Tom Izzo è coach di Michigan State, quello di Marquette è Tom CreanNel 2003 in semifinale Marquette prese 40 punti da Kansas, eppure il coach di Marquette ( che mi sembra fosse Tom Izzo, ma non vorrei sbagliarmi) allenò la squadra sul -20 come se fosse -1
Final Four
-
WestVirginiaRules
- Newbie

Final Four

-
Vando
- Newbie

Final Four
Già purtroppo la favola non ha avuto un lieto fine ma c'è da essere contenti anche così...o almeno io sono orgoglioso di aver cullato dei sogni fino a fine primo tempo...Grazie ragazzi!PAtriots purtroppo eliminati, Humprey Mvp almeno per me, ha fatto 19 punti con 6 triple ed un tiro liberoe soprattutto un 3/3 da tre ad inzio secondo tempo che ha spaccato in due la gara (coach Peterson è arrivato a paragonarlo a Steve KErr....
)
Evidentemente i giocatori non si erano rilassati abbastanza con il baseball indoor proposto da Larranaga, tutto il quintetto dei Patriots ha giocato sottotono, sopratutto il secondo tempo. Ci stava, era 4 partite che tutti li davamo per spacciati ed invece hanno scritto la più bella storia diel torneo, di quelle che ti fanno innamorare del torneo Ncaa
Statistica chiave: Florida ha tirato col quasi 50% da tre, avrà fatto tipo 12 su 26, George Mason solo 2 su 13!!!
E ora sotto con Ucla-Lsu :evvai:
[align=right][snapback]473709[/snapback][/align]
Think about me as you think about God.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Final Four
Non avevo visto molto UCLA in questa stagione ma sono stato veramente sorpreso dalla loro difesa e dal loro gioco, grandissimo lavoro di Howland che tra l'altro è l'unico che usa una rotazione di quasi 10 giocatori (anche per questo motivo riesce a tenere l'attenzione difensiva per 40 minuti) e non 7/8 come succede per quasi tutte le altre squadre.
Sinceramente io sono contento così, Florida e UCLA a mio parere erano complessivamente due squadre nettamente superiori a George Mason e LSU ed è giusto che siano loro a giocarsi il titolo.
Chi vincerà?
Sarà una partita molto tirata, se UCLA riesce a tenerla sui binari dei 55/60 punti allora per Florida la vedo grigia; se invece i Gators riusciranno a correre e se le guardie (con i vari Green e Humprey) avranno un'altra partita come quella di ieri notte penso che la possano spuntare loro, visto comunque che Noah il suo lavoro lo dovrebbe fare a prescindere anche se c'è da dire che i lunghi di UCLA sono stati gli unici a contenere la front line di LSU con Davis e Thomas.
Sinceramente io sono contento così, Florida e UCLA a mio parere erano complessivamente due squadre nettamente superiori a George Mason e LSU ed è giusto che siano loro a giocarsi il titolo.
Chi vincerà?
Sarà una partita molto tirata, se UCLA riesce a tenerla sui binari dei 55/60 punti allora per Florida la vedo grigia; se invece i Gators riusciranno a correre e se le guardie (con i vari Green e Humprey) avranno un'altra partita come quella di ieri notte penso che la possano spuntare loro, visto comunque che Noah il suo lavoro lo dovrebbe fare a prescindere anche se c'è da dire che i lunghi di UCLA sono stati gli unici a contenere la front line di LSU con Davis e Thomas.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Final Four
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
U-C-L-A U-C-L-A- U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A
La nostra difesa ci ha portato ad un passo dal sogno.

U-C-L-A U-C-L-A- U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A U-C-L-A
La nostra difesa ci ha portato ad un passo dal sogno.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Final Four
A questo punto vince UCLA.
[align=right][snapback]473845[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Final Four
Bella gara difensiva di Ucla, i ritmi li hanno dettati loro da subito, Davis e Thomas annullati. Cosa si può dire ancora?
Grande Farmar da 3 e con gli assist in apertura di ripresa, mastodontico il camerunense in marcatura su Davis.
Grande Farmar da 3 e con gli assist in apertura di ripresa, mastodontico il camerunense in marcatura su Davis.

- Bandini
- Rookie

Final Four
Grazie, mi ricordavo che si chiamava Tom... con i nomi sono un pò come coach Peterson: comunque in quella gara coach Crean mi colpì davvero perchè allenò fino all'ultimo secondo nonostante una partita già persa al 10 minutoTom Izzo è coach di Michigan State, quello di Marquette è Tom Crean
[align=right][snapback]473721[/snapback][/align]
Brady ieri invece si è comportato in maniera opposta, non onorando fino in fondo il suo lavoro: ma le final four sono cosa diversa dai regionals, bisogna prima andarci per capire come si giocano e soprattutto come si allenano.
Se non mi sbaglio, coach Donovan è l'unico che ha già fatto una final four tra i 4 allenatori?
via, la giornata sportiva continua con il mitico Giro delle Fiandre
"finalmente march madness time!"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Final Four
che final four di merda...

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Real Answer
- Newbie

Final Four
Caspita. Io mi aspettavo George Mason-LSU e invece è tutto il contrario. Secondo me sarà una brutta finale.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Final Four
Mah, complessivamente sono anche io d'accordo con questa affermazione che può comunque essere esagerata...che final four di merda...![]()
[align=right][snapback]474003[/snapback][/align]
Prendendo il talento dei giocatori delle 4 squadre impegnate direi che tra quest'anno e l'anno scorso (per prendere una Final Four a caso) direi che non si inizia nemmeno a discutere. Vogliamo mettere la Carolina di Felton, May, McCants e Williams con una qualsiasi di queste quattro? O la Illinois di Brown, Head, Williams?
L'ho detto qualche giorno fà e lo ripeto, secondo me è una della Final Four con le quattro squadre più scarse degli ultimi 10 anni...
Last edited by Rocky on 02/04/2006, 17:05, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
ale23
- Senior

Final Four
parlavamo anche con Rocky stamattina che UCLA ha molti giocatori sottovalutati. Farmar è un signor play, il camerunense mi ha stupito per come ha giocato ieri notte, per non parlare di Hollins e Mata (3 stoppate in due) che hanno tenuto Davis splendidamente coi raddoppi. E attenzione perchè rispetto a Florida hanno panchina più lunga e più possibilità di rotazioni.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Final Four
Probabilmente la delusione sta nel fatto che alle Final Four non ci sono i vari Gay, Redick, Morrison o Ray e nel fatto che Lsu si fosse proposta come potenziale squadra del destino avendo buttato fuori Duke e Texas.
La finale non è un grnachè sulla carta e siamo d'accordo, speriamo almeno non sia scontata nel punteggio come lo sono state queste due semifinali, poco emozionanti come non ne vedevo da molti, molti anni.
La finale non è un grnachè sulla carta e siamo d'accordo, speriamo almeno non sia scontata nel punteggio come lo sono state queste due semifinali, poco emozionanti come non ne vedevo da molti, molti anni.

-
The Real Answer
- Newbie

Final Four
Scarsa qualità davvero, a me sarebbe piaciuta George MAson che andava a vincere contro LSU...almeno c'era T-TIME.