Pensavo avessi detto Lewis o Reed...cmq ragazzi io quest'anno punto moltissimo su Dan Cody, scelto al draft lo scorso anno, non ha praticamente mai giocato per un infortunio, ma è pronto per questa stagione. Me lo sento..diventerà grande! :figo:Comunque se potessi togliere un giocatore alla vostra difesa, scieglierei Adalius Thomas, un mostro
[align=right][snapback]523911[/snapback][/align]
Baltimore Ravens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MikeModano
- Senior

Baltimore Ravens
Terrell Suggs!Comunque se potessi togliere un giocatore alla vostra difesa, scieglierei Adalius Thomas, un mostro
[align=right][snapback]523911[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Eheh..be effettivamente di gente in difesa ne abbiamo...è per questo che spero nell'arrivo di Steve Mcnair per essere completi...Terrell Suggs!
[align=right][snapback]523979[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MikeModano
- Senior

Baltimore Ravens
Secondo me Terrell Suggs è il DE più dominante della lega.. Altro che Dwight Freeney :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Strembald
- Senior

Baltimore Ravens
Pardon...credo di non aver capito bene...Secondo me Terrell Suggs è il DE più dominante della lega.. Altro che Dwight Freeney :gazza:
[align=right][snapback]523993[/snapback][/align]

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Baltimore Ravens
questa qui non ha senso :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
MikeModano
- Senior

Baltimore Ravens
Pardon...credo di non aver capito bene...
[align=right][snapback]524260[/snapback][/align]
questa qui non ha senso :D
[align=right][snapback]524402[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Già si sapeva da ieri, ma un altro articolo è uscito oggi. Ci siamo...dai che ci siamo!!!!

http://www.baltimoresun.com/sports/footbal...sports-football
Last edited by matzoid182 on 01/06/2006, 15:55, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Baltimore Ravens
La cosa che mi rattrista ancor di più della partenza di McNair è che si continua vociferare dell'arrivo di Kerry Collins. Preferisco rimanere "solamente" con Volek e Young.

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Secondo me bisogna dare spazio a Young fin dalla prima, niente Collins. D'accordo più esperienza, ma Young ha talento, e devono dargli fiducia. Volek credo che come sostituto sia accettabile.La cosa che mi rattrista ancor di più della partenza di McNair è che si continua vociferare dell'arrivo di Kerry Collins. Preferisco rimanere "solamente" con Volek e Young.
[align=right][snapback]540423[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mvp18
- Pro

Baltimore Ravens
If the Ravens truly want Steve McNair to learn their offensive system, they would work a trade for him over the next four days because their last two full-team minicamps begin Tuesday. If the Ravens can't acquire McNair by June 15 (the last day of their spring camps), there is no motivation for the Ravens to make a trade. At that point, they can wait until July, when Tennessee must release McNair to sign its draft picks. -- Baltimore Sun
Se Baltimore vuol vincere,Steve deve arrivare altrimenti con Boller non so quanto lontano possa andare la squadra
Se Baltimore vuol vincere,Steve deve arrivare altrimenti con Boller non so quanto lontano possa andare la squadra
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- squall182
- Senior

Baltimore Ravens
Sono Matzoid182.
Sembra che qualcosa stia cambiando.....
Sembra che qualcosa stia cambiando.....
Last edited by squall182 on 03/06/2006, 20:25, edited 1 time in total.

& Doncos
-
mvp18
- Pro

Baltimore Ravens
Non credo che McNair sia stupido e riamanga dov'è.
Tennesse non credo che possa permettersi di tenere Air e anche Vince Young nella stessa squadra anche per motivi economici.
Detto questo,credo che voi per vincere avete bisogno di un QB,non uno come Boller che per me non è un vero Qb
Spero che Air arrivi altrimenti sarà sempre la stessa lotta tra Cinci e Pit
Tennesse non credo che possa permettersi di tenere Air e anche Vince Young nella stessa squadra anche per motivi economici.
Detto questo,credo che voi per vincere avete bisogno di un QB,non uno come Boller che per me non è un vero Qb
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
E' logico che abbiamo bisogno di un QB, la questione però adesso è QUAL'E' quel QB!!!! Il problema è se sarà o no Mcnair...Non credo che McNair sia stupido e riamanga dov'è.
Detto questo,credo che voi per vincere avete bisogno di un QB,non uno come Boller che per me non è un vero Qb![]()
[align=right][snapback]542277[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mvp18
- Pro

Baltimore Ravens
Io credo che sarà McNair!
Non ho dubbi o almeno spero che sia così...
Chi vivrà vedrà... cmq tenersi Boller non è poi coooosììììììì male :figo:
Abbi fede
Non ho dubbi o almeno spero che sia così...
Chi vivrà vedrà... cmq tenersi Boller non è poi coooosììììììì male :figo:
Abbi fede