
Si è preso la sua rivincita dopo la devatsante hit di gara due...mancano circa 7-8 minuti alla fine della partita, 4-3 Flyers.






Post incomprensibile e scaramantico, niente di piu lontano da una chiara analisi sportiva :lol: :lol: :lol:Noi si ha Forsberg....![]()
Grazie a Peter, non muoriamo definitivamente, e restiamo in linea di galleggiando, in un impossibile passaggio del turno...ma almeno avremo altre 2 gare da fare..
Dico impossibile per un semplice motivo: 4 Gare, e 4 Gare dove il fattore campo è stato INDISPENSABILE (soprattutto a Sabres che a Buffalo hanno dominato)...e siccome, il fattore campo, dice Sabres...Serie ai Sabres...
In queste 2 Gare, comunque i rimpianti sono aumentati tantissimi vedendo questo fenomeno...che potendo avere un fisico leggermente più sano..potrebbe essere dominante ogni volta che scende sul ghiaccio...peccato!
[align=right][snapback]500298[/snapback][/align]

Post incomprensibile e scaramantico, niente di piu lontano da una chiara analisi sportiva :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]500301[/snapback][/align]
Quello che intendevo riguardava il modo di giocare dei Flyers in gara 2.del caso Bertuzzi credo se ne potrebbe parlare all'infinito, il suo effetto non è da meno di quelloun della legge Bosman nel calcio, tanto per fare un paragone, anche se siamo due due piani completamente diversi. Per quel che mi riguarda, detto in breve, l'episodio ha snaturato e di molto l'hockey, con l'aspetto fisico che rileva sempre di meno. Se ti vai a leggere un po' i commenti post-partita della varie squadre sconfitte, credo noterai che un ottima percentuale di giocatori/allenatori predica lo stesso motto "Stay out of the penalty box". Se siamo arrivati a questo, è francamente ridicolo per quel che mi riguarda. Vedi un po se adesso un giocatore deve preoccuparsi piu delle scorrettezze che dell'eventuale supremazia tecnica (e anche tattica) degli avversari. Tutti strascichi della disputa Moore-Bertuzzi.
[align=right][snapback]500017[/snapback][/align]




Il fattore campo..il fattore campo...fine secondo periodo, partita che si è surriscaldata, molto più alta l'intensità rispetto all'inizio. Grande pressione dei Sabres, ottime risposte da Esche, ma succede tutto negli utlimi 2 minuti. Deviazione su un tiro di Phila, disco che si stampa sul palo, recupera il possesso Buffalo e nell'arco di pochi secondi prima Savage frana addossa a Miller poi Forsberg visibilmente nervoso (che c'è, Peter? :D) alza il bastone su Grier e così i Sabres usufruiscono di una doppia penalità che si conclude con la rete di Dumont (vedi in alto a pagina 2 :paper:) per il 2-0, dopo un gran assist di Briere che elude il tentativo di Gauthier di stoppare il passaggio.
[align=right][snapback]501663[/snapback][/align]


oh santissima vergine aiutaci tu!!![]()
![]()
----omissis----- tutta un'altra musica a Philly, che quindi si aggiudicherà abbastanza facilmente la sesta partita, poi vediamo che succede a Buffalo, anche se sono convinto che stavolta la portano a casa la vittoria esterna, non si puo giocare sempre così male, in piu nei momenti decisivi bisogna riconoscere che Forsberg la sa anche mettere.
[align=right][snapback]501799[/snapback][/align]


