Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Vernon Davis sarà probabilmente dopo la 10, con un po' di fortuna alla 15 sarebbe vostro, se un TE sarebbe una manna lui può essere l'uomo giusto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by Whatarush »

Vernon Davis sarà probabilmente dopo la 10, con un po' di fortuna alla 15 sarebbe vostro, se un TE sarebbe una manna lui può essere l'uomo giusto.
[align=right][snapback]462938[/snapback][/align]
Beh ci sarebbero i Rams alla #11 che forse ci stanno facendo un pensierino
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

vernon davis andrebbe benone...ma anche uno tra chad jackson e santonio holmes ( sperando che almeno uno dei due non venga scelto prima della 15 ...)
Su alcuni quotidiani del colorado si fanno anche i nomi del RB lendale white e soprattutto del QB jay cutler (ottima la sua combine in quel di indianapolis).
Non è che con questa mossa del draft i broncos abbiano gia in testa di pianificare il dopo plummer??
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Beh ci sarebbero i Rams alla #11 che forse ci stanno facendo un pensierino
[align=right][snapback]462954[/snapback][/align]
Infatti credo uscirà prima della 15, ma se arriva dopo la 10 non si può escludere nulla a questo punto. I Rams tra l'altro hanno parecchi pensierini da fare.
Last edited by chinasky on 22/03/2006, 21:09, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Mile High

Post by KingKaiv »

Infatti credo uscirà prima della 15, ma se arriva dopo la 10 non si può escludere nulla a questo punto. I Rams tra l'altro hanno parecchi pensierini da fare.
[align=right][snapback]463438[/snapback][/align]
Beh, dopo questa free agency si sono ridotti. Più che altro si deve dare profondità a più reparti, gli starter dovrebbero essere più o meno già definiti, con uno o due dubbi. A questo punto, se Vernon Davis non dovesse essere scelto entro le prime 10, credo che i Rams, per l'importanza del TE nei giochi offensivi di Linehan, chiameranno lui.
ImageImageImageImage
anaclerio
Rookie
Rookie

Mile High

Post by anaclerio »

ohhhhh non scherziamo, come RB c'e Tatum Bell, è lui il ragazzo del futuro. :gazza:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

:evvai:

CUTLER (trade down, plummer bye bye, il ragazzo qui sembra sapere cosa vuole)
Image

WALKER (un buon pick per la 37 :lol: )

Imagetp://www.startribune.com/stonline/images/new ... ke02.l.jpg

SCHEFFLER (a velocità sta messo benissimo, speriamo anche nel resto)
di foto ancora nada si provvederà

come primo giorno io mi sto leccando i baffi.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by Whatarush »

Comunque con R. Smith, J. Walker e A. Lelie non si scherza :applauso:
A proposito, ma Lelie alla fine resta in Colorado?
Image
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Lelie ha detto che vuole fare il #1 in qualche squadra.. E poi cmq mi sembra il giocatore meno adatto per Denver..
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

Lelie ha detto che vuole fare il #1 in qualche squadra.. E poi cmq mi sembra il giocatore meno adatto per Denver..
[align=right][snapback]501214[/snapback][/align]
il problema secondo me è proprio che al momento visto anche la passata stagione non c'è nessuna squadra dell' nfl che lo consideri un #1 wr, e questo in fondo lo sa anche lui...
mi pare fra l'altro che il prossimo sia il suo ultimo anno di contratto con denver, se alla fine restasse non mi sorprenderebbe facesse un' ottima annata per cercare un nuovo buon contratto, in colorado o altrove.
multiple
Pro
Pro

Mile High

Post by multiple »

Perche' un QB quando avete Plummer, il miglior QB della NFL? Perche'? Perche'? Perche'? Perche'? Perche'? :shocking:

:piango:
Last edited by multiple on 02/05/2006, 8:33, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

il problema secondo me è proprio che al momento visto anche la passata stagione non c'è nessuna squadra dell' nfl che lo consideri un #1 wr, e questo in fondo lo sa anche lui...
mi pare fra l'altro che il prossimo sia il suo ultimo anno di contratto con denver, se alla fine restasse non mi sorprenderebbe facesse un' ottima annata per cercare un nuovo buon contratto, in colorado o altrove.
[align=right][snapback]501354[/snapback][/align]
Ma l'ottima annata non dipende solo da lui, dipende da Shanahn.. Se l'anno scorso, da secondo ricevitore, gli sono stati lanciati pochi palloni (senza contare quelli che ha droppato) come può riceverne di più da terzo? Lelie è un WR solo verticale e che non usa neanche bene l'imponente altezza.. Per questo a Denver non ha il suo ambiente ideale..

Comunque strano non abbiate preso un RB.. I rumors dicono che se Green Bay non vi avesse ceduto Walker per la seconda con quella scelta avreste preso Maurice Drew.. Peccato, ci sarebe stato da divertirsi..
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

plummer in un intervista di ieri ribadiva quanto lui creda in lelie e lo invitava a giocarsi il posto al training camp sottolineando le sue grandi potenzialità...
Secondo me un'annata non brillante può capitare, ( per tutti i motivi che abbiamo già citato) io però spero che abbia pazienza resti e faccia una buona stagione, una coppia forte e motivata come walker-lelie per il dopo smith, potrebbe diventare dominante, magari alla holt-bruce dei bei tempi... :fischia:
Ok drew buon giocatore ma penso e spero ( e così credo anche la dirigenza ) che finalmente sia arrivato il momento di bell...
Last edited by Broncostwin on 03/05/2006, 0:34, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Mile High

Post by multiple »

Update su Lelie

Broncos | Team close to trading Lelie
Tue, 6 Jun 2006 18:31:03 -0700

Adam Schefter, of the NFL Network, reports the Denver Broncos could be getting closer to trading disgruntled WR Ashley Lelie. A trade could be wrapped up within the next week that would be a three-team deal and land Denver a tight end. A number of teams have shown renewed interest this week, according to one person close to the talks, and Lelie is desperate to get out of Denver, where he feels he cannot be the No. 1 wide receiver. The team that trades for Lelie is going to want to try to sign him to an extension, as his contract is scheduled to expire after this season.

Ma a cosa vi serve un TE?
Last edited by multiple on 07/06/2006, 12:52, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Mile High

Post by Teo »

Ma a cosa vi serve un TE?
[align=right][snapback]546397[/snapback][/align]
E' il loro need principale dopo la cessione di Putzier e considerando il fatto che Schlessger (o come cavolo si chiama) è un rookie.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked