ti aiuterei... ma:
Forbidden
You don't have permission to access /freeftp/A-Rod's Triple Play.wmv on this server.
Quindi non posso vederlo...
Posso però dirti che di certo hai commesso un errore interpretativo:
6) Catcher riceve con piede su base (2 out, corridore dalla 3B)
Se A-Rod ha ricevuto la pallina e toccato la terza (eliminando il corridore che vi si stava recando dalla seconda) PRIMA di tirare a casa, allora il gioco a casa non è più forzato (perchè il corridore in terza non viene più "spinto" a casa). Insomma, chi corre dalla terza a casa deve essere taggato per essere eliminato, e non basta toccare casa base. Il passo quotato è quindi errato: il corridore dalla terza non è out al momento della ricezione della pallina da parte del catcher col piede sulla base.
Un'interpretazione che si potrebbe quindi fare (ma è campata in aria perchè non ho visto il file) è che accada questo:
1) A-Rod prende la palla e tocca la terza (out il corridore che era in seconda, primo out).
2) Tira a casa, dove il catcher riceve la pallina e poi fa il tag al corridore (out il corridore dalla terza, secondo out).
3) Il corridore che era in prima, avendo visto che andavano col tiro a casa, cerca di allungare la propria corsa fino in terza sfruttando il momento di distrazione.
4) Il catcher tira in terza, dove A-Rod riceve ed applica il tag al corridore per il terzo out (triple play).
E' molto poco probabile che il corridore taggato alla fine sia quello che si trovava in seconda base inizialmente, perchè sarebbe stato oscenamente lento ad arrivare in terza dopo tutto quello che è successo prima. Più probabile che si tratti dell'uomo in 1B che cercava di fare il furbo. Così si spiegano anche le 3 eliminazioni.
Il fatto di avere ripetutamente il piede sulla base significa tutto e non significa niente, perchè spesso i difensori lo fanno per "rendersi conto" di dove siano. Per avere dei riferimenti in pratica. Spesso lo fanno i prima base durante i pickoffs, benchè non sia necessario per regolamento, quindi il fatto che il catcher abbia il piede sulla base non significa niente, così come non significa niente il fatto che DOPO A-Rod la stia toccando. Tutto quel tempo perso nel tag a casa spiega il perchè il corridore dalla prima abbia cercato di allungarsi lì.
E' solo un'interpretazione perchè non posso vedere il filmato, ma mi sembra realistica perchè spiega anche dove sia il terzo out.