Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

e il QB???? :incazzato:

bah...io non capisco...adesso ci siamo pure messi a trattare per Matt Schaub....a stoi punto è già tanto che non andiamo a rispolverare Ryan Leaf... :disgusto:
[align=right][snapback]476613[/snapback][/align]
Secondo me andremo per un QB al primo giro solo in caso di trade-up...se resteremo con la nostra scelta, nn credo che andremo su un QB, anche perchè alla 17ma Leinart e Cutler (quelli che ci interesserebbero davvero) sarebbero cmq già andati, e a quel punto usare una prima scelta per prendere un Croyle-Jacobs ecc, giocatori che cmq tutti pronosticano da 2ndo giro in poi, nn avrebbe senso...

P.S. Dove hai letto di Shaub?..
Last edited by Pove on 05/04/2006, 9:29, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

su un link riportato da snake nel topic off season 2006....comunque io proprio 'sti movimenti fatico a capirli...l'unica spiegazione potrebbe essere che si sono resi conto che la trade up finivano per pagarla un'enormità...me lo spiego solo così...

Scaub non è malvagio....solo che bisogna vedere se è in grado di guidare un'attacco come titolare....se arrivasse c'è da chiedersi se BJ riamne titolare o meno... :gazza:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

e il QB???? :incazzato:

bah...io non capisco...adesso ci siamo pure messi a trattare per Matt Schaub....a stoi punto è già tanto che non andiamo a rispolverare Ryan Leaf... :disgusto:
[align=right][snapback]476613[/snapback][/align]
L'ho già scritto nel 3D Offseason 2006, ma considero quella di Schaub una scelta intelligente da parte di Minnesota:
prendere un qb giovane (25 anni!), ma con esperienza e che ha già avuto il battesimo del fuoco, che può (e deve) migliorare ancora,
piuttosto che un rookie su cui non si ha alcun riscontro tra i pro... che magari potrebbe rivelarsi un altro Leaf...

...sempre se non ve lo soffia prima Miami... :fischia:
Last edited by The Barber on 05/04/2006, 9:47, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

L'ho già scritto nel 3D Offseason 2006, ma considero quella di Schaub una scelta intelligente da parte di Minnesota:
prendere un qb giovane (25 anni!), ma con esperienza e che ha già avuto il battesimo del fuoco, che può (e deve) migliorare ancora,
piuttosto che un rookie su cui non si ha alcun riscontro tra i pro... che magari potrebbe rivelarsi un altro Leaf...
...sempre se non ve lo soffia prima Miami... :fischia:
[align=right][snapback]476675[/snapback][/align]
Come mai volete un QB al draft?....forse forse avete già dei dubbi sul buon Cpep???....attenti ai festini a Miami Beach....ci sono stato questa estate e di tentazioni ce ne sono molte per il nostro ex integerrimo QB...:fischia:

Cmq ho trovato una conferma alla notizia di Shaub

The Vikings spent part of Monday discussing a possible trade for Atlanta backup quarterback Matt Schaub, two people with knowledge of the situation said. The interaction confirms the Vikings' desire to add depth to the position, either through a trade or in this month's draft.
-- Minneapolis Star Tribune
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

su Cpep si dice sia già avanti sulla tabella di marcia del recupero...quindi tutta sta necessità di QB....a meno che nn vi abbiamo davvero rifilato un giocatore di cristallo....non la vedo...
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

su Cpep si dice sia già avanti sulla tabella di marcia del recupero...quindi tutta sta necessità di QB....a meno che nn vi abbiamo davvero rifilato un giocatore di cristallo....non la vedo...
[align=right][snapback]476694[/snapback][/align]
Per giocare seriamente a football bisogna sempre essere più che coperti in ogni ruolo... il rischio di infortunio in uno "sport di collisione" è sempre presente... in fondo anche SF negli anni d'oro aveva un certo Steve Young ( :notworthy: ) in panca mentre un tizio di nome Joe Montana ( :notworthy: ) scendeva in campo...
Last edited by The Barber on 05/04/2006, 10:09, edited 1 time in total.

Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Ecco la stagione 2006 dei Vikes....

Monday September 11 at Washington Redskins 6:00 p.m.
Sunday September 17 CAROLINA PANTHERS Noon
Sunday September 24 CHICAGO BEARS Noon
Sunday October 1 at Buffalo Bills Noon
Sunday October 8 DETROIT LIONS Noon
Sunday October 15 BYE
Sunday October 22 at Seattle Seahawks 3:15 p.m...sarà una partita un po' sentita...credo :fischia:
Monday October 30 NEW ENGLAND PATRIOTS 7:30 p.m.
Sunday November 5 at San Francisco 49ers 3:05 p.m.
Sunday November 12 GREEN BAY PACKERS Noon
Sunday November 19 at Miami Dolphins Noon...il destino, guardate un po' chi ci ritroveremo... :fischia:
Sunday November 26 ARIZONA CARDINALS Noon
Sunday December 3 at Chicago Bears Noon
Sunday December 10 at Detroit Lions Noon
Sunday December 17 NEW YORK JETS Noon
Thursday December 21 at Green Bay Packers 7:00 p.m.
Sunday December 31 ST. LOUIS RAMS Noon

Direi, almeno sulla carta, inizio molro duro, 3 sqaudre da PO nel 2005 alle prime 3 week..c'è il rischio di iniziare subito con uno 0-3 e nn sarebbe proprio il max..

Per il resto una notizia su Shaub...

Vikings vice president of player personnel Fran Foley disputed a published report that the Vikings had discussed a possible trade with the Atlanta Falcons for quarterback Matt Schaub.
-- St. Paul Pioneer Press
Last edited by Pove on 07/04/2006, 9:56, edited 1 time in total.
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

vero....l'inizio non è dei + facili....soprattutto per una squadra con un attacco rinnovato che si troverà di fronte a 3 difese piuttosto toste...molto dipenderà da come lavoreremo in estate per evitare una partenza 0-3.... :gazza:

Comunque tutto il cammino non mi sembra dei + facili....a parte la nostra division che è sempre una delle + equilibrate della NFC...giocare con Redskins-Panthers-Patriots-Dolphins-Seahawks....non mi sembra molto facile....

e poi c'è da pesare che anche i Cards quest'anno si sono rinforzati...e i 49ers dopo una stagione di rodaggio potrebbero rialnciarsi....

doppio back-to-back comunque....in preseason riceveremo la visita di Randy Moss e il 19 Novembre ci recheremo a Miami per incontrare l'altro grande ex Cpep....nostalgia canaglia.... :piango:

notizie sul fronte QB???
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Per quanto riguarda il QB, a parte la notizia postata alla fine del post sulle schedule 2006 nn ho altre news..si parla di questo interesse per Shaub con possibile trade (nel caso vada in porto spero gli daremo al max una delle nostre 2 seconde scelte), ma per ora nn c'è nulla di ufficiale o di concluso...
Image

Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

speriamo che si capisca in fretta cosa vogliono fare a Minnie... :disgusto:
[align=right][snapback]479345[/snapback][/align]

Il problema è che non sono sicuro che lo sappiano neanche Childress e c esattamente cosa fare... :penso:
Image

Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Ultime news sul Draft e sul caso Shaub...

Latest word is that the Cleveland Browns, who pick No. 12 in the April 29 NFL draft, and the Philadelphia Eagles, who pick No. 14, have Florida State linebacker Ernie Sims in their sights. If Sims is taken before Minnesota gets a chance, it wouldn't be surprising if the Vikings, who have the No. 17 pick, offer the pick to the Atlanta Falcons for 24-year-old backup quarterback Matt Schaub.

Mah...dare la prima scelta per Shaub...ne varrà la pena?.. :penso:
Image

AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

Ultime news sul Draft e sul caso Shaub...

Latest word is that the Cleveland Browns, who pick No. 12 in the April 29 NFL draft, and the Philadelphia Eagles, who pick No. 14, have Florida State linebacker Ernie Sims in their sights. If Sims is taken before Minnesota gets a chance, it wouldn't be surprising if the Vikings, who have the No. 17 pick, offer the pick to the Atlanta Falcons for 24-year-old backup quarterback Matt Schaub.

[align=right][snapback]481534[/snapback][/align]
Certo è che se la paragoni alla seconda avuta per Cpep questa è una trade svantaggiosa, però Schaub è un buon QB e ha già dimostrato di poter giocare in NFL, mentre al draft Minnie non potrebbe aspirare a nulla del genere...
Probabilmente si sono resi conto che affidarsi a BJ non è la cosa migliore...
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?

WWW.PAFORSA.COM
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

[align=right][snapback]481534[/snapback][/align]
Forse si... prendete un qb giovane e già sperimentato nella NFL... sicuramente meglio di quanto potete sperare di pescare con la 17a scelta del draft (se non ricordo male).

Da Miami vi ringraziamo di cuore, ma non credo che sia stata una mossa produttiva dar via C'pep.... ma visto che il danno è stato fatto, quella di Schaub mi sembra un'ottima soluzione. Poi si vedrà in campo...

Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Sul fatto che affidarsi a BJ non sia il massimo non credo ci siano mai stati dubbi, solo che, causa festini ecc, ormai con Cpep si era rotto qualcosa (oltre alle sue ginocchia...) e quindi, vedendo la buona stagione fatta da BJ l'anno scorso, l'idea credo sia diventata quella di fargli fare ancora un anno per far crescere alla sue spalle un QB giovane e promettente..io credevo che si tentasse una trade-up per andare su Cutler o Leinart, farlo crescere ed imparare la WCO dietro BJ e lanciarlo titolare dal 2007...anche la scelta di McMaHon poteva essere vista in quest'ottica, cioè prendere un riserva nel caso BJ si spaccasse dopo le prime week e quindi il rookie non fosse ancora pronto...

Cmq su Shaub onestamente ne so abbastanza poco, le statistiche non dicono molto visto che ha giocato poco, non l'ho mai visto giocare, ma ho letto che molti su questo sito ne parlano bene...nel caso dovesse arrivare lui speriamo abbiate ragione..
Last edited by Pove on 10/04/2006, 13:49, edited 1 time in total.
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Schaub non è malvagio....mi rimangono invece forti dubbi sulle capacità della dirigenza di Minnie....kaxxo.....dai via Cpep per una seconda scelta....nemmeno tanto alta....e poi per Schaub, che per ora non ha assolutamente dimostrato di valere Daunte, vai ad offrire una prima....con cui oltretutto potevi prendere un ottimo LB rookie....

...a sto punto mi chiedo a cosa sia servito l'ingaggio di McMahon...se a roster avevi già O'Sullivan e Hill.... :penso: ....non mi stupirei se dopo Schaub....scegliessimo un ulteriore QB al draft....visti i precedenti di questa off-season... :lmao:
Image Image
Locked