Su Napoleone ho seri dubbi, ho paura che sia un bidone visto che già a OAK aveva deluso molto...cmq in molti mock draft ho visto che ci atribuiscono come prima scelta Ernie Sims perchè dicevano che visto che giocheremo la Cover2 ci servirà un LB molto veloce...anche perchè avendo preso Taylor come RB dovremmo essere a posto, se per il QB andiamo al 2ndo giro, nn saprei che altro pescare...dici che servono ancora dei LBs....con Leber in arrivo e Napoleone...inoltre abbiamo ancora Henderson che deve dimostrare tutto il suo valore...e questo deovrebbe essere l'anno buono...senza scordare che a roster qualcosa di buono rimane...Dontarrius Thomas è ottimo...
[align=right][snapback]474738[/snapback][/align]
Minnesota Vikings 2006
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Last edited by Pove on 03/04/2006, 13:17, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Io preferirei che il QB lo pescassero con il primo...d'altronde i "Brady" si contano sulla punta delle dita....
comunque l'importante sarebbe tornare a draftare la gente giusta....negl'ultimi anni ho la mezza idea che si sia pescato un po' a casaccio...vedasi Bennett...Burleson....e via dicendo...poi il bidone puoi prenderlo comunque...
comunque l'importante sarebbe tornare a draftare la gente giusta....negl'ultimi anni ho la mezza idea che si sia pescato un po' a casaccio...vedasi Bennett...Burleson....e via dicendo...poi il bidone puoi prenderlo comunque...
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Intanto, in attesa di capire che strada prendermo per il draft, una notizia di "colore" sui camabiamenti che apporteremo alle divise da gioco...
"The Vikings are expected to unveil their new uniforms late next month during the week leading into the NFL draft, following a recent tradition of teams maximizing the draft frenzy that culminates in on-site draft parties. Team officials have described the changes as relatively subtle. One of the more significant changes is expected to be the reintroduction of purple pants, although it is unclear whether they will be used for road or home games.
-- Minneapolis Star Tribune
Devo dire che in casa preferirei, con la jersey viola, mantenere i pantaloni bianchi, mentre per la divisa da traferta quelli viola nn sarebbero niente male da abbinare alla jersey bianca..
"The Vikings are expected to unveil their new uniforms late next month during the week leading into the NFL draft, following a recent tradition of teams maximizing the draft frenzy that culminates in on-site draft parties. Team officials have described the changes as relatively subtle. One of the more significant changes is expected to be the reintroduction of purple pants, although it is unclear whether they will be used for road or home games.
-- Minneapolis Star Tribune
Devo dire che in casa preferirei, con la jersey viola, mantenere i pantaloni bianchi, mentre per la divisa da traferta quelli viola nn sarebbero niente male da abbinare alla jersey bianca..
Last edited by Pove on 04/04/2006, 12:04, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
sono già visibili le nuove divise....?
bisognerebbe rinnovarle anche come estetica....tipo come quelle dei Cards o dei Falcons...
bisognerebbe rinnovarle anche come estetica....tipo come quelle dei Cards o dei Falcons...
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
No, c'è scritto che probabilmente verranno presentate la settimana prima del draft...cmq anche io spero in un bel restyle e credo che qualche variazione ci sarà...cmq è vero, quelle dei Cards le han fatte proprio belle, dovrebbero ancora modificare quel casco da sfigati e poi sarebbero pronti per essere a tutti gli effetti una squadra vincente..sono già visibili le nuove divise....?
[align=right][snapback]475687[/snapback][/align]
-
The Barber
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Magari aggiungendo qualche bella nota di colore... che ne so, il verde fluo (che lega bene col viola) o il magenta (bello il tono su tono)!!! :linguaccia:sono già visibili le nuove divise....?
[align=right][snapback]475687[/snapback][/align]

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
ho sempre pensato che il fuxia su sfondo nero farebbe il suo ....porco...effetto!!!! :hehe:Magari aggiungendo qualche bella nota di colore... che ne so, il verde fluo (che lega bene col viola) o il magenta (bello il tono su tono)!!! :linguaccia:
[align=right][snapback]475744[/snapback][/align]
scherzi a parte...un bel restyling ci vuole....anche per mettere definitivamente il punto alla fine di un'era... :gazza:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
Ora che ci penso, anche vikings11 ha un che di...superatoho sempre pensato che il fuxia su sfondo nero farebbe il suo ....porco...effetto!!!! :hehe:
scherzi a parte...un bel restyling ci vuole....anche per mettere definitivamente il punto alla fine di un'era... :gazza:
[align=right][snapback]475763[/snapback][/align]

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
beh....non si sa mai....se arrivasse mai Leinhart basterebbe solo cambiare avatar.... :hehe:Ora che ci penso, anche vikings11 ha un che di...superato
[align=right][snapback]475769[/snapback][/align]
PS. McMahon ha mica intenzione di prendere l'11....? :protesta:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
No dai, questo non possono proprio permetterlo, sarebbe una specie di sacrilegiobeh....non si sa mai....se arrivasse mai Leinhart basterebbe solo cambiare avatar.... :hehe:
PS. McMahon ha mica intenzione di prendere l'11....? :protesta:
[align=right][snapback]475782[/snapback][/align]

-
vikings11
- Pro

-
The Barber
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Oppure potresti cambiare il nick in "dolphins8" :hehe: !!!almeno quello....se McMahon prende l'11 mi prendo una settimana di lutto....
[align=right][snapback]475793[/snapback][/align]

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
anche se mi stan simpatici i Dolphs....NO!!!!!!!.....essere vikinghi è una fede...Oppure potresti cambiare il nick in "dolphins8" :hehe: !!!
[align=right][snapback]475856[/snapback][/align]
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Bravo, nn ci si vende per nessun giocatore al Mondo..e poi adesso che abbiamo McMahon come potresti abbandonare la nave...con lui nessun traguardo ci è precluso...forse sto esagerando eh?...anche se mi stan simpatici i Dolphs....NO!!!!!!!.....essere vikinghi è una fede...
[align=right][snapback]475868[/snapback][/align]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
McM è un altro vero....non uno chiacchere e distintivo...non uno alla Spergon "sprecon" Wynn....il ragazzo ha talento...è un prospetto interessante per il futuro...su cui si può costruire la squadra....non uno qualsiasi che ti trovi nella FA e lo prendi solo perchè lo hai allenato l'anno prima... :hehe: .....questo ragazzo ha classe....con lui si va al grande ballo....
forse ho sbagliato persona....
????
va beh....sta di fatto che Mike è uno che c'ha gli attributi....non so quali....ma ce l'ha sicuro.... :figo:
forse ho sbagliato persona....
va beh....sta di fatto che Mike è uno che c'ha gli attributi....non so quali....ma ce l'ha sicuro.... :figo: