McM è un altro vero....non uno chiacchere e distintivo...non uno alla Spergon "sprecon" Wynn....il ragazzo ha talento...è un prospetto interessante per il futuro...su cui si può costruire la squadra....non uno qualsiasi che ti trovi nella FA e lo prendi solo perchè lo hai allenato l'anno prima... :hehe: .....questo ragazzo ha classe....con lui si va al grande ballo....
forse ho sbagliato persona.... ????
va beh....sta di fatto che Mike è uno che c'ha gli attributi....non so quali....ma ce l'ha sicuro.... :figo:
[align=right][snapback]475915[/snapback][/align]
Stai parlando del McMahon che lo scorso anno fu il Qb degli Eagles dopo l'infortunio di McNabb??
Sembra che dalla tua descrizione stavi parlando di Dan Marino... :lol: :lol:
Non so perchè ma in questo periodo i tifosi dei Vikings mi rammentano quelli dell'Inter...
[align=right][snapback]475927[/snapback][/align]
tracceddddiaaaaaaaaa.....non scherziamo....per favore....il paragone regge solo dal lato che non vinciamo mai....però i soldi li teniamo....siamo la squadra con + cap disponibile... :gazza: :lol:
No dai....L'Inter della NFL è Washington...sono loro che da anni buttano via soldi senza vincere nulla...
[align=right][snapback]475933[/snapback][/align]
Non era un'offesa, era una sensazione... secondo me c'è un po' di confusione a Minnesota, come c'è all'Inter... per questo seppur prendendo campioni ogni anno (Winfield, Sharper, Smooth, P.Williams l'anno scorso e tutti quelli di quest'anno) la squadra non gira e comunque ci sono giocatori che non ci credono, litigano coi coach e se ne vanno (oltre a CPep anche Bennet era un buon giocatore che è stato perso... poi c'è Hovan, Moss...).
Mah... spero per voi di sbagliarmi.
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?
Non era un'offesa, era una sensazione... secondo me c'è un po' di confusione a Minnesota, come c'è all'Inter... per questo seppur prendendo campioni ogni anno (Winfield, Sharper, Smooth, P.Williams l'anno scorso e tutti quelli di quest'anno) la squadra non gira e comunque ci sono giocatori che non ci credono, litigano coi coach e se ne vanno (oltre a CPep anche Bennet era un buon giocatore che è stato perso... poi c'è Hovan, Moss...).
Mah... spero per voi di sbagliarmi.
[align=right][snapback]475941[/snapback][/align]
Diciamo che da quando se n'è andato Green la situazione è un po' degenerata..McComb nn ha mai voluto spendere molto e ormai mi sembrava nn aver più molta voglia, Tice a me nn è mai piaciuto e soprattutto non mi sembrava avere il polso giusto per fare HC...e questo spiega i vari atteggiamenti di Moss e c in questi anni...l'anno scorso finalmente abbiamo cambiato proprietà ma ormai la stagione era impostata, invece da questa stagione direi che sono stati tagliati i ponti col passato, staff tecnico rinnovato, nuovo gioco offensivo, per il momenyto anche la FA mi sembra buona...resta il problema del QB, ma per quello aspetterei di vedere il draft...
Last edited by Pove on 04/04/2006, 15:56, edited 1 time in total.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A proposito di Bennett...l'ultimo fatto è stato il suo 4rto anno...è stato la 1ma scelta del 2001 ma purtroppo, anche a causa di molti infortuni, non ha mai reso come ci si aspettava, è rimasto sempre una promessa, e credo che fosse giusto cercare nuove soluzioni...magari quest'anno si riprenderà e dimostrerà di valere, però direi che la scelta di puntare su un altro RB ci può stare..
Last edited by Pove on 04/04/2006, 16:13, edited 1 time in total.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ci sta tutta...troppi infortuni sul giovane Michael per poter puntare tutto su di lui....finora resta uno dei miei + grandi rammarichi...un giocatore dal talento completamente inespresso...
a proposito ma Whizzinator Smith quando finisce la squalifica....non dovrebbe essere lui il nostro n. 2....???
ci sta tutta...troppi infortuni sul giovane Michael per poter puntare tutto su di lui....finora resta uno dei miei + grandi rammarichi...un giocatore dal talento completamente inespresso...
a proposito ma Whizzinator Smith quando finisce la squalifica....non dovrebbe essere lui il nostro n. 2....???
[align=right][snapback]475968[/snapback][/align]
mi sembra che la squalifica fosse per tutta la stagione 2005, quindi credo che dovrebbe essere già disponibile per la week1, inoltre come back-up abbiamo anche Moore, che negli ultimi 2 anni ha fatto già alcune belle prestazioni, Fason per le situazioni di corto yardaggio...se poi Taylor manterrà le promesse direi che in questo settore siamo messi bene..
[align=right][snapback]475968[/snapback][/align]
Ho letto su un sito (scusate ma non ricordo quale) che Smith verrà tagliato appena scontata la squalifica, nell'articolo parlavano di un giocatore senz'altro interessante dal punto di vista atletico, ma con una testa non proprio a posto, dicono che non riesce a mantenersi fuori dai guai... mah, io non conosco le vicende di Whizzinator, però se i Vikings hanno deciso di voltare pagina il taglio di Smith è perlomeno sensato...
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?
caratterialmente non è uno facile...assolutamente....
già ad Oregon aveva avuto problemi di "dipendenza"....e come si dice....se 1+1 fa 2....il ragazzo c'è ricascato...e ste cose in NFL non le vedono di buon occhio...se poi ci aggiungi anche che non si chiama Ricky Williams...direi che il taglio è dietro l'angolo... :gazza: