Final Four

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Final Four

Post by WestVirginiaRules »

Nel 2003 in semifinale Marquette prese 40 punti da Kansas, eppure il coach di Marquette ( che mi sembra fosse Tom Izzo, ma non vorrei sbagliarmi) allenò la squadra sul -20 come se fosse -1
Tom Izzo è coach di Michigan State, quello di Marquette è Tom Crean
Image
Image
Vando
Newbie
Newbie

Final Four

Post by Vando »

PAtriots purtroppo eliminati, Humprey Mvp almeno per me, ha fatto 19 punti con 6 triple ed un tiro libero  :applauso:  e soprattutto un 3/3 da tre ad inzio secondo tempo che ha spaccato in due la gara (coach Peterson è arrivato a paragonarlo a Steve KErr....  :shocking:  )
Evidentemente i giocatori non si erano rilassati abbastanza con il baseball indoor proposto da Larranaga, tutto il quintetto dei Patriots ha giocato sottotono, sopratutto il secondo tempo. Ci stava, era 4 partite che tutti li davamo per spacciati ed invece hanno scritto la più bella storia diel torneo, di quelle che ti fanno innamorare del torneo Ncaa :applauso:

Statistica chiave: Florida ha tirato col quasi 50% da tre, avrà fatto tipo 12 su 26, George Mason solo 2 su 13!!!
E ora sotto con Ucla-Lsu :evvai:
[align=right][snapback]473709[/snapback][/align]
Già purtroppo la favola non ha avuto un lieto fine ma c'è da essere contenti anche così...o almeno io sono orgoglioso di aver cullato dei sogni fino a fine primo tempo...Grazie ragazzi! :metal:
Think about me as you think about God.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Final Four

Post by Rocky »

Non avevo visto molto UCLA in questa stagione ma sono stato veramente sorpreso dalla loro difesa e dal loro gioco, grandissimo lavoro di Howland che tra l'altro è l'unico che usa una rotazione di quasi 10 giocatori (anche per questo motivo riesce a tenere l'attenzione difensiva per 40 minuti) e non 7/8 come succede per quasi tutte le altre squadre.

Sinceramente io sono contento così, Florida e UCLA a mio parere erano complessivamente due squadre nettamente superiori a George Mason e LSU ed è giusto che siano loro a giocarsi il titolo.

Chi vincerà?
Sarà una partita molto tirata, se UCLA riesce a tenerla sui binari dei 55/60 punti allora per Florida la vedo grigia; se invece i Gators riusciranno a correre e se le guardie (con i vari Green e Humprey) avranno un'altra partita come quella di ieri notte penso che la possano spuntare loro, visto comunque che Noah il suo lavoro lo dovrebbe fare a prescindere anche se c'è da dire che i lunghi di UCLA sono stati gli unici a contenere la front line di LSU con Davis e Thomas.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Final Four

Post by Teo »

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

U-C-L-A U-C-L-A- U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A

La nostra difesa ci ha portato ad un passo dal sogno.

:forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
joesox

Final Four

Post by joesox »

A questo punto vince UCLA.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Final Four

Post by Teo »

A questo punto vince UCLA.
[align=right][snapback]473845[/snapback][/align]

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Final Four

Post by KingKaiv »

Image
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Final Four

Post by davelavarra »

Bella gara difensiva di Ucla, i ritmi li hanno dettati loro da subito, Davis e Thomas annullati. Cosa si può dire ancora?
Grande Farmar da 3 e con gli assist in apertura di ripresa, mastodontico il camerunense in marcatura su Davis.
Image
Bandini
Rookie
Rookie

Final Four

Post by Bandini »

Tom Izzo è coach di Michigan State, quello di Marquette è Tom Crean
[align=right][snapback]473721[/snapback][/align]
Grazie, mi ricordavo che si chiamava Tom... con i nomi sono un pò come coach Peterson: comunque in quella gara coach Crean mi colpì davvero perchè allenò fino all'ultimo secondo nonostante una partita già persa al 10 minuto :applauso:
Brady ieri invece si è comportato in maniera opposta, non onorando fino in fondo il suo lavoro: ma le final four sono cosa diversa dai regionals, bisogna prima andarci per capire come si giocano e soprattutto come si allenano.

Se non mi sbaglio, coach Donovan è l'unico che ha già fatto una final four tra i 4 allenatori? :penso:

via, la giornata sportiva continua con il mitico Giro delle Fiandre :forza:
"finalmente march madness time!"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Final Four

Post by mr.kerouac »

che final four di merda... :disgusto: :disgusto:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Real Answer
Newbie
Newbie

Final Four

Post by The Real Answer »

Caspita. Io mi aspettavo George Mason-LSU e invece è tutto il contrario. Secondo me sarà una brutta finale.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Final Four

Post by Rocky »

che final four di merda...  :disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]474003[/snapback][/align]
Mah, complessivamente sono anche io d'accordo con questa affermazione che può comunque essere esagerata...

Prendendo il talento dei giocatori delle 4 squadre impegnate direi che tra quest'anno e l'anno scorso (per prendere una Final Four a caso) direi che non si inizia nemmeno a discutere. Vogliamo mettere la Carolina di Felton, May, McCants e Williams con una qualsiasi di queste quattro? O la Illinois di Brown, Head, Williams?
L'ho detto qualche giorno fà e lo ripeto, secondo me è una della Final Four con le quattro squadre più scarse degli ultimi 10 anni...
Last edited by Rocky on 02/04/2006, 17:05, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior

Final Four

Post by ale23 »

parlavamo anche con Rocky stamattina che UCLA ha molti giocatori sottovalutati. Farmar è un signor play, il camerunense mi ha stupito per come ha giocato ieri notte, per non parlare di Hollins e Mata (3 stoppate in due) che hanno tenuto Davis splendidamente coi raddoppi. E attenzione perchè rispetto a Florida hanno panchina più lunga e più possibilità di rotazioni.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Final Four

Post by davelavarra »

Probabilmente la delusione sta nel fatto che alle Final Four non ci sono i vari Gay, Redick, Morrison o Ray e nel fatto che Lsu si fosse proposta come potenziale squadra del destino avendo buttato fuori Duke e Texas.
La finale non è un grnachè sulla carta e siamo d'accordo, speriamo almeno non sia scontata nel punteggio come lo sono state queste due semifinali, poco emozionanti come non ne vedevo da molti, molti anni.
Image
The Real Answer
Newbie
Newbie

Final Four

Post by The Real Answer »

Scarsa qualità davvero, a me sarebbe piaciuta George MAson che andava a vincere contro LSU...almeno c'era T-TIME.
Image
Post Reply