Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
john smith
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by john smith »

4-0 vittoria contro i D-Backs,secondo HR di Carlito Lee ed ottima prova di Bush sul monte(7 SO) :evvai:
joesox

Milwaukee Brewers

Post by joesox »

Ma e' finita 3-1.
john smith
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by john smith »

Ma e' finita 3-1.
[align=right][snapback]480148[/snapback][/align]
Lo so,4-0 è il bilancio di inizio stagione inteso come vittorie-sconfitte :ok:
big papi
Rookie
Rookie

Milwaukee Brewers

Post by big papi »

Lo so,4-0 è il bilancio di inizio stagione inteso come vittorie-sconfitte :ok:
[align=right][snapback]480510[/snapback][/align]
Che partenza a razzo, siete a bottino pieno come i Detroit Tigers, mi sembra
Image
joesox

Milwaukee Brewers

Post by joesox »

ah ok non avevo davvero capito.

bella partenza, non c'e' che dire e con i giovani che prendono fiducia chissa', la divisone e' purtroppo durissima
joesox

Milwaukee Brewers

Post by joesox »

potete cambiare il sottotitolo?
questi non sono perdenti
grazie
kalle8
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by kalle8 »

potete cambiare il sottotitolo?
questi non sono perdenti
grazie
[align=right][snapback]483437[/snapback][/align]
bravo joe sox, è per questo che sono restio a scrivere su questo topic, pur essendo un grandissimo tifoso della brewcrew.

sono arrivate due sconfitte (cappy e ohka i perdenti) ma la situazione è rosea.
fielder sta ingranando e forse in difesa era stato sottovalutato, i giovani stanno andando benone.

male il lead-off clark, ma penso sia un momento, e anche miller, sempre efficace in difesa, in attacco sembra aver imboccato il più classico dei sunset boulevard.

strepitoso ma non è una novità el caballo carlos lee.

i lanciatori è troppo presto per valutarli, turnbow 4 saves ma titubante e l'ace sheets ancora in dl, dovrebbe tornare in una decina di giorni visti anche gli ottimi risultati ottenuti a nashvilee AAA.

go brewers!
the one man italian BrewCrew
joesox

Milwaukee Brewers

Post by joesox »

kalle,

contattare il chief-topic e chiedere aggiornamento
kalle8
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by kalle8 »

i brewers tornano a casa da una faticosa gita fuori porta (st luois, ny mets, astros), un paio di partite perse sciaguratamente ma una discreta impressione.
ora siamo 8-7. fielder dopo l'inizio da brivido ora sembra lanciato al titolo di rookie dell'anno, cappy è primo nella lega per SO!

jj hardy in un mini-slump.

da segnalare la media incredibile di pinch hit, con il nuovo acquisto gabe gross a farla da padrone.

è pure tornato sheets ma non ha convinto.

adesso sotto con i reds che mi sembra abbiano perso K.G. junior.

stay tuned
kalle8
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by kalle8 »

solo oggi mi metto in pari con le partite e quindi torno a scrivere.
scolliniamo nuovamente oltre la fatidica quota .500 ma la division, come era prevedibile, è serratissima con houston che va a mille, i reds oltre ogni più rosea previsione e i soliti stl, bene anche i nostri acerrimi rivali, i chigago "scrubs".

la squadra è ondivaga, un giorno ti fa pensare alla WC, il match dopo cacceresti tutti.

menzioni d'onore a: prince fielder, lanciato ad essere il rookie dell'anno, terzo in avg nella NL, dopo essere partito con 0-11 e 9K!
capuano sembra il vero #2 dei partenti, guida la fila nei K, doug davies "deve trovare il ritmo" ovvero sta facendo cagare.

in seconda base si segnala rickie weeks, con una serie di errori che mi ricordano le mie versioni di latino ai tempi del liceo.

oggi tentativo di cappottone ai braves, e poi l'attesissima, prima, serie contro i cubs.

stay tuned if you love the BrewCrew
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Milwaukee Brewers

Post by Lloyd Free »

solo oggi mi metto in pari con le partite e quindi torno a scrivere.
scolliniamo nuovamente oltre la fatidica quota .500 ma la division, come era prevedibile, è serratissima con houston che va a mille, i reds oltre ogni più rosea previsione e i soliti stl, bene anche i nostri acerrimi rivali, i chigago "scrubs".

la squadra è ondivaga, un giorno ti fa pensare alla WC, il match dopo cacceresti tutti.

menzioni d'onore a: prince fielder, lanciato ad essere il rookie dell'anno, terzo in avg nella NL, dopo essere partito con 0-11 e 9K!
capuano sembra il vero #2 dei partenti, guida la fila nei K, doug davies "deve trovare il ritmo" ovvero sta facendo cagare.

in seconda base si segnala rickie weeks, con una serie di errori che mi ricordano le mie versioni di latino ai tempi del liceo.

oggi tentativo di cappottone ai braves, e poi l'attesissima, prima, serie contro i cubs.

stay tuned if you love the BrewCrew
[align=right][snapback]496860[/snapback][/align]
Rickie Weeks mi preoccupa un po', i suoi disastri sul campo stanno tracimando al piatto ed anche Davis mi sta deludendo parecchio, ho visto la sua ultima start ed era assolutamente incapace di trovare la zona dello strike...si parla di problemi nella meccanica di lancio
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
kalle8
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by kalle8 »

Rickie Weeks mi preoccupa un po', i suoi disastri sul campo stanno tracimando al piatto ed anche Davis mi sta deludendo parecchio, ho visto la sua ultima start ed era assolutamente incapace di trovare la zona dello strike...si parla di problemi nella meccanica di lancio

weeks è considerato da tutti un potenziale MVP, ma la sua mazza gli ha permesso di fare poca gavetta nelle minors e, soprattutto, di non dovere concentrarsi sulla difesa "shaky".
lo stesso coach dei Sounds (AAA dei brewers) si era detto sicuro che rickie non era pronto ma, contando sulle sue invero incredibili, doti di atleta, si era pensato a miglioramenti esponenziali.

beh, questi miglioramenti non ci sono stati.

alcuni suggeriscono di spostarlo OF ed inserire in pianta stabile bill hall in 2B.
ma la mazza weeks in 2B è un altra cosa, e a soriano fischiano le orecchie...

l'ultima partenza di doug davis è stata pietosa, se andavo a battere io che sono due metri e mi presentavo senza mazza, avevo grandi chance di ottenere una base ball.

oggi pome mi guardo gara 3 con i braves.
DaKid13
Rookie
Rookie

Milwaukee Brewers

Post by DaKid13 »

Domani verrete a farci visita...sarà una bella miniserie!!! :pollicesu:
Image
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Milwaukee Brewers

Post by Lloyd Free »

alcuni suggeriscono di spostarlo OF ed inserire in  pianta stabile bill hall in 2B.
ma la mazza weeks in 2B è un altra cosa, e a soriano fischiano le orecchie...

l'ultima partenza di doug davis è stata pietosa, se andavo a battere io che sono due metri e mi presentavo senza mazza, avevo grandi chance di ottenere una base ball.

oggi pome mi guardo gara 3 con i braves.
[align=right][snapback]497780[/snapback][/align]
come dici giustamente, spostarlo in OF sarebbe un errore perchè la sua mazza perderebbe molto del suo valore...ho scelto Rickie a quattro soldi l'anno scorso nella Roto League a cui partecipo e quest'anno l'ho ovviamente protetto...non è il caso di panicarsi, anche se (Knoblauch docet) nel caso non vengano risolti, i problemi col guanto rischiano di diventare cronici e potenzialmente devastanti...
Ho anche Davis in squadra e visti i suoi pitching index delle stagioni scorse, mi aspetto sicuramente una normalizzazione ed un ritorno a buoni livelli...anche se, a livello di proiezioni e previsioni, quando si parla di pitchers è bene andare con i piedi di piombo
Last edited by Lloyd Free on 27/04/2006, 14:54, edited 1 time in total.
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
kalle8
Newbie
Newbie

Milwaukee Brewers

Post by kalle8 »

Domani verrete a farci visita...sarà una bella miniserie!!! :pollicesu:
[align=right][snapback]497827[/snapback][/align]

siete caldissimi, ma anche noi veniamo dal primo cappotto ai braves della nostra storia.

i lanciatori sembrano essersi assestati (tranne DD) e il bullpen pure, anche se non vedo ancora registrato turnbow (8 SV su 8) ma che non è ancora all'altezza dell'anno scorso.

speriamo anche che qualcuno faccia odorare a clark quei sali dei film americani, perchè sta veramente andando male (ieri raggio di sole con un pinch 2B hit).

vediamo, sui forum americani c'è grande attesa e tensione.
Locked