Oden E Gli Altri
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Io per OSU non esagererei. Vero, grande recruiting class, ma bisogna vedere quale sarà l'impatto dei freshman a livello di vittorie. Idem dicasi per UNC, nella quale comunque mi pare sopravvalutato Hansbrough. Quanto a Florida mi aspetto un calo, perchè quest'anno ha vinto senza essere nemmeno lontanamente la squadra più forte, non hanno più l'effetto sorpresa ed i back to back oggidì son pressochè impossibili.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Oden E Gli Altri
quotoIo per OSU non esagererei. Vero, grande recruiting class, ma bisogna vedere quale sarà l'impatto dei freshman a livello di vittorie. Idem dicasi per UNC, nella quale comunque mi pare sopravvalutato Hansbrough. Quanto a Florida mi aspetto un calo, perchè quest'anno ha vinto senza essere nemmeno lontanamente la squadra più forte, non hanno più l'effetto sorpresa ed i back to back oggidì son pressochè impossibili.
[align=right][snapback]521733[/snapback][/align]
ma Duke dopo l'uscita di Redick e Gonzaga con l'uscita di Morrison che campionato secondo voi faranno?
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Oden E Gli Altri
Se ti può interessare ho il dvd dell'ABCD Camp del 2005. Con Oden, Mayo, Love, Caracter e molti altri.dove le prendete tutte queste informazioni sui liceali?magari avete qualche video da postare?grazie
[align=right][snapback]513998[/snapback][/align]
-
skiptomylou
- Newbie

Oden E Gli Altri
mi interessa di brutto..Se ti può interessare ho il dvd dell'ABCD Camp del 2005. Con Oden, Mayo, Love, Caracter e molti altri.
[align=right][snapback]522086[/snapback][/align]
come faccio ad averlo???????????
Make a name for yourself
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Beh, per quanto riguarda i Buckeyes, mi pare che poter disporre del miglior lungo di highschool degli ultimi 10 anni non sia poco... mettici insieme 3 all american e qualche giocatore di ruolo ed hai una contender.Io per OSU non esagererei. Vero, grande recruiting class, ma bisogna vedere quale sarà l'impatto dei freshman a livello di vittorie. Idem dicasi per UNC, nella quale comunque mi pare sopravvalutato Hansbrough. Quanto a Florida mi aspetto un calo, perchè quest'anno ha vinto senza essere nemmeno lontanamente la squadra più forte, non hanno più l'effetto sorpresa ed i back to back oggidì son pressochè impossibili.
[align=right][snapback]521733[/snapback][/align]
Quanto a UNC: è stata brillante già quest'anno, ha in Hansbrough un giocatore dominante a livello di college (non lo si può negare, futuro NBA vedremo), ci aggiunge il miglior play, la miglior guardia e la miglior ala forte di highschool... Come puoi dirmi che UNC non sia una delle favorite?
Quanto a Florida back to back difficile ma con Noah Hartford e Brewer se la gioca con tutti?
Tra l'altro come outsider vi segnalo Georgia Tech...
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Con i freshman è difficile vincere, qualunque sia il loro nome...e poi molti ex all american o top 25 al college non hanno rispettato le aspettative. Io aspetterei a giudicare come top team le squadre affollate di freshman e sophomore. Guarda Kansas quest'anno: quattro top recruit come Wright, Chalmers, Rush e Micah Downs, sophomore quotati come Kaun, Giles, Robinson ed un transfugo di USC come Stewart, che alla high school alcuni davano nei top 50 (non unanimemente, ma in alcune graduatorie era possibile vederlo così classificato) insieme al gemello, eppure, nonostante tutto questo ben di Dio non sono andati da nessuna parte.
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Sono d'accordo in parte. Posto che Kansas quest'anno è fortissima (aggiungi a quelli ch hai citato una potenziale star come darrell arthur), mi permetto di rilevare che:Con i freshman è difficile vincere, qualunque sia il loro nome...e poi molti ex all american o top 25 al college non hanno rispettato le aspettative. Io aspetterei a giudicare come top team le squadre affollate di freshman e sophomore. Guarda Kansas quest'anno: quattro top recruit come Wright, Chalmers, Rush e Micah Downs, sophomore quotati come Kaun, Giles, Robinson ed un transfugo di USC come Stewart, che alla high school alcuni davano nei top 50 (non unanimemente, ma in alcune graduatorie era possibile vederlo così classificato) insieme al gemello, eppure, nonostante tutto questo ben di Dio non sono andati da nessuna parte.
[align=right][snapback]522990[/snapback][/align]
1. stai sottovalutando l'effetto Oden per OSU. Questo è già adesso uno dei primi 5 centri d'America, a livello di college è illegale soprattutto in difesa. Uno così ti trasforma immediatamnete in una contender...In più Cook è un grande scorer e lighty e conley sono buoni giocatori.
2. UNC era già un'ottima squadra l'anno passato e ha perso solo Noel. Hansbrough può non piacere ma è obiettivamente un giocatore dominante a livello collegiale e uomo da 20 e 10 tutte le sere. Terry è cresciuto, Frasor ha mostrato di poter adattarsi a fare il play, green e giniyard (o come si scrive...) hanno dimostrato di essere giocatori quantomeno affidabili.
A tutto ciò aggiungi un play puro rapidissimo come Lawson, uno scorer eccezionale come Ellington e un potenziale dominatore sotto come Wright (non ha fatto bene ai vari Mc D. e Hoop Summit ma se mette su qualche chilo diventa un prospetto spaventoso), + un talento acerbo come Stephenson... Risultato? Grande squadra, almeno a livello potenziale...
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Sulla carta, sulla carta, ma squadre come OSU, pur avendo una grande stagione nel reclutamento non potranno mai partire, a parità di valore o anche con valore leggermente superiore, con le stesse credenziali di una Duke, che solo per la presenza di coach K è costantemente una top 10 a prescindere. Per Hansbrough bisogna vedere quanto le sue cifre ed il suo dominio non fossero drogati dall'assenza di reali alternative. Quanto ad Oden e tutti i bei freshman di cui si è parlato, saranno pure dei fenomeni, ma finchè non hanno giocato nemmeno una partita restano solamente ragazzini che hanno fatto parlare molto di sè stradominando contro le pulci.
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Il discorso che fai per Duke vale anche per UNC, che con un coach come roy williams parte sempre almeno tra le top 15. Hansbrough è stato prima seconda e terza opzione per cui le stats sono inevitab. gonfiate, ma è attaccante con una varietà di soluzioni sorprendente che 20 può metterli davvero tutte le sere a questi livelli.Sulla carta, sulla carta, ma squadre come OSU, pur avendo una grande stagione nel reclutamento non potranno mai partire, a parità di valore o anche con valore leggermente superiore, con le stesse credenziali di una Duke, che solo per la presenza di coach K è costantemente una top 10 a prescindere. Per Hansbrough bisogna vedere quanto le sue cifre ed il suo dominio non fossero drogati dall'assenza di reali alternative. Quanto ad Oden e tutti i bei freshman di cui si è parlato, saranno pure dei fenomeni, ma finchè non hanno giocato nemmeno una partita restano solamente ragazzini che hanno fatto parlare molto di sè stradominando contro le pulci.
[align=right][snapback]523164[/snapback][/align]
Se per gli altri high schooler qualche dubbio permane inevitabilmente, almeno devi dare atto che Oden è di un altro pianeta, basta vederlo giocare...
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Dato che io Oden non l'ho ancora visto giocare, persisto nei miei dubbi. Ed onestamente tutta questa varietà di movimenti offensivi non la vedo in Hansbrough...
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Hansbrough ha dei difetti, tipo manca di qualche cm e è sospetto in difesa, ma non puoi dirmi che non sia un grande attaccante, che sa segnare in mille modi.Dato che io Oden non l'ho ancora visto giocare, persisto nei miei dubbi. Ed onestamente tutta questa varietà di movimenti offensivi non la vedo in Hansbrough...
[align=right][snapback]523621[/snapback][/align]
-
skiptomylou
- Newbie

Oden E Gli Altri
Hansbrough anche secondo me è un ottimo attaccante, ha posizione, non è molle come si pensava e va a referto con molta continuità (ovvio che poi l'anno scorso aveva nella mani più palloni di quelli che, probabilmente, dovrà condividere con gli altri quest'anno)Hansbrough ha dei difetti, tipo manca di qualche cm e è sospetto in difesa, ma non puoi dirmi che non sia un grande attaccante, che sa segnare in mille modi.
[align=right][snapback]523739[/snapback][/align]
Difesa rivedibile
su oden mi sento di sbilanciarmi... incredibile
UNC quest'anno la mia favorita, 3 fresh da infarto
Georgia Tech con Young e Crittenton direi molto bene
Kansas (e speriamo) almeno da elite eight
Last edited by skiptomylou on 19/05/2006, 17:24, edited 1 time in total.
Make a name for yourself
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Sinceramente ricordo solo Syracuse vincere con i frosh...Pazientiamo...
Hansbrough ha 2-3 movimenti in post, un discreto tiro frontale e buona partenza incrociata con la mano sinistra. Poi non molto altro. Certo, a livello collegiale rappresentano ottime armi, ma non mi pare quest'immensità di movimenti offensivi.
Hansbrough ha 2-3 movimenti in post, un discreto tiro frontale e buona partenza incrociata con la mano sinistra. Poi non molto altro. Certo, a livello collegiale rappresentano ottime armi, ma non mi pare quest'immensità di movimenti offensivi.
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Anche perchè da un pò i liceali di impatto sicuro il college lo saltavano.Sinceramente ricordo solo Syracuse vincere con i frosh...Pazientiamo...
[align=right][snapback]524056[/snapback][/align]
Hansbrough da freshman ha mostrato gran varietà di movimenti, gran gioco di post, tiro frontale, partenza in palleggio ecc...In più è forte a rimbalzo e capisce il gioco. Gli manca qualche cm per la Nba, ma a questi livelli è uno dei primi 4 -5 uomini d'area.
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Un'ultima considerazione su UNC: sembra che Kevin Love, ala forte bianca considerata il miglior prospetto della classe 2007 dopo il Moloch O.J. Mayo, avrebbe in cima alla lista di gradimento i Tar Heels. Lo stesso vale per la funambolica combo guard Tyreke Evans, miglior prospetto d'America nella classe del 2008.
Continuerebbe così il grande recruiting di UNC.
Continuerebbe così il grande recruiting di UNC.