Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Minnesota Vikings 2006

Post by The Answer Palermitano »

effettivamente nei giorni scorsi diversi giocatori hanno visitato il Winter Park....oltre a Young sicuramente Cutler e DeAngelo Williams....però senza trade up penso sia difficile puntare ad uno dei tre....

le parole di Childress sembrano pendere su un QB per il draft...difficile capire le reali intenzioni....ormai mancano meno di 15 giorni e poi sapremo.... :forza:

certo che per quanto ottimo Schaub sempre meglio giocarsi la prima al draft che darla ad un'altra squadra per un QB che ha fatto intravedere buone cose ma deve comunque confermarle... :gazza:
[align=right][snapback]488281[/snapback][/align]
Forse sarà difficile per Young...ma visti TUTTI I MOCK DRAFT, è POSSIBILISSIMO quasi sicuro che DeAngelo e Cutler possano essere liberi alla vostra chiamata!
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

dipende dai MOCK....in molti Cutler è nettamente davanti a Young.....e in quanto ai RB adesso si aggiunge la grana LenDale White e quindi dovrebbe cambiare qualcosa nell'ordine delle scelte....

ormai manca pochissimo...vedremo se ci saranno trade up nei prox giorni.... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Forse sarà difficile per Young...ma visti TUTTI I MOCK DRAFT, è POSSIBILISSIMO quasi sicuro che DeAngelo e Cutler possano essere liberi alla vostra chiamata!
[align=right][snapback]488284[/snapback][/align]
Cutler in realtà fino ad ora nei Mock visti l'han quasi sempre dato draftato prima di Young...e cmq difficilmente uno dei primi 3 QB li ho mai visti scendere oltre la chiamata dei Ravens (13)....su Williams non saprei, nn sono così sicuro che si vada su un RB visto che in quel ruolo con l'acquisizione di Taylor dovremmo comunque aver trovato il titolare per i prox anni, e nel caso non venga fatta una trade-up quasi tutti i Mock danno come possibile nostra 1ma scelta un LB (Sims o Greenway)..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

penso anch'io che con tutta probabilità ci muoveremo su Sims.... e la cosa non mi dispiace.... certo che se riusicssimo anche a strappare una trade up utiliazzando le 2e e le 3e....non sarebbe del tutto malvagio....anche se lo vedo quasi impossibile.... :gazza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

neanche iniziata la stagione e già si festeggia in Minnesota : :lmao:

Willie Offord arrestato per guida in stato di ebrezza :ciucco: link notizia
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

neanche iniziata la stagione e già si festeggia in Minnesota :  :lmao:

Willie Offord arrestato per guida in stato di ebrezza  :ciucco: link notizia
[align=right][snapback]489277[/snapback][/align]
Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quest'anno in Minnesota ci sarà da divertirsi...purtroppo però sempre fuori dal campo...

intanto 2 news...

The St. Paul Pioneer Press reports there is a chance that former Vikings quarterback Daunte Culpepper's rebuilt knee could keep him out the entire regular season with the Miami Dolphins.
-- St. Paul Pioneer Press

Se così fosse, bel bidone che avremmo tirato ai Dolphins..anche se mi sembra difficile..ma staremo a vedere...intanto però pare che i Dolphins abbiano preso Harrington e questo potrebbe già essere una mezza coferma che cmq sulle condizioni del buon Daunte ci siano ancora dei dubbi..

Word in Atlanta is that the Falcons are holding out for a first-round draft pick for backup quarterback Matt Schaub, whom the Vikings would like. It wouldn't be surprising if the Vikings offer one of their second-round picks for Schaub or offer their first-round pick in the 2007 draft.
-- St. Paul Pioneer Press

Continuano le voci su Shaub..ormai manca poco più di 1 sett al draft, vedremo se si concluderà qualcosa con sta storia o il QB del futuro lo cercheremo al draft..
Last edited by Pove on 20/04/2006, 18:19, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

Però dar via Cpep seppur rotto per una seconda e prendere Schaub praticamente allo stesso prezzo o ancor più salato...:penso:
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Su Cpep le voci le ho lette anch'io... se fosse vero si spegherebbe almeno qualche cosa... su Schaub meglio bruciare una seconda che un prima...anche se 2007.... che poi per ora non valga Daunte è piuttosto chiaro.... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Però dar via Cpep seppur rotto per una seconda e prendere Schaub praticamente allo stesso prezzo o ancor più salato...:penso:
[align=right][snapback]491422[/snapback][/align]
Come valore assoluto certo Cpep è meglio (anche se Shaub onestamente non lo conosco proprio e al momento non saprei valutarlo) però Daunte è già al secondo grave infortunio e se dovesse saltare anche tutta la prox stagione averlo dato via per una 2nda scelta non è poi così scandaloso..considerando anche che dopo tutta la storia del Love boat ormai con i Vikings il rapporto si era logorato..
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Non si conosce ancora il futuro di Onterrio Smith...attualmente la NFl non ha dato notizie di un suo possibile o meno reintegro....l'anno di squalifica scade il 15 Maggio....

Tra i giocatori seguiti da Minnie in ottica draft sembrano acquisire importanza l' OL Lutui e il QB Brodie Croyle.... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Non si conosce ancora il futuro di Onterrio Smith...attualmente la NFl non ha dato notizie di un suo possibile o meno reintegro....l'anno di squalifica scade il 15 Maggio....

Tra i giocatori seguiti da Minnie in ottica draft sembrano acquisire importanza l' OL Lutui e il QB Brodie Croyle.... :gazza:
[align=right][snapback]496382[/snapback][/align]
A questo punto direi che quindi non verranno fatte trade-up...speriamo che Croyle, piuttosto che Jacobs o chi sarà, si dimostri una buona scelta...poi a farci sperare c'è il fatto che solo pochissimi qb scelti al primo giro hanno poi vinto un SB... :gazza:

...come prima scelta quindi credo si andrà su un LB (Sims pare), per Lutui credo che useremo una delle 2 scelte che abbiamo al 2ndo giro.

Sul sito nfldraftcountdown.com le scelte previste per i Vikes ai primi 3 giri sono:

1) 17th: Ernie Sims OLB
2) 49th: Taitusi Lutui OG
2) 51th: Charlie Whitehurst QB
3) 83th: Greg Jennings WR
4) 95th: Alan Zemaitis CB
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

concordo sulle prime tre scelte....Whitehurst è ancora grezzo quindi potrebbe mostrare un certo margine di miglioramento...il suo problema è che è davvero poco mobile.... calcolando che Croyle ha subito però troppi infortuni penso che il posto a Minnie se lo giochino White e Jacobs.... buona l'idea Lutui ... ottimo Sims :ok: ....quello che ci serve...

Jennings purtroppo non lo conosco molto....idem Zemaitis... comunque ormai manca davvero poco.... 72 ore e cominceremo a sapere....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Ieri sono state presentate le divise per la stagione 2006

a parte chi le indossa.... :piango:

Image

Image

Image

Image

cambio di maglia e anche di numero per Williamson....

Image
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Belle belle belle, mi piacciono davvero ! Speriamo che questo ennesimo cambiamento porti qualcosa di buono...

Ormai al draft manca solo un giorno e di trad-up non se ne sono viste.

Vedremo che cosa si farà in casa vichinga !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
multiple
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by multiple »

Considerando che i colori sono quelli che sono, non mi dispiacciono
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis