Videogiochi di Baseball
- santanadotson
- Rookie

Videogiochi di Baseball
io al penultimo livello modificando un po..instabilita' lanci fatica dei lanciatori che tranne rari casi cominciano a soffrire al 7mo innnig,sono molto soddisfatto,il gioco e' difficile ma si puo' fare..poi levo tutto,zona strike,pallini rossi..
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
rene144
- Pro

Videogiochi di Baseball
ecco, io invece non tolgo la zona ed i pallini, pur mettendo la difficoltà massima.io al penultimo livello modificando un po..instabilita' lanci fatica dei lanciatori che tranne rari casi cominciano a soffrire al 7mo innnig,sono molto soddisfatto,il gioco e' difficile ma si puo' fare..poi levo tutto,zona strike,pallini rossi..
[align=right][snapback]508404[/snapback][/align]
Forse inizierò a farlo... anche perchè le zone "calde" le ignoro totalmente visto che tengo la pallina sempre bassa, tranne quando cerco magari lo strikeout......
-
zanardi
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Effettivamente il livello rookie può andar bene all'inizio tanto per capire il gioco (cosa che ahimè ancora non è avvenuta del tutto :lol: :lol: :lol: , a proposito cosa sono gli shoutout???)
Inoltre gli avversari in rookie sono veramente delle piaghe, ieri ho massacrato i red sox rifilandogli un sonoro 15-0.
Una cosa che non ho capito e spero che qualcuno di voi sia così gentile da spiegarmi: con il game pad su PC, quando sono alla battuta, con il joystick sinistro indico la direzione della palla, ma raramente riesco. Batto verso sinistra e la palla va a destra o al centro!!! ma come si fa a dare la direzione voluta?
Devo spingere contemporaneamente la leva e il pulsante o posso tenere la leva fissa in una direzione e quando arriva la palla premo il pulsante? o cosa altro devo fare?
Per favore aiutatemi.
A presto e grazie
Inoltre gli avversari in rookie sono veramente delle piaghe, ieri ho massacrato i red sox rifilandogli un sonoro 15-0.
Una cosa che non ho capito e spero che qualcuno di voi sia così gentile da spiegarmi: con il game pad su PC, quando sono alla battuta, con il joystick sinistro indico la direzione della palla, ma raramente riesco. Batto verso sinistra e la palla va a destra o al centro!!! ma come si fa a dare la direzione voluta?
Devo spingere contemporaneamente la leva e il pulsante o posso tenere la leva fissa in una direzione e quando arriva la palla premo il pulsante? o cosa altro devo fare?
Per favore aiutatemi.
A presto e grazie
-
Sidvicious
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Se non vado errato gli shoutout sono partite che il lanciatore chiude senza far fare punti agli avversari...Effettivamente il livello rookie può andar bene all'inizio tanto per capire il gioco (cosa che ahimè ancora non è avvenuta del tutto laughing.gif laughing.gif laughing.gif , a proposito cosa sono gli shoutout???)
Io festeggio ora la mia prima partita perfetta con il mitico C.C. Sabathia
-
rene144
- Pro

Videogiochi di Baseball
Come ha detto Sid, gli shutouts sono partite COMPLETE di un lanciatore partente, senza che conceda neanche un singolo punto.Una cosa che non ho capito e spero che qualcuno di voi sia così gentile da spiegarmi: con il game pad su PC, quando sono alla battuta, con il joystick sinistro indico la direzione della palla, ma raramente riesco. Batto verso sinistra e la palla va a destra o al centro!!! ma come si fa a dare la direzione voluta?
[align=right][snapback]509042[/snapback][/align]
Per utilizzare la leva, ricordati di passare in modalità analogica prima, cliccando sul bottoncino "mode" (o qualcosa del genere, a seconda del gamepad che hai).
Per quanto riguarda la direzione: io do' la direzione al momento dell'impatto, e devi ricordarti anche il timing perfetto sullo swing. Se giri tardi, la palla va in campo opposto. Se giri tardi (con un battitore destro), spingendo la levetta a sinistra, sarà un out al 99%, con un popup, oppure una groundball debole.
Per avere maggior successo (sempre per un battitore destro, per i mancini è l'opposto): le palle interne battile a sinistra, le palle esterne a destra. Il timing sulla pallina deve essere perfetto, altrimenti perdi il controllo della direzione della battuta. Il gioco è molto realistico da questo punto di vista.
Puoi anche incassare qualche strike in attesa della palla che vuoi. Cioè, se vuoi battere per forza a sinistra, aspetta una palla interna e poi battila forte. Il discorso funziona anche con l'altezza. Le palle basse è più facile batterle come groundballs violente, piuttosto che come fuoricampo (talvolta magari le colpirai bene, ma cadranno "corte" rispetto al fuoricampo). Poi è ovvio che tu abbia la possibilità di giocate di "classe". Con Manny Ramirez ho battuto tanti fuoricampo al centro o a sinistra su palle esterne, semplicemente perchè è un fenomeno... ma con quelli scarsi se non segui quanto ho detto sarà difficilissimo battere valido. Con quelli forti invece di solito basta anche solo il timing sulla pallina.........
-
zanardi
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Grazie rene144, oggi metterò in pratica i tuoi suggerimenti.
Sto facendo molti progressi (21-4 rifilato ai devils) e presto passerò ad una modalità più impegnativa.
Chiedo di nuovo se qualcuno può indicarmi dove posso trovare una guida al gioco più o meno completa. Le poche pagine del manuale spiegano solo le funzioni basilari.
Ad esempio ho visto che alcuni giocatori sono contenti, altri meno e altri ancora sono dispiaciuti per qualcosa, ho provato ad aumentargli lo "stipendio" ma niente è cambiato.
Un saluto a tutti
Sto facendo molti progressi (21-4 rifilato ai devils) e presto passerò ad una modalità più impegnativa.
Chiedo di nuovo se qualcuno può indicarmi dove posso trovare una guida al gioco più o meno completa. Le poche pagine del manuale spiegano solo le funzioni basilari.
Ad esempio ho visto che alcuni giocatori sono contenti, altri meno e altri ancora sono dispiaciuti per qualcosa, ho provato ad aumentargli lo "stipendio" ma niente è cambiato.
Un saluto a tutti
- Buffa
- Newbie

-
kimi
- Rookie

Videogiochi di Baseball
curiosità mia....giocate con o senza l'hitter eye? i giocatori in realtà si rendono conto del lancio che sta x arrivare ( ad esempio dall'impugnatura ecc...)
Nice guys finish last
-
rene144
- Pro

Videogiochi di Baseball
i migliori giocatori in genere lo immaginano grazie all'impugnatura, al caricamento, al rilascio, allo spin ed anche al conto (ci sono lanciatori che, quando sono indietro sul conto, si affidano al loro lancio migliore per esempio). Sono tanti i fattori.
Questo è uno dei motivi per il quale il cambio di velocità funziona, sempre per esempio. Stesso caricamento della fastball, QUASI uguale l'impugnatura (comunque difficile da distinguere), stesso spin sulla pallina, ma 10 mph in meno: di solito il battitore gira troppo presto se si aspetta una fastball.........
Il duello tra pitcher e hitter si gioca molto anche su quel duello psicologico. Sullo 0-2, il lanciatore cercherà lo strikeout con una fastball nella zona o manderà una breaking ball fuori, sperando che il battitore giri a vuoto? E sul conto di 3-2 e basi cariche, dovendo per forza lanciare uno strike, cosa lancerà? E tutti discorsi di questo tipo.....
Questo è uno dei motivi per il quale il cambio di velocità funziona, sempre per esempio. Stesso caricamento della fastball, QUASI uguale l'impugnatura (comunque difficile da distinguere), stesso spin sulla pallina, ma 10 mph in meno: di solito il battitore gira troppo presto se si aspetta una fastball.........
Il duello tra pitcher e hitter si gioca molto anche su quel duello psicologico. Sullo 0-2, il lanciatore cercherà lo strikeout con una fastball nella zona o manderà una breaking ball fuori, sperando che il battitore giri a vuoto? E sul conto di 3-2 e basi cariche, dovendo per forza lanciare uno strike, cosa lancerà? E tutti discorsi di questo tipo.....
- Cily
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi finalmente!
Poi verrò qui da buon n00b a rompevi le pelotas sul perchè prenderò tante mazzate sulle gengive
Una cosa la chiedo subito: sito di riferimento per aggiornamenti/mod/patch ecc ?
Poi verrò qui da buon n00b a rompevi le pelotas sul perchè prenderò tante mazzate sulle gengive
Una cosa la chiedo subito: sito di riferimento per aggiornamenti/mod/patch ecc ?

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Videogiochi di Baseball
qualcuno aveva dato mvpmods.qualcosa
L'altro giorno invece ho provato ESPN 2K6.. ragazzi.. prima impressione (ho giocato un paio di inning) pessima. Soprattutto dal lato giocabilità.. niente a vedere con l'immediatezza di MVP. :(
Un vero peccato che la EA non sia riuscita a prendere i credits MLB.. giocare con la NCAA non mi esalta molto!
L'altro giorno invece ho provato ESPN 2K6.. ragazzi.. prima impressione (ho giocato un paio di inning) pessima. Soprattutto dal lato giocabilità.. niente a vedere con l'immediatezza di MVP. :(
Un vero peccato che la EA non sia riuscita a prendere i credits MLB.. giocare con la NCAA non mi esalta molto!
-
Sidvicious
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ma sai per me non è un problema giocare con l'NCAA perchè alla fine, a prescindere dai nomi, il gioco mi interessa...
Questo anche perchè ho iniziato con un videogame della lega giapponese di baseball quindi, figurati i nomi :figo: :figo: :figo:
Questo anche perchè ho iniziato con un videogame della lega giapponese di baseball quindi, figurati i nomi :figo: :figo: :figo:
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
come giocabilità sarà ottimo spero, ma perde un po di fascino, secondo me, senza i nomi famosiMa sai per me non è un problema giocare con l'NCAA perchè alla fine, a prescindere dai nomi, il gioco mi interessa...
[align=right][snapback]523849[/snapback][/align]
-
Nicolarod
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Ma ora o in futuro si riusciranno a trovare le patch con le squadre e i giocatori MLB per NCAA baseball 06?
- koufax75
- Senior

Videogiochi di Baseball
Strano. La EA Sports è famosa per fare giochi poco realistici.qualcuno aveva dato mvpmods.qualcosa

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!