Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by rene144 »

siamo davvero tutti con te............ Forza!
originalbigdog
Newbie
Newbie

Post by originalbigdog »

Dai,coraggio e non smettere mai di lottare!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

è sin troppo facile farti coraggio, non provando quello che stai provando tu, ma è l'unica cosa che possiamo fare qui sul forum. sono sempre di più i casi come il tuo che si risolvono con successo.
durante questo periodo difficile, spero che il forum possa essere per te un momento di spensierato svago seguendo la nostra grande passione: la nba.
ImageImage
defense is only way
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

è sin troppo facile farti coraggio, non provando quello che stai provando tu, ma è l'unica cosa che possiamo fare qui sul forum. sono sempre di più i casi come il tuo che si risolvono con successo.
durante questo periodo difficile, spero che il forum possa essere per te un momento di spensierato svago seguendo la nostra grande passione: la nba.
[align=right][snapback]493403[/snapback][/align]
Ehi David, coraggio, non ti azzardare a mollare, tieni alto l'animo
e non ti scoraggiare...
Un mio amico ha lottato con un male simile al tuo e tutte le volte che lo andavo a trovare, in ospedale o a casa, mi sorprendeva la sua forza d'animo: lui non si lamentava, accettava la sua situazione, ma viveva come se stesse bene come me.
Beh, ora è a fare l'erasmus a berlino, è partito a settembre.

Non mollare, David, mai....
"finalmente march madness time!"
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

stay aggressive ;)
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Nowitzki #41
Newbie
Newbie

Post by Nowitzki #41 »

Siamo tutti con te...non mollare assolutamente,mai.
[align=center]ImageImageImageImageImage[/align]
[align=center]Image[/align] [align=center]Go Dallas[/align]
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Non so che dire...

L'unica cosa che ti posso dire è di nn sentirti mai sconfitto, perche alla fine ne uscirai a testa alta e tornerai al campetto e qui sul forum

Noi ti aspetteremo!
ImageImage
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Forza, forza forza .... dico non mollare .. ci sono 100000000 di motivi al mondo per non mollare.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

noi possiamo solo incoraggiarti,non mollare MAI!!!!!!!!!!!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Forza, sono, anzi siamo, tutti con te
Per non mollare pensa a quando potrai giocare al campetto con gli amici, pensa alla NBA, pensa al forum e pensa a tutte le altre cose belle della vita
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
the pacer
Newbie
Newbie

Post by the pacer »

Le tue parole mi hanno commosso... ti faccio i miei più sentiti auguri, vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Forza David, continua a lottare. Siamo tutti vicini a te!
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
anaclerio
Rookie
Rookie

Post by anaclerio »

siamo tutti con te, NON DEVI MOLLARE, sono convinto che alla fine sarai tu a VINCERE.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]

Devi davvero farti forza ed andare avanti più forte di prima.....
FORZA
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pensa che anche molta gente del mondo dello sport, dopo la malattia è tornata più forte di prima. devi solo volerlo!
forza!!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
vurpune
Newbie
Newbie

Post by vurpune »

Tieni duro

PLAYIT E` CON TE!!!
Locked