Prendo atto della somiglianza, e non me la prendo.
Come disse Andrea in ''Acapulco, prima spiaggia a sinistra":
"È nato così, cosa facciamo, lo ammazziamo?"
No, al momento non mi sogno ancora nessun Mr. Burns che mi entra dalla finestra dotato di ali d'angelo, tranquillo! :lol:
[align=right][snapback]499003[/snapback][/align]
Però quando parte lo screensaver del pc c'è un qualcuno ignudo che ti dice frasi dolci
Troppe poche foto, non e' piu' il meeting dei nostri padri :gazza:
[align=right][snapback]499042[/snapback][/align]
la verità è che i fotografi parlano tanto "voi terroni di qua, voi terroni di là" ed alla fine sono più deprecabili di noi visto che non c'hanno la minima voglia di smanettare con imageshack e postarle
la verità è che i fotografi parlano tanto "voi terroni di qua, voi terroni di là" ed alla fine sono più deprecabili di noi visto che non c'hanno la minima voglia di smanettare con imageshack e postarle
[align=right][snapback]499049[/snapback][/align]
ehm... a parte il Poz, GonzO e forse Sine dietro allo shuttle... e horace perché lo ha detto.. me ne mancano due... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ehm... a parte il Poz, GonzO e forse Sine dietro allo shuttle... e horace perché lo ha detto.. me ne mancano due... :gazza:
[align=right][snapback]499110[/snapback][/align]
Ti manca il sig. Sloan (maglia bianca AJ) e il Jasone (il gufo sopra lo Shuttle)
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
io sono stato riconosciuto per la camicia inconfondibile ?
[align=right][snapback]499133[/snapback][/align]
ehm... si
e per la barba e i capelli :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Prendo atto della somiglianza, e non me la prendo.
Come disse Andrea in ''Acapulco, prima spiaggia a sinistra":
"È nato così, cosa facciamo, lo ammazziamo?"
No, al momento non mi sogno ancora nessun Mr. Burns che mi entra dalla finestra dotato di ali d'angelo, tranquillo! :lol:
[align=right][snapback]499003[/snapback][/align]
Scusa il ritardo ma...
------------------------------------------------------------------
Meglio non scendere...
Belli i video...complimenti! E complimenti anche a Calimera! Anche se non si vede benissimo perchè ti nascondi... :hehe: hai davvero un viso bellissimo! :imbarazzo: