Forse sarà difficile per Young...ma visti TUTTI I MOCK DRAFT, è POSSIBILISSIMO quasi sicuro che DeAngelo e Cutler possano essere liberi alla vostra chiamata!effettivamente nei giorni scorsi diversi giocatori hanno visitato il Winter Park....oltre a Young sicuramente Cutler e DeAngelo Williams....però senza trade up penso sia difficile puntare ad uno dei tre....
le parole di Childress sembrano pendere su un QB per il draft...difficile capire le reali intenzioni....ormai mancano meno di 15 giorni e poi sapremo....![]()
certo che per quanto ottimo Schaub sempre meglio giocarsi la prima al draft che darla ad un'altra squadra per un QB che ha fatto intravedere buone cose ma deve comunque confermarle... :gazza:
[align=right][snapback]488281[/snapback][/align]
Minnesota Vikings 2006
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Minnesota Vikings 2006
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Minnesota Vikings 2006
dipende dai MOCK....in molti Cutler è nettamente davanti a Young.....e in quanto ai RB adesso si aggiunge la grana LenDale White e quindi dovrebbe cambiare qualcosa nell'ordine delle scelte....
ormai manca pochissimo...vedremo se ci saranno trade up nei prox giorni.... :gazza:
ormai manca pochissimo...vedremo se ci saranno trade up nei prox giorni.... :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Cutler in realtà fino ad ora nei Mock visti l'han quasi sempre dato draftato prima di Young...e cmq difficilmente uno dei primi 3 QB li ho mai visti scendere oltre la chiamata dei Ravens (13)....su Williams non saprei, nn sono così sicuro che si vada su un RB visto che in quel ruolo con l'acquisizione di Taylor dovremmo comunque aver trovato il titolare per i prox anni, e nel caso non venga fatta una trade-up quasi tutti i Mock danno come possibile nostra 1ma scelta un LB (Sims o Greenway)..Forse sarà difficile per Young...ma visti TUTTI I MOCK DRAFT, è POSSIBILISSIMO quasi sicuro che DeAngelo e Cutler possano essere liberi alla vostra chiamata!
[align=right][snapback]488284[/snapback][/align]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
penso anch'io che con tutta probabilità ci muoveremo su Sims.... e la cosa non mi dispiace.... certo che se riusicssimo anche a strappare una trade up utiliazzando le 2e e le 3e....non sarebbe del tutto malvagio....anche se lo vedo quasi impossibile.... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
neanche iniziata la stagione e già si festeggia in Minnesota :
Willie Offord arrestato per guida in stato di ebrezza :ciucco: link notizia
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quest'anno in Minnesota ci sarà da divertirsi...purtroppo però sempre fuori dal campo...neanche iniziata la stagione e già si festeggia in Minnesota :![]()
[align=right][snapback]489277[/snapback][/align]
intanto 2 news...
The St. Paul Pioneer Press reports there is a chance that former Vikings quarterback Daunte Culpepper's rebuilt knee could keep him out the entire regular season with the Miami Dolphins.
-- St. Paul Pioneer Press
Se così fosse, bel bidone che avremmo tirato ai Dolphins..anche se mi sembra difficile..ma staremo a vedere...intanto però pare che i Dolphins abbiano preso Harrington e questo potrebbe già essere una mezza coferma che cmq sulle condizioni del buon Daunte ci siano ancora dei dubbi..
Word in Atlanta is that the Falcons are holding out for a first-round draft pick for backup quarterback Matt Schaub, whom the Vikings would like. It wouldn't be surprising if the Vikings offer one of their second-round picks for Schaub or offer their first-round pick in the 2007 draft.
-- St. Paul Pioneer Press
Continuano le voci su Shaub..ormai manca poco più di 1 sett al draft, vedremo se si concluderà qualcosa con sta storia o il QB del futuro lo cercheremo al draft..
Last edited by Pove on 20/04/2006, 18:19, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
Però dar via Cpep seppur rotto per una seconda e prendere Schaub praticamente allo stesso prezzo o ancor più salato...

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Su Cpep le voci le ho lette anch'io... se fosse vero si spegherebbe almeno qualche cosa... su Schaub meglio bruciare una seconda che un prima...anche se 2007.... che poi per ora non valga Daunte è piuttosto chiaro.... :gazza:
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Come valore assoluto certo Cpep è meglio (anche se Shaub onestamente non lo conosco proprio e al momento non saprei valutarlo) però Daunte è già al secondo grave infortunio e se dovesse saltare anche tutta la prox stagione averlo dato via per una 2nda scelta non è poi così scandaloso..considerando anche che dopo tutta la storia del Love boat ormai con i Vikings il rapporto si era logorato..Però dar via Cpep seppur rotto per una seconda e prendere Schaub praticamente allo stesso prezzo o ancor più salato...
[align=right][snapback]491422[/snapback][/align]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Non si conosce ancora il futuro di Onterrio Smith...attualmente la NFl non ha dato notizie di un suo possibile o meno reintegro....l'anno di squalifica scade il 15 Maggio....
Tra i giocatori seguiti da Minnie in ottica draft sembrano acquisire importanza l' OL Lutui e il QB Brodie Croyle.... :gazza:
Tra i giocatori seguiti da Minnie in ottica draft sembrano acquisire importanza l' OL Lutui e il QB Brodie Croyle.... :gazza:
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
A questo punto direi che quindi non verranno fatte trade-up...speriamo che Croyle, piuttosto che Jacobs o chi sarà, si dimostri una buona scelta...poi a farci sperare c'è il fatto che solo pochissimi qb scelti al primo giro hanno poi vinto un SB... :gazza:Non si conosce ancora il futuro di Onterrio Smith...attualmente la NFl non ha dato notizie di un suo possibile o meno reintegro....l'anno di squalifica scade il 15 Maggio....
[align=right][snapback]496382[/snapback][/align]
...come prima scelta quindi credo si andrà su un LB (Sims pare), per Lutui credo che useremo una delle 2 scelte che abbiamo al 2ndo giro.
Sul sito nfldraftcountdown.com le scelte previste per i Vikes ai primi 3 giri sono:
1) 17th: Ernie Sims OLB
2) 49th: Taitusi Lutui OG
2) 51th: Charlie Whitehurst QB
3) 83th: Greg Jennings WR
4) 95th: Alan Zemaitis CB
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
concordo sulle prime tre scelte....Whitehurst è ancora grezzo quindi potrebbe mostrare un certo margine di miglioramento...il suo problema è che è davvero poco mobile.... calcolando che Croyle ha subito però troppi infortuni penso che il posto a Minnie se lo giochino White e Jacobs.... buona l'idea Lutui ... ottimo Sims
....quello che ci serve...
Jennings purtroppo non lo conosco molto....idem Zemaitis... comunque ormai manca davvero poco.... 72 ore e cominceremo a sapere....
Jennings purtroppo non lo conosco molto....idem Zemaitis... comunque ormai manca davvero poco.... 72 ore e cominceremo a sapere....
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Ieri sono state presentate le divise per la stagione 2006
a parte chi le indossa....

cambio di maglia e anche di numero per Williamson....

a parte chi le indossa....

cambio di maglia e anche di numero per Williamson....

- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Belle belle belle, mi piacciono davvero ! Speriamo che questo ennesimo cambiamento porti qualcosa di buono...
Ormai al draft manca solo un giorno e di trad-up non se ne sono viste.
Vedremo che cosa si farà in casa vichinga !
Ormai al draft manca solo un giorno e di trad-up non se ne sono viste.
Vedremo che cosa si farà in casa vichinga !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
multiple
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Considerando che i colori sono quelli che sono, non mi dispiacciono
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!