Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Asfaltazione prevista avvenuta  :evvai:  Rangers - Flyers 3-6.
Sì, Palermitano hai ragione, sicuramente avere Handzus, Hatcher, Forsberg ecc. rende le cose più semplici. Speriamo tengano o almeno siano in buone condizioni per i play off. Con la squadra al completo ed in condizioni normali, lo so, siamo da finale di Stanley Cup.

Vorrei spendere due parole per gli incredibili Jeff Carter e R.J. Umberger, due pedine fondamentali nei momenti più duri e difficili ed anche su Mike Richards e Freddy Meyer....ci hanno tenuto a galla....sti rookies sono veramente bravi!

Grazie!

Ah un'ultima cosa...credo che l'esperienza di Petr Nedved possa aiutarci nei momenti difficili nel cammino play off.
[align=right][snapback]463866[/snapback][/align]
Ero sicuro di sta vittoria..anche dopo lo 0 a 1 di Jagr ero sicuro che questa la portavamo a casa...se giochiamo con i nostri migliori effettivi ( e 2 importanti sono ancora fuori) siamo una squadra che definire grande è poco...
Dici bene quando fai un grande applauso a questi rookies, Carter, Umberger, Richards e Meyer sono stati l'arma in più nei momenti di difficolta, nei momenti senza Forsberg e Gagne si sono presi tante responsabilità e questo li ha fatto crescere velocemente...però un mio grande applauso va a 1 comprimario che va spesso dimenticato, Mike Knuble che questa sera con i suoi 2 gol è arrivato a 30 gol in stagione.. :applauso: :applauso:
Ora abbiamo Ottawa, ci credo, possiamo vincere anche contro di loro (sempre che ci siano tutti), e sperando che domani notte Florida ci faccia il favore contro NY ci potrebbe essere l'aggancio!
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ero sicuro di sta vittoria..anche dopo lo 0 a 1 di Jagr ero sicuro che questa la portavamo a casa...se giochiamo con i nostri migliori effettivi ( e 2 importanti sono ancora fuori) siamo una squadra che definire grande è poco...

[align=right][snapback]464774[/snapback][/align]
Aspetto commento di Russian. Per ora la squadra grande a dir poco guarda dal basso l'elite della lega :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Aspetto commento di Russian. Per ora la squadra grande a dir poco guarda dal basso l'elite della lega :truzzo:
[align=right][snapback]464809[/snapback][/align]

La grande squadra spera di essere al completo per la post season...cosa che non ha potuto avere durante la stagione ( e non dite, ah ma una grande squadra deve affrontare anche gli infortuni perchè Philadelphia ha avuto anche più di 10 infortunati a botta ed ha anche vinto qualche partita in quel periodo)!
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Contro Ottawa philadelphia vince sicuro....
Image
Last edited by kachlex on 24/03/2006, 0:50, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
FallFromGrace
Newbie
Newbie

Post by FallFromGrace »

Concordo con il Palermitano, qualche infortunio è assolutamente normale...si gioca ad hockey ragà...ma ad un certo punto c'è stata un'ecatombe!....vorrei ricordare che ad un certo punto eravamo i migliori dell'intera lega punteggio alla mano. Ok ora la situzione è diversa ma da essere i migliori a "guardare dall'alto in basso tutti" come dice qualcuno, mi pare esagerato.
La nostra forza è indubbia. Ricordo a qualcuno che l'ultima stagione giocata abbiamo perso la finale per la Eastern alla settima partita 3 a 1 con chi ha conquistato poi la Stanley Cup (Tampa Bay). Vi lascio solo lontanamente immaginare cosa avremmo fatto ad Anaheim in finale se avessimo vinto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Contro Ottawa philadelphia vince sicuro....
Image
[align=right][snapback]464919[/snapback][/align]
Avevi ragione eh...sapevi anche il punteggio?? :lol:
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

La nostra forza è indubbia. Ricordo a qualcuno che l'ultima stagione giocata abbiamo perso la finale per la Eastern alla settima partita 3 a 1 con chi ha conquistato poi la Stanley Cup (Tampa Bay). Vi lascio solo lontanamente immaginare cosa avremmo fatto ad Anaheim in finale se avessimo vinto.
[align=right][snapback]466691[/snapback][/align]
Semmai a Calgary :penso:
Tra l'altro Calgary avrebbe vinto la sfida in gara 6 ma il gol non fu concesso e i Lightings non dominarono affatto la serie... quindi non mi sembra che la tua tesi valga qualcosa :shocking:
Marko_ice
Newbie
Newbie

Post by Marko_ice »

Ho visto la partita dei Flyers contro i Senators,bella prova per Philadelphia veramente una bella partita giocata su un ritmo altissimo,e tante azioni di ottima fattura..veramente complimenti per i flyers stanno andando fortissimo :applauso:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Dannati Flyers...la pagherete!
Ad ogni modo complimenti per il 6-3...con centinaia di tiri da tutte e due le parti! :)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
FallFromGrace
Newbie
Newbie

Post by FallFromGrace »

Semmai a Calgary  :penso: 
Tra l'altro Calgary avrebbe vinto la sfida in gara 6 ma il gol non fu concesso e i Lightings non dominarono affatto la serie... quindi non mi sembra che la tua tesi valga qualcosa  :shocking:
[align=right][snapback]467495[/snapback][/align]
Sì, mi sono confuso con il 2003 (Anaheim), ma la solfa non cambia. La mia tesi è che se sei tra le prime quattro, sei tra i teams migliori. Siamo e rimaniamo tra i primi quattro avendo la squadra al completo. Questo è quello che intendevo.
FallFromGrace
Newbie
Newbie

Post by FallFromGrace »

Ho visto la partita dei Flyers contro i Senators,bella prova per Philadelphia veramente una bella partita giocata su un ritmo altissimo,e tante azioni di ottima fattura..veramente complimenti per i flyers stanno andando fortissimo :applauso:
[align=right][snapback]467531[/snapback][/align]
Se mi dici gentilmente dove l'hai vista mi faresti felice!
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Se mi dici gentilmente dove l'hai vista mi faresti felice!
[align=right][snapback]471031[/snapback][/align]
Nhl in streaming
Marko_ice
Newbie
Newbie

Post by Marko_ice »

Nhl in streaming
[align=right][snapback]471087[/snapback][/align]
:pollicesu:
FallFromGrace
Newbie
Newbie

Post by FallFromGrace »

Tantissime grazie!! :evvai:

Dovessi avere problemi posso disturbarti?
Marko_ice
Newbie
Newbie

Post by Marko_ice »

Tantissime grazie!! :evvai:

Dovessi avere problemi posso disturbarti?
[align=right][snapback]472705[/snapback][/align]
Certo Contattami a Marko_ice@hotmail.it :ok:
Locked