Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

A me i draft dei Vikes non è piaciuto molto... tre chiamate al secondo giro usate così così, con un QB che aggiunge pochino a occhio e le prime due chiamate usate per una difesa che l'anno scorso ha fatto una buona seconda parte di campionato. Nessun WR, nessun RB, nessun TE... eppure un anno fa si giocava con due TE, se quest'anno si cambia almeno un MIlls lo si poteva andare a premdere con una delle tre al 2° round. Greenway ok, anche se io sarei andato su Carpenter, ma penso che avrei saltato Griffin e Jackson al secondo per coprire altri ruoli.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by MikeModano »

Più che altro, come già detto, i Viking han fatto la scelta peggiore di tutto il draft. Ryan Cook con la scelta ottenuta per Culpepper.. Ora si ritrovano con Brad Johnson e nient'altro nella posizione di QB, come WR hanno perso sia Moss che Burleson e in difesa han perso Williams che l'anno scorso aveva coperto dalle mancanze di Smoot (semplicemente inutile nei giochi di corsa)..
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Brian Williams comunque l'unica stagione di un certo spessore che ha giocato è stata quella passata....fino allora aveva fatto vedere buone cose...ma molto discontinuo....
su Griffin comunque io non sarei tanto deluso...mi sembra un ottimo prospetto...lo stesso dicasi di Greenway....anche se concordo che alcune scelte potevano essere utilizzate meglio.....
Cook ancora ancora posso capirlo perchè Birk è un anno o + che entra ed esce dall'infermeria....ma gli altri...anche se non malvagi sulla carta....non so....non li capisco...
Jackson è un oggetto misterioso....giocava in I-A con Arkansas se non sbaglio ed è sceso in I-AA per giocare titolare....se si farà potrebbe essere uno steal...ma visto così...mi sa tanto di NFL Europe.... :gazza:
L'ex collega del nostro Kyle (Edwards ndr) non ho ben capito a cosa può servire....con Erasmus James, Kenechi Udeze, DeQuincy Scott e Johnson....mah....
E anche come safety (Blue) mi sembrava che fossimo abbastanza coperti...con l'arrivo di Tank...

sinceramente l'ho capita poco....ma se ho capito bene è proprio per via del pessimo draft che Foley è stato messo alla porta....non è stato detto chiaramente...per come mi ha ricordato qualcuno nessuno direbbe mai che ha draftato un bidone....ma il succo della faccenda mi sembra proprio questo....

poi magari ha ragione il mio collega vichingo Emperor...tutti glia anni ci danno come fenomeni al draft e poi vediamo come va a finire...quest'anno magari si inverte il tutto...

la cosa che mi preoccupa è che tranne Williamson l'anno passato continuiamo a draftare difensori al primo giro....settore che puntualmente rafforziamo con la Free Agency... rimango scettico.....

...soprattutto se penso che con le giuste motivazioni potevano muoversi su ottimi QB in prospettiva come Young e Leinhart...o sul discreto Cutler....mah?? cercheranno di arrivare ultimi e prendere Brady Quinn l'anno prox........a proposito oltre a lui e Chris Leak chi ci sarà nella prox nidiata?
Last edited by vikings11 on 09/05/2006, 8:52, edited 1 time in total.
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

Ryan Cook con la scelta ottenuta per Culpepper..
[align=right][snapback]511531[/snapback][/align]
Cook è un ottimo centro... se svendete C'pep per una seconda scelta, poi non lamentatevi... :hehe:
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

...poi magari ha ragione il mio collega vichingo Emperor...tutti glia anni ci danno come fenomeni al draft e poi vediamo come va a finire...quest'anno magari si inverte il tutto...
[align=right][snapback]511893[/snapback][/align]
Infatti...intanto tutti sti grandi prospetti che escono ogni anno dal college, poi devono cmq dimostrare sul campo NFL quanto veramente valgono perchè un conto è fare il fenomeno al college e un conto è farlo tra i pro...e non sono pochi i casi di "presunti fenomeni" che poi han deluso e viceversa....quindi prima di scavarci già la fossa per la prossima stagione io aspetterei cmq di vederli sul campo da settembre...se poi si dimostrassero tutti dei bidoni come si dice allora sarà giusto fare i processi....

...cmq i Vikings sono quelli che si squagliano e non mantengono mai le attese quando sono favoriti, quindi, visto che nessuno ci da 2 lire, chissà che non si faccia una bella sorpresa a tutti questi scettici...

GO VIKES!!!!............... :forza: :forza: :forza:
Last edited by Pove on 09/05/2006, 11:26, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Spero proprio in questo amico mio... dopotutto alla fine dello scorso draft/off season dovevamo avere una delle difese più forti della lega... e le prime 5 partite... ehm... ecco... è andata com'è andata.

Magari quest'anno con calma e WCO riusciamo a mettere insieme qualcosa di meglio...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Troy Williamson salta il minicamp dei Vikings....nulla che faccia prevedere ad una rottura con la squadra però...visto che le è stato asportato un ascesso :shocking: dall'anca....
link nfl
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

Onterrio Smith, who sat out last season for violating the NFL's substance abuse policy, signed a contract with the CFL's Winnipeg Blue Bombers. The former Viking running back was released last month with six weeks remaining on the one-year suspension he received.
Associated Press
Image
MikeModano
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by MikeModano »

Ricapitolando anche la trade dello scorso anno

I Vikings hanno ceduto Daunte Culpepper e Randy Moss per...

Troy Williams, Ryan Cook e Napoleon Harris!

Se non avessero dato, in passato, sei scelto al primo giorno per Walker questa sarebbe la trade peggiore della storia del draft :gazza:
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

beh....Moss è Moss....ma Williamson potrebbe ancora farsi....sicuramente non ha avuto lo stesso impatto di Randy....ma il domani potrebbe essere suo....ceto avesse un QB valido alle spalle.... :fischia:

Harris è uno che sinceramente non capisco.....era arrivato come il miglior LB del suo draft e poi si è tramutato in un bidone che negli ultimi anni non ha avuto precedenti....

su Cook invece concordo in pieno....in + hai l'aggravante di aver aspettato a scegliere un QB al secondo giro....quando i top erano già andati a 1/2 del primo.... :disgusto:

per ora la strategia dei Wilf è parsa chiara....ma anche orribilante.....smantellato l'attacco della squadra e un duo che aveva fatto grandissime cose per prendere giocatori mediocri, o giovani che senza la qualità alle spalle difficilmente potranno esplodere..... :gazza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

tifosi Vikings sembrano arrivare buone notizie dal nostro mini-camp...

- Greenway e Jackson stanno lavorando ottimamente e impressionano per maturità... link1

- il nostro buon Tarvaris sembra davvero buono.... addirittura si dice sia + avanti del primo Eli Manning e sia comunque migliore di Jay Cutler... link2

che ci sia qualche possibilità di vederlo già in campo in qualche occasione l'anno prossimo?? :penso:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

tifosi Vikings sembrano arrivare buone notizie dal nostro mini-camp...

- Greenway e Jackson stanno lavorando ottimamente e impressionano per maturità... link1

- il nostro buon Tarvaris sembra davvero buono.... addirittura si dice sia + avanti del primo Eli Manning e sia comunque migliore di Jay Cutler... link2

che ci sia qualche possibilità di vederlo già in campo in qualche occasione l'anno prossimo??  :penso:
[align=right][snapback]519831[/snapback][/align]
Speriamo... :penso: ....visto che tutti ci danno per spacciati sarebbe bello poterli stupire..questa volta però in positivo...su Jackson già titolare l'anno prox dipende dalla stagione...se saremo in corsa PO, a meno di infortuni, la vedo dura..se invece uscissimo dalla corsa alla post season sarebbe da mandare in campo per fare esperienza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

anch'io la penso così...se gioca....gioca solo se avremo un piede fuori...
Image Image
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

anch'io la penso così...se gioca....gioca solo se avremo un piede fuori...
[align=right][snapback]519996[/snapback][/align]
Io credo solo se i piedi fuori saranno tutti e due...
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?

WWW.PAFORSA.COM
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Io credo solo se i piedi fuori saranno tutti e due...
[align=right][snapback]520007[/snapback][/align]
si...anche se però BJ e McM a parte l'esperienza non so quanto possano essere meglio.... :hehe:
Image Image
Locked