2....E la primavera della Juve quanti ne ha fatti nel frattempo?
[align=right][snapback]471701[/snapback][/align]
Ma a parte che il post era ovviamente scherzoso, l'importante è che lo Zar è pronto per distruggere il Friuli

2....E la primavera della Juve quanti ne ha fatti nel frattempo?
[align=right][snapback]471701[/snapback][/align]
-

-

-

Ehi Matt, ma il brasiliano è arrivato a quota 10 gol
Simplicio e Bresciano ancora sugli scudi e mettiamo un piede nella zona tranquilla della classifica, a meno di risultati clamorosi e di una nostra debacle dovremmo quasi avercela fatta.

Si anche se con 3 rigori...Ehi Matt, ma il brasiliano è arrivato a quota 10 golo sbaglio?
[align=right][snapback]481881[/snapback][/align]
-

Eh ma Corradi è lo spaventapasseri (o passere fai tu), lo specchietto per le allodole, insomma l'arma tattica totale...tu me lo insegni :hehe:Si anche se con 3 rigori...
Sia lui che Bresciano (7) sono sopra il nostro puntero Corradi (6 di cui almeno 3 a porta vuota da mezzo cm)
[align=right][snapback]481891[/snapback][/align]

No ma infatti Corradi a noi serve come il pane. Ha due mattoni al posto dei piedi ma si sbatte e lotta alla grande. Se la buttasse ogni tanto dentro almeno di testa... Ma va bene così...Eh ma Corradi è lo spaventapasseri (o passere fai tu), lo specchietto per le allodole, insomma l'arma tattica totale...tu me lo insegni :hehe:
[align=right][snapback]481892[/snapback][/align]
-

Sarebbe il colmo... dopo quell'inizio di stagione!Sai che guardando il calendario e la forma delle squadre, un pensiero al Parma in Uefa l'ho avuto?
[align=right][snapback]488054[/snapback][/align]
-

Be' scusa, domenica giocate in casa col Siena, e c'e' Livorno-Palermo, e siete a -2 dal Palermo...poi il calendario mi sembra migliore, mi pare abbiate piu' partite in casa dei rivali, anche se tutte e 3 dovete affrontare il Milan mi pare.Sarebbe il colmo... dopo quell'inizio di stagione!
Cmq secondo me non possiamo, nemmeno se va in Champions la Fiore e quindi c'è un posto in più... al max potremmo prendere un posto in intertoto
Nel frattempo voci danno Gaetano Valenza di nuovo vicino all'acquisto della società
[align=right][snapback]488313[/snapback][/align]

Si ma se nn ricordo male superaer il Palermo non ci bastta per la Uefa...Be' scusa, domenica giocate in casa col Siena, e c'e' Livorno-Palermo, e siete a -2 dal Palermo...poi il calendario mi sembra migliore, mi pare abbiate piu' partite in casa dei rivali, anche se tutte e 3 dovete affrontare il Milan mi pare.
[align=right][snapback]488420[/snapback][/align]
-

Si il Parma è a -2 dal Palermo...e comunque non so se Chievo, Lazio e Parma devono incontrare il Milan però il Palermo no, deve incontare Livorno, Luca Toni,Juventus e MessinaBe' scusa, domenica giocate in casa col Siena, e c'e' Livorno-Palermo, e siete a -2 dal Palermo...poi il calendario mi sembra migliore, mi pare abbiate piu' partite in casa dei rivali, anche se tutte e 3 dovete affrontare il Milan mi pare.
[align=right][snapback]488420[/snapback][/align]
Si infatti...superare il Palermo non vuol dire completamente UEFA, dato che noi siamo a -5 dal Chievo!Si ma se nn ricordo male superaer il Palermo non ci bastta per la Uefa...
[align=right][snapback]488827[/snapback][/align]