Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Post by Jeremy »

Sconfitta 8-1 in gara due con Cain ancora una volta disastroso sul monte; forse non sarebbe una cattiva idea rispidire questo ragazzo in minor per qualche settimana.
Bonds ancora a secco, sarebbe bello se raggiungesse stasera il Bambino così potrei vederlo in diretta, però normalmente non viene schierato nel line-up titolare nelle partite di giorno quando ha già giocato la sera prima.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Matt Caine si sta rivelando davvero una delusione. Come dici tu probabilmente un mesetto nelle Minor potrebbe solo fargli bene. Io continuo a credere nelle sue potenzialità, però in questo momento bisogna intervenire drasticamente, anche per non rischiare di perderlo per strada.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Matt Caine si sta rivelando davvero una delusione. Come dici tu probabilmente un mesetto nelle Minor potrebbe solo fargli bene. Io continuo a credere nelle sue potenzialità, però in questo momento bisogna intervenire drasticamente, anche per non rischiare di perderlo per strada.
[align=right][snapback]514774[/snapback][/align]
Per carità anche io continuo a credere nelle sue potenzialità. Il ragazzo ha sicuramente un grande talento, lo aveva già dimostrato nelle prime apparizioni l'anno scorso, e non va bruciato ma probabilmente non è ancora pronto per reggere alla pressione di una stagione intera in MLB.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

L'HR numero 714 tarda ad arrivare ma viene comunque una buona vittoria, la terza nelle ultime quattro. Partita sostanzialmente già decisa nel primo inning chiuso con il vantaggio di 5-0; solida partita sul monte di Wright (7.1 IP 5H 2ER 4K) in attacco bene Finley (un triplo a basi cariche, il settimo stagionale per lui, primo nelle majors), Feliz e Niekro che si stanno entrambi riprendendo dopo un inizio difficile.
Da domani serie casalinga contro i Dodgers, primo a lanciare per noi Matt Morris, imbarazzante nelle ultime uscite. L'imperativo è ovviamente sempre lo stesso:

Beat L.A., Beat L.A!
Last edited by Jeremy on 12/05/2006, 0:27, edited 1 time in total.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Morris... :incazzato: :incazzato: :disgusto: :disgusto:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Ancora in bianco Barry. Davvero carino che al terzo turno sul piatto ci saranno state almeno una trentina di persone sulle barchette per andare a prendere l'eventuale bomba di Bonds. :lol:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Ancora in bianco Barry. Davvero carino che al terzo turno sul piatto ci saranno state almeno una trentina di persone sulle barchette per andare a prendere l'eventuale bomba di Bonds.  :lol:
[align=right][snapback]517104[/snapback][/align]
Tra l'altro Bonds è stato schierato al terzo posto nel lineup; la cosa importante è che è arrivato una bella vittoria in rimonta, 6-5 con quattro punti segnato al nono inning grazie alle valide di Niekro e Greene ed al sacrificio di Vizquel.
Stasera sfida decisiva per questa serie, con Jason Schmidt sul monte per noi.

(PS Ma i Padres quando cavolo la smettono di vincere??)
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Io l'ho seguita fino al settimo inning poi ho spento. E come al solito mi sono perso il meglio. Il lato positivo è che ho lasciato i Giants per i miei Cavs :forza:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Non basta un'altra buona prestazione di Schimdt ad evitare la sconfitta; il bullpen combina i soliti casini (clamoroso un errore di Kline su bunt che regala due punti ai Dodgers) ed anche l'attacco stenta abbastanza. Unica nota positiva l'HR di Durham appena rientrato nel line-up dopo l'infortunio, per il resto serie persa, quota .500 lontana ed ultimo posto nella division. :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Last edited by Jeremy on 15/05/2006, 15:40, edited 1 time in total.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

bonds in panca, no? farlo riposare un pochino, no? ok il rispetto, ok la leggenda, ma sta girando malissimo la mazza in difesa copre poco spazio costringendo finley agli straordinari. il ginocchio non è ancora a posto lui non è ancora a posto e la fame di HR non può andare a danno dell'intera squadra. IMHO.
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Post by FV-Cubbies »

bonds in panca, no? farlo riposare un pochino, no? ok il rispetto, ok la leggenda, ma sta girando malissimo la mazza in difesa copre poco spazio costringendo finley agli straordinari. il ginocchio non è ancora a posto lui non è ancora a posto e la fame di HR non può andare a danno dell'intera squadra. IMHO.
[align=right][snapback]519137[/snapback][/align]
mi sa che Bonds in questo momento è l'unica scusante per andarsi a vedere i Giants in questo momento per i tifosi...Bonds=sold out

almeno credo sia così :penso:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vero, bonds = sold out, ma senza bonds magari qualche W in più e con le W arrivano anche i sold out. E poi non dico fuori per sempre, solo farlo riposare un po'. per me dal ginocchio non si ancora ripreso totalmente.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

e aggiungo, più partite ci mette bonds a mettere il 714 e il 715, più saranno i sold out...quindi qualche partita in panca sarebbe utile anche il quel senso, magari in trasferta :figo:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

[align=right][snapback]519137[/snapback][/align]
Normalmente lui gioca due partite su tre, credo che in questo momento Alou voleva approfittare del fatto che avevamo sette partite consecutive in casa per dargli l'opportunità di battere il fuoricampo numero 714 davanti al pubblico amico; ora abbiamo sei partire in trasferta e credo che si tornerà all'antico.

EDIT - Come volevasi dimostrare, oggi non sarà nel line up iniziale.
Last edited by Jeremy on 15/05/2006, 20:11, edited 1 time in total.
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

EDIT - Come volevasi dimostrare, oggi non sarà nel line up iniziale.
[align=right][snapback]519255[/snapback][/align]
Anche perchè quattro beceri tifosi qualsiasi non meritano di vedere il fuoricampo della storia.
Locked