Sabres Roster Centers: 9 Derek Roy
19 Tim Connolly
22 Adam Mair
23 Chris Drury
28 Paul Gaustad
48 Daniel Briere
55 Jochen Hecht
Left Wings: 24 Taylor Pyatt
26 Thomas Vanek
76 Andrew Peters
Right Wings: 12 Ales Kotalik
17 J.P. Dumont
25 Mike Grier
29 Jason Pominville
61 Maxim Afinogenov
Defensemen: 5 Toni Lydman
8 Rory Fitzpatrick
10 Henrik Tallinder
27 Teppo Numminen
45 Dmitri Kalinin
51 Brian Campbell
74 Jay McKee
Goaltenders: 30 Ryan Miller
43 Martin Biron
TEAM LEADERS Points: Maxim Afinogenov 73 Goals: Chris Drury 30 Assists: Maxim Afinogenov 51 +/- : Dmitri Kalinin +14 PIM: Andrew Peters 100 Wins: Ryan Miller 30 GAA: Ryan Miller 2.60 SV%: Ryan Miller .914
Flyers Roster Centers: 11 Ryan Potulny
17 Jeff Carter
18 Mike Richards
20 R.J. Umberger
21 Peter Forsberg
26 Michal Handzus
93 Petr Nedved
Left Wings: 12 Simon Gagne
49 Brian Savage
55 Ben Eager
87 Donald Brashear
Right Wings: 15 Niko Dimitrakos
19 Branko Radivojevic
22 Mike Knuble
24 Sami Kapanen
27 Turner Stevenson
Defensemen: 2 Derian Hatcher
3 Mike Rathje
23 Denis Gauthier
34 Freddy Meyer
37 Eric Desjardins
44 Joni Pitkanen
Goaltenders: 30 Antero Niittymaki
42 Robert Esche
TEAM LEADERS Points: Simon Gagne 79 Goals: Simon Gagne 47 Assists: Peter Forsberg 56 +/-: Simon Gagne +31 PIM: Donald Brashear 166 Wins: Antero Niittymaki 23 GAA: Robert Esche 2.97 SV%: Robert Esche .897
Schedule:
Game One
Saturday, April 22; Philadelphia at Buffalo ; 7:00 p.m. Win Buffalo 3-2 (2OT)
Game Two
Monday, April 24 ; Philadelphia at Buffalo ; 7:00 p.m. Win Buffalo 8-2
Game Three
Wednesday, April 26 ; Buffalo at Philadelphia ; 7:00 p.m. Win Philadelphia 4-2
Game Four
Friday, April 28 ; Buffalo at Philadelphia ; 7:00 p.m. Win Philadelphia 5-4
Game Five
Sunday, April 30 ; Philadelphia at Buffalo ; 2:00 p.m. Win Buffalo 3-0
Game Six
Tuesday, May 2 ; Buffalo at Philadelphia ; 7:00 p.m. Win Buffalo 7-1
Game Seven(if Necessary)
Thursday, May 4 ; Philadelphia at Buffalo ; 7:00 p.m.
Avere due portieri titolari e sei attaccandi con piu' di 20 gol va bene nella stagione regolare, ma nei playoff servono le certezze che ti portano i leader, i Sakic, i Modano, etc. Per Buffalo il meccanismo si rompera' al primo turno contro Philadelphia che con Forsberg e' semplicemente un'altra squadra. Lo svedese da anima a tutti i reparti e fa brillare questa squadra che con lui puo' giocarsi la conference, senza di lui probabilmente uscira' nelle prime battute di questi playoff.
4-2 Flyers.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Più che un pronostico..la mia è una speranza...e anche una certa quantità di fiducia per questi ragazzi..
Come ha detto Jovocop, dovesse infortunarsi Forsberg, Flyers fuori, facilmente, altrimenti, dico che i Sabres...sono con tutta sincerità la squadra che speravo di incontrare(insieme ai Rangers) nei PO...anche più di Tampa Bay e Montreal(2 bestie nerissime della stagione dei Flyers)...
Sono stato accontentato nell'accoppiamento (grazie al cielo evitati i Devils), ora spero che i ragazzi facciano il resto...
Spero i Flyers in massimo 5 gare...fare troppe gare e dopo incontrare Ottawa o Carolina che passeranno agevolmente il turno e saranno meno affaticate non sarebbe una bella cosa...
Comunque, bisogna dirlo, Sabres-Flyers è sulla carta la Serie più bella ed in bilico della Eastern Conference!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Aspettavo proprio te dal momento che ho aperto questi topic; Bastardone porta sfiga :lol: :lol:
[align=right][snapback]490215[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sarà durissima ma conto sui ragazzi spero 4-2 ma dico 4-3 per noi, poi però non so come andrà a finire, viste le nostre attuali condizioni, sinceramente non penso che arriveremo alla finale della Eastern. I Sabres sono una di quelle squadre che non sopporto..sportivamente parlando naturalmente...un giorno vi farò l'elenco... :hehe:
Gli Eagles non credo vinceranno quelle a Bufallo.. vincono i sabres in 6 o 7..
[align=right][snapback]491509[/snapback][/align]
Avendo sbagliato per ben due volte a scrivere sia nel topic di Phila sia qua (Eagles al posto di Flyers ed Philadelphia scritto scorrettamente) credo che tu ci abbia portato fortuna...grazie Mike credo che ce la faremo!
Intanto un po di notizie...
Come detto sul topic dei Flyers, deciso il Goalie titolare che sarà Robert Esche...
Incertezza anche su quello che partirà Starter tra i Sabres: Biron e Miller durante la Regular Season si sono suddivisi equamente le gare, ma almeno per Gara 1 dei PO è favorito Miller su Biron!
Avendo sbagliato per ben due volte a scrivere sia nel topic di Phila sia qua (Eagles al posto di Flyers ed Philadelphia scritto scorrettamente) credo che tu ci abbia portato fortuna...grazie Mike credo che ce la faremo!
[align=right][snapback]491530[/snapback][/align]