Washington Redskins
-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Ma non è che Archuleta sia diventato la safety più pagata per rimpiazzare Sean Taylor? Il ragazzo rischia parecchi anni di prigione e magari i Redskins non sono sicuri che riesca a saltarli tutti...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Washington Redskins
C'è molta incertezza sul caso Taylor, il fatto che abbia davanti un proseguio di carriera è ancora nel pieno dubbio, le accuse che ha non sono una passeggiata.Ma non è che Archuleta sia diventato la safety più pagata per rimpiazzare Sean Taylor? Il ragazzo rischia parecchi anni di prigione e magari i Redskins non sono sicuri che riesca a saltarli tutti...
[align=right][snapback]463079[/snapback][/align]
Bisogna aspettare e vedere cosa succede.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Washington Redskins
Figurati.Articolo molto interessante anche per capire i meccanismi del cap. Grazie della segnalazione.
[align=right][snapback]463078[/snapback][/align]
Interessante l'operazione di trasformare i roster bonus in signing bonus in modo da poterli poi spalmare su più annate. Schaffer ha una creatività che non ha eguali al mondo...salvo forse Tremonti :hehe:.

-
AnibaMonster
- Newbie

Washington Redskins
Posso avere l'immagine? L'avevo salvato per un amico, ma non la trovo più!DISCLAIMER: l'idea non è mia ma presa da un forum americano
I Redskins hanno ingaggiato un campione di Dodgeball. Sotto il nome d'arte di Brandon Lloyd si cela Patches O'Houlihan
[align=right][snapback]458322[/snapback][/align]
Last edited by AnibaMonster on 28/03/2006, 12:30, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Il nostro management si distingue ancora una volta per essere riuscito a gettare via ulteriori soldi prolungando il contratto di Brandon Lloyd, che deve ancora dimostrare qualcosa con la nostra maglia addosso.
Magari mi sbaglierò e sarò smentito dai fatti, ma ora come ora non mi sembra la migliore delle mosse.
Magari mi sbaglierò e sarò smentito dai fatti, ma ora come ora non mi sembra la migliore delle mosse.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Washington Redskins
Be' ma se non sbaglio senza proloungamento sarebbe stato UFA a fine anno; per curiosità, a quanto ammonta il nuovo contratto?Il nostro management si distingue ancora una volta per essere riuscito a gettare via ulteriori soldi prolungando il contratto di Brandon Lloyd, che deve ancora dimostrare qualcosa con la nostra maglia addosso.
[align=right][snapback]494549[/snapback][/align]
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
I termini non sono ancora noti, ma Snyder di solito è di manica larga...Be' ma se non sbaglio senza proloungamento sarebbe stato UFA a fine anno; per curiosità, a quanto ammonta il nuovo contratto?
[align=right][snapback]494620[/snapback][/align]
E' vero che Lloyd è UFA a fine stagione, però dato che abbiamo il vizio di sovrapagare qualsiasi giocatore ci arrivi, il movimento mi faceva riflettere molto, tutto qui...la mia vena polemica verso Snyder non avrà fine almeno finchè non mi dimostrerà che tutto quello che economicamente abbiamo gettato al vento sarà servito a raggiungere un titolo.
L'anno scorso fui polemico anche con il caso Santana Moss, volevo che dimostrasse qualcosa prima di ricevere i dindi ebbene ha dimostrato molto più di quello che mi aspettavo. Quella di rinnovargli il contratto è stata una mossa finalmente felice.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Washington Redskins
Se Lloyd mi fa la stagione di Santana Moss....a me non dispiace + di tanto....(vedasi annessa firma.... :hehe: )
comunque seriamente potrebbe essere una grande giocata quella di rinnovare il contratto agli UFA...soprattutto se funge da "costringerli" a dover dimostrare qualcosa.. o semplicemente di esserseli guadagnati...
PS.che ha combinato di grave Taylor??
comunque seriamente potrebbe essere una grande giocata quella di rinnovare il contratto agli UFA...soprattutto se funge da "costringerli" a dover dimostrare qualcosa.. o semplicemente di esserseli guadagnati...
PS.che ha combinato di grave Taylor??
- Whatarush
- Pro

Washington Redskins
Invece io non sarei per questa tattica...avrei posto una specie di scadenza a metà stagione, del tipo "vediamo cosa fai le prime otto partite e poi ne riparliamo".
Si vede che gli 'skins ci credono molto.
E poi vuoi che qualcuno sia in grado di strappare degli UFA a Snyder, se lui decide che il giocatore deve rimanere nella capitale
.
Si vede che gli 'skins ci credono molto.
E poi vuoi che qualcuno sia in grado di strappare degli UFA a Snyder, se lui decide che il giocatore deve rimanere nella capitale

-
vikings11
- Pro

Washington Redskins
sicuramente il procedimento logico sarebbe quello da te esposto....ma Snyder di logico mi sembra non faccia molto...o sbaglio??
comunque Lloyd è da testare...potrebbe anche non essere malvagissimo...in una stagione disgraziata per SF ha comunque realizzato 5 TD...e poi a Washington serve un giocatore opposto ai vari Moss e Randle El...bisogna solo vedere se lui riesce a interpretare il ruolo del WR di possesso....fisicamente è sicuramente + prestante del duo sopra citato...ma non è nemmeno un marcantonio... :gazza:
comunque Lloyd è da testare...potrebbe anche non essere malvagissimo...in una stagione disgraziata per SF ha comunque realizzato 5 TD...e poi a Washington serve un giocatore opposto ai vari Moss e Randle El...bisogna solo vedere se lui riesce a interpretare il ruolo del WR di possesso....fisicamente è sicuramente + prestante del duo sopra citato...ma non è nemmeno un marcantonio... :gazza:
- Whatarush
- Pro

Washington Redskins
Mah, l'anno scorso Frisco c'aveva lasciato prendere Cedrick Wilson, che ha avuto una stagione discreta e un buon playoff; quest'anno via anche Lloyd, che indubbiamente non avrà mostrato grosse cose in California, ma se in maglia pellerossa fa anche lui la sua porca figura, allora i Niners mi diventano ufficialmente l'Inter della Nfl.sicuramente il procedimento logico sarebbe quello da te esposto....ma Snyder di logico mi sembra non faccia molto...o sbaglio??![]()
[align=right][snapback]494853[/snapback][/align]
L'anno scorso l'attacco di Washington era piuttosto asfittico. Adesso hanno qualche bersaglio in più e uno Slash a disposizione per dare un pò di imprevedibilità. A questo punto Brunell ha il peso di dover dimostrare che non è lui la palla al piede di questo attacco.

-
vikings11
- Pro

Washington Redskins
Brunell ok....ma non lanceranno Jason Campbell...prima scelta (25 pick) del 2005???
-
multiple
- Pro

Washington Redskins
Llyod e' stato ceduto principalmente perche' non voleva giocare a Frisco e aveva fatto di tutto per inimicarsi i "senatori" nello spogliatoio. Puo' essere un grande se trova continuita' ma non lo sarebbe stato mai a Frisco perche' aveva gia' dimostrato di non metterci il cuore.Mah, l'anno scorso Frisco c'aveva lasciato prendere Cedrick Wilson, che ha avuto una stagione discreta e un buon playoff; quest'anno via anche Lloyd, che indubbiamente non avrà mostrato grosse cose in California, ma se in maglia pellerossa fa anche lui la sua porca figura, allora i Niners mi diventano ufficialmente l'Inter della Nfl.
L'anno scorso l'attacco di Washington era piuttosto asfittico. Adesso hanno qualche bersaglio in più e uno Slash a disposizione per dare un pò di imprevedibilità. A questo punto Brunell ha il peso di dover dimostrare che non è lui la palla al piede di questo attacco.
[align=right][snapback]494878[/snapback][/align]
Discorso Wilson: ha fatto un buon PO ma non ne ho sentito parlare molto bene per il resto della stagione. Puo' essere un buon numero 3 in una squadra forte, ma non era certo uno da tenere stretto in modo da ricostruire su di lui
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Whatarush
- Pro

Washington Redskins
Su Lloyd ne sai sicuramente più di me...Wilson ha avuto una stagione regolare normale, o anche sotto media, semplicemente perchè non l'abbiamo mai messa in aria; eppure non ha fatto casini, non è andato a dire in giro che voleva più palloni, è rimasto allineato e coperto, finchè ai playoff, quando il coaching staff ha deciso di affidarsi al braccio del 7, ha dimostrato di poter essere molto molto utile.Discorso Wilson: ha fatto un buon PO ma non ne ho sentito parlare molto bene per il resto della stagione. Puo' essere un buon numero 3 in una squadra forte, ma non era certo uno da tenere stretto in modo da ricostruire su di lui
[align=right][snapback]494904[/snapback][/align]
Giustamente come dicevi tu, giocava da tre o anche da quattro vista la presenza di Heath Miller.

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
I Redskins acquisiscono la scelta n. 35 dai Jets e cedono la loro scelta di secondo round e la seconda scelta del 2007 per salire di posizione. Vediamo chi prendiamo, poi vediamo se ne vale la pena, certo che ogni anno diamo via troppe scelte.