleata nelle situazioni come la mia, voglio ancora ringraziarvi a tutti per le belle parole spese per me, siete tutti delle persone molto positive...grazie!
[align=right][snapback]522925[/snapback][/align]
Alex
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
21KG4MVP
- Newbie

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mitico Airness...ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
Non mi faccio illusioni però la forza di volontà insieme alla vicinanza delle persone care è una grande alleata nelle situazioni come la mia, voglio ancora ringraziarvi a tutti per le belle parole spese per me, siete tutti delle persone molto positive...grazie!
E' un grandissimo piacere rivedere i tuoi post...
Continua così e non mollare, noi siamo tutti con te...
-
c8rulez
- Newbie

ora dico na bannalità e magari cado nella retorica...
ma i play off semrbano quasi magici, e sara una casualità, ma sono contento che siano cosi anke x te!
ma i play off semrbano quasi magici, e sara una casualità, ma sono contento che siano cosi anke x te!
Volo nella speranza di riuscire a cadere un giorno!
- aeroplane_flies_high
- Senior

Grande Airness, visto che roba sta postseason?ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
Il Kobe altruista, l'incoronazione di Lebrone, Riley con Wade e Shaq, Dallas col tedesco, i CLIPPERS!
e fra poco arrivan le finali di conference...
A presto, continua così
Last edited by aeroplane_flies_high on 19/05/2006, 0:14, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Appena puoi, scrivi sempre nel forum, ci fa troppo piacere sentirti. Sono contento che vada un pochino meglio. Le persone care ti saranno d'aiuto e tu con qualche sorriso gli potrai regalare quanto di più caro c'è nella vita!!! Quindi, mi raccomando, coraggio e lotta per te e per chi ti sta vicino!ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
-
Mikele
- Pro

Vedere il tuo post mi ha reso la mattinata più felice... NON MOLLARE MAI!!!!!

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Contentissimo di aver di nuovo visto un tuo post su questo forum. Spero tu ci faccia sempre compagnia e che un pochino possiamo fartene anche noi, dimenticare per un pò tutto quanto e pensare solamente al basket. So che è difficile, noi siamo qui per questo. Al resto penseranno i tuoi cari; per qualsiasi cosa ti possa ridare il sorriso e staccarti un pò dai tuoi problemi di salute, sai che noi saremo felicissimi di aiutarti. Ti pensiamo sempre, non mollare, siamo tutti vicini a te!! 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

grande airness, siamo tutti con te!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Ale90
- Newbie

non sono molto bravo a far forza alle persone...però ti auguro di cuore tutto il bene possibile!!!!!!!!FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON MOLLARE MAI...MAI!!! :pollicesu:
23
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Forza Airness!!!! Continua così!!! 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The blues brothers
- Senior

airness non mollare!!!!
when you have everything,you have everything to lose.