Hockeytown - Il Topic Dei Detroit Redwings

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Sirius
Rookie
Rookie

Post by Sirius »

Strapazzato Chicago (7-3).
Da segnalare l'hat trick n. 17 di Shanahan :forza:
Anche Zetterberg in evidenza con due gol (molto bello il 2°) :applauso:
Siamo ormai pronti per i playoff: sotto a chi tocca! :hehe: :hehe:
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Chi ci toccherebbe allo stato attuale?
Image
Sirius
Rookie
Rookie

Post by Sirius »

Chi ci toccherebbe allo stato attuale?
[align=right][snapback]485553[/snapback][/align]
Gli Oilers al 90% :gazza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

E la notizia che molti aspettavano e' arrivata. Dopo Lemieux l'anno scorso si ritira un'altro che ha fatto la storia della NHL e dell'hockey mondiale.

http://www.nhl.com/news/2006/07/276516.html

Image
Piccolo
Image
Grande
Image
Grandissimo

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Good bye Stevie Y.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

CAPITANO MIO CAPITANO

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Sirius
Rookie
Rookie

Post by Sirius »

Ok ragazzi... si ricomincia!
Purtroppo il grande Stevie Yzerman :notworthy: :notworthy: ha appeso i pattini al chiodo :piango: .
Mi pare che i Redwings non abbiano fatto grandi acquisti, a parte il ritono di Dominator Hasek. Se starà bene si andrà un po' avanti, altrimenti... la vedo dura quest'anno.
Inutile farsi illusioni, Detroit non mi pare tra i favoriti, a meno che Hudler e Fillpula non ci diano qualche sorpresa.
E stasera già una partita al fulmicotone: vengono a farci visita i Canucks! Speriamo bene.
V.I.P.
Newbie
Newbie

Post by V.I.P. »

Sconfitta di Detroit a Vancouver... Hasek ne para 14 su 17 tiri, non un attacco asfissiante dei Canucks, eppure la sconfitta è arrivata lo stesso! Pesantissimo lo 0/9 sui Power Plays! Per Detroit a segno Zetterberg su assist di Samuelsson che accorcia le distanze sul 3-1 verso l'ultima parte del secondo periodo, purtroppo per Detroit però nel terzo non succede nulla!

Delle tre segnature dei Canucks 2 arrivano su Power Plays, quella di Naslund che porta Vancouver avanti e quella di Salo! (1 gol e 1 assist per lui) 27 parate di Luongo!

Sconfitta francamente evitabile per Detroit... 28-17 i tiri totali per i Red Wings, 26 faceoffs vinti contro 24 per i Canucks... eppure ciò che pesa sulla classifica è solo il risultato! Un vero peccato!
Last edited by V.I.P. on 06/10/2006, 16:18, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

avete perso da una squadra che ha fatto una fatica assurda in attacco nelle prime uscite non ufficiali (infatti i 17 tiri ne sono una parziale prova), non me l'aspettavo proprio. Hasek sarà già rimpiazzato da Osgood nella prossima gara o secondo voi giocherà?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
V.I.P.
Newbie
Newbie

Post by V.I.P. »

Alla fine Hasek ha giocato e Detroit ha strappato la vittoria ai Penguins... certo anche qui non un attacco arrembante degli avversari, sono solo 13 tiri e Hasek stavolta non ne lascia passare uno! Pittsburgh però non è un test particolarmente probante, l'attacco di Pittsburgh non mi sembra effettuare mai una moltitudine di tiri!

(Quando riuscirò a vedere gli highlights ne saprò di più :disgusto: )
Image
Image
Image

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Alla fine Hasek ha giocato e Detroit ha strappato la vittoria ai Penguins... certo anche qui non un attacco arrembante degli avversari, sono solo 13 tiri e Hasek stavolta non ne lascia passare uno! Pittsburgh però non è un test particolarmente probante, l'attacco di Pittsburgh non mi sembra effettuare mai una moltitudine di tiri!

(Quando riuscirò a vedere gli highlights ne saprò di più  :disgusto: )
[align=right][snapback]701234[/snapback][/align]
L'attacco di Pittsburgh complessivamente nn è un granché finché Malkin è fuori.. le difese possono concentrarsi su una linea sola e qdo ti ritrovi contro Lidstrom e Kronwall la vita diventa dura anke x Sid the kid, soprattutto se deve creare tutto lui..

cmq se Detroit ha concesso solo 17 tiri a Vancouver e 13 a Pittsburgh nn è solo demerito degli avversari.. Lidstrom, Kronwall, etc.. e una gestione del disco sconosciuta a quasi tutte le altre squadre della lega.. dura attaccare e far tanti tiri quando il gioco lo controllano gli altri..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
V.I.P.
Newbie
Newbie

Post by V.I.P. »

L'attacco di Pittsburgh complessivamente nn è un granché finché Malkin è fuori.. le difese possono concentrarsi su una linea sola e qdo ti ritrovi contro Lidstrom e Kronwall la vita diventa dura anke x Sid the kid, soprattutto se deve creare tutto lui..

cmq se Detroit ha concesso solo 17 tiri a Vancouver e 13 a Pittsburgh nn è solo demerito degli avversari.. Lidstrom, Kronwall, etc..  e una gestione del disco sconosciuta a quasi tutte le altre squadre della lega.. dura attaccare e far tanti tiri quando il gioco lo controllano gli altri..
[align=right][snapback]701777[/snapback][/align]
Oh sì infatti se su due partite due volte l'attacco avversario ha stentato mi viene da pensare che il merito sia di Detroit, comunque se Pittsburgh in due partite stenta a tirare mi viene da pensare che il problema sia anche loro! :ok:
Last edited by V.I.P. on 09/10/2006, 20:33, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Oh sì infatti se su due partite due volte l'attacco avversario ha stentato mi viene da pensare che il merito sia di Detroit, comunque se Pittsburgh in due partite stenta a tirare mi viene da pensare che il problema sia anche loro! :ok:
[align=right][snapback]701806[/snapback][/align]
Bah, è anche vero che quest'anno stanno cercando di giocare con un'altra cultura/attenzione difensiva rispetto alla passata stagione..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Sirius
Rookie
Rookie

Post by Sirius »

Bah, è anche vero che quest'anno stanno cercando di giocare con un'altra cultura/attenzione difensiva rispetto alla passata stagione..
[align=right][snapback]701871[/snapback][/align]
Il problema è che se davanti non hai gente in grado di buttare il disco dentro quando serve puoi avere anche la miglior difesa della lega, ma se ci scappa il gol becchi.
Così è successo contro i Nucks, fortuna che poi hanno vinto contro Penguins e Coyotes, ma Phoenix non mi dice molto.
Io resto pessimista :portasfiga:
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Prima o poi si doveva perdere, finita le strisssia, pazienza. Certo è finita un pò bruscamente, ma non ci lamentiamo, aspettiamo con calma e pensiamo a tenere duro là in cima, il resto della division a parte una squadra è più che abbordabile.
Oltratutto sconfitta arrivata 4-1 contro i Flames con 3 goals presi in penalty killing. Abbiamo anche tirato di più. Niente di grave, insomma.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Qualcuno mi fa un riassuntino della situazione?Come siamo messi?Quest'anno la nhl non riesco a seguirla manco di striscio... :piango:
Image
Post Reply