Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Non ti preoccupare, sul monte per i M's c'erano giocatori che faranno fatica ad entrare nel 25 man roster....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Notizione!! La frattura riscontrata nel polso di Reed, si è rivelata come una vecchia frattura che il nostro Jeremy si era procurato da ragazzino.....probabilmente potrebbe far parte del line-up titolare già all'Opening Day del 3 aprile in casa contro gli Angels (altro che 6/8 settimane) e così mettiamo il suo "tappo" nel buco che si era creato......SPERIAMO BENE!

Let's Go Mariners
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Post by Barking Pumpkin »

Notizione!! La frattura riscontrata nel polso di Reed, si è rivelata come una vecchia frattura che il nostro Jeremy si era procurato da ragazzino.....probabilmente potrebbe far parte del line-up titolare già all'Opening Day del 3 aprile in casa contro gli Angels (altro che 6/8 settimane) e così mettiamo il suo "tappo" nel buco che si era creato......SPERIAMO BENE!

Let's Go Mariners
[align=right][snapback]470519[/snapback][/align]
Heyyy,
Ho visto la notizia oggi,e sono contento per Jerry,e un po anche x il nostro outfield!
Visti i tagli di oggi? Morse e Dobbs entrambi a Tacoma. Inaspettato,ance se visto come sta battendo petagine,difficile non dargli una chance..
Opening day is almost upon us..
Game on!
D
"..Once in a while you can get shown the light in the strangest of places if you look at it right.."
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Sono contentissimo che Petagine sia nel roster (prenderà il posto sul 40-man roster a Snelling che finirà nella 60-day DL...Greg Dobbs non batte nulla, Morse personalmente non mi piace ha comunque bisogno di giocare quindi Tacoma va benissimo. Ora rimangono 2 posti nel bullpen, vediamo chi riuscirà ad entrare nell'Opening Day roster.

Inatanto ieri Moyer all'ultima partenza prima dell'Opening Day, si è preso le cannellate dai Royals.....speriamo che sia in forma il 3 aprile
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by ambrogio erri »

anch'io tifo per petagine, non molto considerato a boston. Mi sembra ce si meriti questo posto, poi sarà quel che sarà
ambroeus
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Dopo Moyer, anche Pineiro prende le mazzate nell'ultima start prima del debutto in regular season :penso: così non va.....speriamo che vada tutto bene
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Anche nel nord-ovest la MLB è iniziata.
Purtroppo la stagione è partita con una sconfitta, però, avendo visto la partita, ho una vaga sensazione che qualcosa che sia cambiato rispetto agli altri anni nella clubhouse dei nostri beniamini.
Diciamocelo, la partita è stata condizionata da un'autentica magia di "un certo" Vladimir Guerrero che ha sparato una pallina in tribuna nonostante fosse abbondantemente fuori dalla zona di strike. Comunque ho visto una squadra combattiva, un ottimo esordio di Jo-Mama Johjima.
Peccato per la "solita" occasione sprecata nel 7° basi piene e 0 out 0 punti a casa. E se poi almeno uno dei lanci di Sherrill su Kotchman o di Putz su Figgins fosse stato chiamato 3° strike (che, sinceramente poteva anche starci, almeno uno dei due), saremmo qui a parlare di una vittoria bellissima in rimonta. Comunque, oltre a tutto ciò ho visto finalmente la panchina dei Mariners che può influire sulla partita (PH homer di Petagine, io spero che diventi il DH fisso)....a stanotte per la seconda partita.......fiducia nei Mariners ;)
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Prima vittoria stagionale....Johjima mette il 2 HR in 2 partite, Sexson piazza 5 Rbi, gli Angels ci regalano ben 4 errori, tutto il lineup gira bene, 2 sb.....unico neo, il bullpen, Putz (come già successo nell'opening day) rischia di rovinare tutto, in più Everyday Eddie rischia "l'osso del collo" beccandosi 3 punti nell'ultimo inning, per fortuna che eravamo a distanza di sicurezza.....stasera esordio per Washburn
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

Johjima mette il 2 HR in 2 partite
[align=right][snapback]476663[/snapback][/align]
Johjima è uno abituato a vincere... insiema ad Ichiro spero che porti la mentalità giusta e la voglia di lottare tipica dei giocatori asiatici
God bless Wrigley Field!
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

cacchio che palle!!! Abbiamo vinto di nuovo :forza:

Tutti nel line-up hanno battuto almeno 1 valida. Primo HR di Crazy-Carl, 2 tripli (Reed ed Ibanez) cosa si vuole di più?? E stanotte esordisce pure King Felix!! :metal:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

3 validein 2 partite.....l'attacco è tornato quello dello scorso anno?? Ma, è presto per giudicare, staremo a vedere...
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
joesox

Seattle Mariners

Post by joesox »

Sentito la partita alla radio.
Washburn - ho paura che sia in rapida fase discendente.
Non mi aspetto molto da Borchard, l'ennesima 2-sport star, che poi non combina nulla ma...A. Beltre .148 (uno dei peggiori FA degli ultimi anni) e il signor "mental institute" Everett .115.
Peccato perche' Johjima e' stato un grande acquisto e sta facendo bene.
Ichiro (il primo ed unico MLer ad avere 200H e 100R per i primi 5 anni di carriera!) sta battendo .176 e questo non aiuta.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

...work in progress...
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
all3n
Pro
Pro