Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Anche a me lo fa se ho altri programmi collegati ad internet tipo messenger, skype e cavolate varie, ho anche altre pagine IE aperte
[align=right][snapback]469661[/snapback][/align]
Ecco..mi hai dato una buona idea..ra provo a staccare un po di cosette...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pirata47
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by pirata47 »

Ho trovato questo:
http://www.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/help/faq_technical.jsp

Forse potrà aiutare
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Grazie a tutti per l'aiuto...ho provato a togliere messenger e pagine aperte, e lasciando solo quella del MLB TV, pare che va senza inceppi..

Cmq leggerò anche la guida postata!!

Thanks to all!! :applauso: :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

ok sono contento..cmq con il destro del mouse su visione partita si apre menu a tendina..poi da li vai su opzioni e ci dai sguardo
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
orixbw
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by orixbw »

qualcuno sa quando ci sarà il nuovo player di MLB.TV? oggi la home page di mlb.com è cambiata... forse arriverà tra poco; l'importante è che non ci faccia tribolare proprio all'inizio della stagione
God bless Wrigley Field!
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

qualcuno sa quando ci sarà il nuovo player di MLB.TV? oggi la home page di mlb.com è cambiata... forse arriverà tra poco; l'importante è che non ci faccia tribolare proprio all'inizio della stagione
[align=right][snapback]470217[/snapback][/align]
Carina la nuova grafica dell'homepage...

Cmq sto aspettando anche io il nuovo media player... :hehe:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Ragazzi ma cos'è sto MLB.TV LIVE BLACKOUT RESTRICTIONS...che non è che l'abbia capito tanto bene...????
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

MLB.TV LIVE BLACKOUT RESTRICTIONS
• Local Live Blackout: ALL LIVE MLB.TV games will be blacked out in both teams' home telecast markets and in Japan.
• National Live Blackout: Live games marked with grey icon National will be blacked out in the U.S., Japan, South Korea, Guam and the U.S. Virgin Islands. Additionally, postseason live games will be blacked out in Canada. Blackout restrictions do not apply to any other country than those listed above.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
pirata47
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by pirata47 »

Ieri mi sono riabbonato (avevo saltato l'anno scorso), ma ho avuto dei problemi a vedere le partite di spring training (diceva che la pagina non esiste).
Qualcuno ha provato a collegarsi ?
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Ieri mi sono riabbonato (avevo saltato l'anno scorso), ma ho avuto dei problemi a vedere le partite di spring training (diceva che la pagina non esiste).
Qualcuno ha provato a collegarsi ?
[align=right][snapback]471433[/snapback][/align]
io sono riuscito a vederla ieri ma ho dovuto staccare il firewall senno ogni volta caricava, ho fatto quello mensile adesso sto pensando a quello annuale sempre se non crea problemi in questo mese
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by spoonman1981 »

Ieri ho fatto quello annuale.....con il WBC e le partite dello scorso anno ho avuto problemi di connessione solo in una partita del WBC......
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
onebigbrow
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by onebigbrow »

Tranquilli funziona tutto pero' devo dire che l'anno scorso le serie finali tra i Reds Sox e Yankee non le hanno fatte vedere (forse era il mio pc) per il resto va sempre
[align=right][snapback]471469[/snapback][/align]
Io l'anno scorso le ho viste tutte e 3 in diretta, le parite dell'ultima serie :pollicesu:
kalle8
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by kalle8 »

Ho trovato questo:
http://www.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/help/faq_technical.jsp

Forse potrà aiutare
[align=right][snapback]469675[/snapback][/align]
Due to broadcast blackout restrictions, new MLB.TV and Condensed Game archives are limited to five minutes duration until 6:00 AM EST the next day. Archived games for ESPN's national Sunday Night Baseball will be available in 30 days.

ho capito cari ragazzi, ma noi siamo in italia.
come faccio ad aspettare mezzogiorno senza guardare i risultati della notte prima e tutte le pagine che me li farebbero, comunque, capire?
è una grande infamata.

ho visto molte partite dei play-off l'anno scorso ricollegandomi ogni 10 minuti ed è uno stillicidio, soprattutto perchè a fianco dello schermo c'è in bella evidenza lo score.
ogni volta dovevo "stringere" gli occhi simulando una cataratta per non vederlo.

da stigmatizzare anche il fatto che dopo gara 4 delle WL sulla pagina dove dovevi cliccare nell'elenco delle partite era ben visibile che in programma non ve ne erano altre, gioco forza capivi che c'era stato il cappottone il chè ti levava gran parte della tensione negli ultimi inning.

ci tocca mica lavorare/studiare?
Last edited by kalle8 on 30/03/2006, 16:59, edited 1 time in total.
the one man italian BrewCrew
pirata47
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by pirata47 »

Chi mi può dare maggiori informazioni sul Nasn (spero si chiami così)
Chi lo commercializza in Italia e dove rivolgersi.
Grazie.
woodyjay
Rookie
Rookie
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks

Mlb.tv

Post by woodyjay »

Due to broadcast blackout restrictions, new MLB.TV and Condensed Game archives are limited to five minutes duration until 6:00 AM EST the next day. Archived games for ESPN's national Sunday Night Baseball will be available in 30 days.

ho capito cari ragazzi, ma noi siamo in italia.
come faccio ad aspettare mezzogiorno senza guardare i risultati della notte prima e tutte le pagine che me li farebbero, comunque, capire?
è una grande infamata.

ho visto molte partite dei play-off l'anno scorso ricollegandomi ogni 10 minuti ed è uno stillicidio, soprattutto perchè a fianco dello schermo c'è in bella evidenza lo score.
ogni volta dovevo "stringere" gli occhi simulando una cataratta per non vederlo.

da stigmatizzare anche il fatto che dopo gara 4 delle WL sulla pagina dove dovevi cliccare nell'elenco delle partite era ben visibile che in programma non ve ne erano altre, gioco forza capivi che c'era stato il cappottone il chè ti levava gran parte della tensione negli ultimi inning.

ci tocca mica lavorare/studiare?
[align=right][snapback]471761[/snapback][/align]
che provider usi scusami?
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
Locked