Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
big papi
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by big papi »

Boston Redsox at Baltimore O's 14-8

Breve recap:
Sarò sincero, ho visto solo i primi due inning, perchè ero talmente arrabbiato che istintivamente ho spento e sono andato a dormire. Cmq...Cabrera pessimo mi pare l'ERA una cosa come 47.00 (assurdo!!). 7 basi ball concesse nel primo inning...viene sostituito al secondo. Dopo due inning è già 7-0. Poi credo che Boston si sia limitata a controllare e abbia allentato un po la presa nel finale, dove arrivano 8 punti per noi. L'unica cosa me mi consola un po sono le 16 valide, e Hernandez che continua a fare bene (3 su 4 stanotte).
Complimenti sicuramente a Boston, ma a perdere cosi davvero non ci sto.

Stasera mi auguro un inizio migliore, poi la sconfita arriverà, ma almeno cerchiamo di giocarcela e di non regalare punti.

Detto questo, vado a giocare a football a Villa Pamphli con degli amici...  :figo:
[align=right][snapback]480161[/snapback][/align]
C'era quel Cabrera che ogni cosa che vedeva faceva camminare, io l'ho visto fino al 4th ma si vede che il lineup c'è... Io credo che vi andrà meglio con Chen stasera
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

C'era quel Cabrera che ogni cosa che vedeva faceva camminare, io l'ho visto fino al 4th ma si vede che il lineup c'è... Io credo che vi andrà meglio con Chen stasera
[align=right][snapback]480189[/snapback][/align]
Lo spero. L'attacco gira, 16 valide cmq è davvero un buon numero. Vediamo se Chen riesce a concedere un numero normale di BB...
Last edited by matzoid182 on 08/04/2006, 13:10, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Boston Redsox at Baltimore O's 2-1

Breve recap:
Partita decisa dai pitcher. In particolare da Schilling, ottima partita per lui, concede poco o niente. Il lieup dei Redsox va un po meglio di quello degli O's, mette su 7 valide e confeziona la vittoria con soli due punti. Baltimora risponde con un solo home run di Matos. Bene Timlin e Papelbon nel chiudere. Bruce Chen (5 K) non se la cava male, ma quando di trovi di fronte mostri del genere è difficile giocare al meglio. Cmq O's sotto fino alla fine. bastava un punto. Partita combattuta anche se alla fine Boston ha meritato la vittoria, anche per una catch di Ramirez davvero spettacolare.

Stasera partita che chiude la serie. Speriamo di giocarcela fino alla fine.
Last edited by matzoid182 on 09/04/2006, 10:47, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by squall182 »

Boston Redsox at Baltimore O's 2-1

Breve recap:
Partita decisa dai pitcher. In particolare da Schilling, ottima partita per lui, concede poco o niente. Il lieup dei Redsox va un po meglio di quello degli O's, mette su 7 valide e confeziona la vittoria con soli due punti. Baltimora risponde con un solo home run di Matos. Bene Timlin e Papelbon nel chiudere. Bruce Chen (5 K) non se la cava male, ma quando di trovi di fronte mostri del genere è difficile giocare al meglio. Cmq O's sotto fino alla fine. bastava un punto. Partita combattuta anche se alla fine Boston ha meritato la vittoria, anche per una catch di Ramirez davvero spettacolare.

Stasera partita che chiude la serie. Speriamo di giocarcela fino alla fine.
[align=right][snapback]480799[/snapback][/align]
Magari stasera ci scappa la vittoria... :linguaccia: lo spero per voi che in fondo mi state anche simpatici...non possono vincere sempre Boston e Yankees.
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Magari stasera ci scappa la vittoria... :linguaccia: lo spero per voi che in fondo mi state anche simpatici...non possono vincere sempre Boston e Yankees.
[align=right][snapback]480837[/snapback][/align]
Ah...sacrosante parole!!
Cmq stasera HR di Gibbons...me lo sento... :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

A Tampa Bay, gli O's si impongono per 6-3. Buoni Bedard, Tejada, Gibbons
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Ancora successo per gli O's contro Tampa Bay. Questa volta 8-4. Mora arriva al suo 3 home run stagionale. Ottimo Benson sul monte di lancio!!
Questa è stata l'unica partita che non ho visto fin ora in Mlb Tv...complice il sonno che si è fatto sentire!! Ma da stasera si ricomincia! Anche perche scuola è chiusa per le vacanze...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Finita la serie di partite contro Tampa Bay con il bilancio di 3-1 per gli O's :figo:
Buone prove, soprattutto sul monte di lancio, anche se nella giornata di ieri abbiamo concesso 4 HR.
Decisivo Mora ieri sera con un HR proprio all'ultimo istante, che è valso la vittoria. Melvin è al 4 stagionale. Ramon Hernadez conserva la miglior media battuta nelle major (.533), decisamente buona.

Stasera inizia la serie in casa contro gli Angels. Partite difficili. Su, grinta in corpo e attenzione ad un certo Vladimir. Inizia Rodrigo Lopez.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by squall182 »

Scusa Matteo se ti rubo l'onore di dare il resoconto della partita di stanotte degli O's ma la partita è stata veramente bella...Ben 8 home run,quattro per parte.Buona partita di Lopez che a parte i 3 home run iniziali non concede più nulla a Los Angeles.Decisivo l'home run di Hernandez nel 9° inning.
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Scusa Matteo se ti rubo l'onore di dare il resoconto della partita di stanotte degli O's ma la partita è stata veramente bella...Ben 8 home run,quattro per parte.Buona partita di Lopez che a parte i 3 home run iniziali non concede più nulla a Los Angeles.Decisivo l'home run di Hernandez nel 9° inning.
[align=right][snapback]486021[/snapback][/align]
E bravo Andrea, cmq sarò un po più specifico:

Si va subito sotto per 4-0 e vedo già una partita chiusa, con Lopez che concede tre HR nei primi due inning. Con un po di fatica gli Angels non segnano piu, e noi facciamo qualche punto fino al definitivo pareggio con HR di Markakis. All'ottavo inning Mora batte valido con Roberst in seconda base, un punto sopra. Sembra tutto finito e il compito di chiudere la gara spetta a Hawkins. Parte benissimo, i primi due li mette K. Il terzo, precisamente Mathis, si trova con un full count e sul successivo pitch mette a segno un HR...non ci credevo...pareggio in extremis..
Cmq riorganizzate le idee, l'ultimo attacco è il nostro e dopo una flyout di Patterson, Ramon Hernandez ci regala un HR e viene sommerso dai compagni poco dopo per festeggiare la vittoria. Ramon si dimostra l'uomo in piu di questi O's per l'inizio stagione.

Che dire..le ho viste praticamente tutte quelle degli O's finora, e questa è stata sicuramente quella più emozionante. 8 HR totali contando anche quelli dei Rays, R.Lopez mette K 6 volte i suoi avversari con una sola BB.

Che partita...e l'abbiamo vinta noi secondo me meritatamente...buono anche il tifo!!

GO O'S!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
Last edited by matzoid182 on 15/04/2006, 13:19, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Altra vittoria contro gli Angels! Parziale vittorie-sconfitte che ora si porta sul 7-5 e complici le sconfitte di Boston e Toronto, ora occupiamo la seconda posizione della AL EAST.
Bedard si prende la 3 vittoria stagionale su 3 partite giocate. 10 le valide. Non ho più parole per Hernandez, anche stasera 3 su 4 con un double. Batte a .526! L'acqisto che finora ha reso di piu...

GO O'S!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Curt Ace
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by Curt Ace »

Hernandez gia' l'anno scorso era in fase di lancio ,i Padres lo facevano giocare a intermittenza quest'anno con O's ha piu' spazio (Lopez in 1B o DH, che secondo me e' una bella mossa) .
Bella squadra anche se il bulpen e' molto sospetto il lineup mi piace soprattutto i giovani e la rotazione e' discreta, potrebbe fare una stagione con record vincente.
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Hernandez gia' l'anno scorso era in fase di lancio ,i Padres lo facevano giocare a intermittenza quest'anno con O's ha piu' spazio (Lopez in 1B o DH, che secondo me e' una bella mossa) .
Bella squadra anche se il bulpen e' molto sospetto il lineup mi piace soprattutto i giovani e la rotazione e' discreta, potrebbe fare una stagione con record vincente.
[align=right][snapback]486676[/snapback][/align]
Lo spero davvero, una stagione con un risultato superiore o pari a .500 sarebbe già un sogno!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Conclusa la serie di quattro partite contro gli Angels direi nel migliore dei modi... 3-1 il bilancio per noi. Stanotte partita finita 4-2 e finalmente Cabrera è uscito dalla maledizione delle Basi Ball, concedendone solo 1 e relizzando ben 6 K. A parte un HR di Tejada poco o niente nel lineup, e cmq partita vittoriosa.

GO O's :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Madonna che sconfitta contro Cleveland. Va bene che sono piu forti, ma 15-1....cmq l'unica nota positiva è Roberts che fa 4 su 4 su una serata da cancellare. Vediamo stasera.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked