per la carta di credito non ci sono problemi, Carta Sì, Visa, Master Card vanno tutte bene...il rinnovo credo sia sempre automatico, se non lo vuoi più basta dare disdettaAlla fine non ho ancora capito se riesco a comprare la stagione intera senza il rinnova automatico pagando con una carta di credito normale...
[align=right][snapback]465749[/snapback][/align]
Mlb.tv
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mlb.tv
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb.tv
Scusate ragazzi, ma le partite con MLB tv si possono vedere solo tramite Windows media player??
Perhcè io ho un problema con media player, mi sono abbonato oggi al MLB TV e sto smadonnando...
Perhcè io ho un problema con media player, mi sono abbonato oggi al MLB TV e sto smadonnando...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- santanadotson
- Rookie

Mlb.tv
ANCHE REAL PLAYER SE NON ERRO...
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
matzoid182
- Pro

Mlb.tv
E come faccio??ANCHE REAL PLAYER SE NON ERRO...
[align=right][snapback]467542[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Barking Pumpkin
- Newbie

Mlb.tv
Ciao,in effetti le partite in cui mi si disconnette sono quelle recentissime.
però il fatto è che non accade sempre.
ne varra la pena!
[align=right][snapback]465580[/snapback][/align]
Se guardi le partite in archivio,fino alle 12 ora italiana del giorno successivo alla partita MLB.TV ti permettera' di vedere solo 5/10 minuti consecutivi prima di disconnetterti.
In piu' lA scorsa stagione la stessa cosa accadeva se cercavi di guardare delle partite in archivio il sabato mentre andavano live le partite trasmesse in USA da FOX,che sono blacked-out su MLB.TV per il territorio statunitense..
Peace out..D
"..Once in a while you can get shown the light in the strangest of places if you look at it right.."
- santanadotson
- Rookie

Mlb.tv
scusa ho letto solo ora...oh ma lo sai che l anno scorso c era proprio opzione per scegliere real player mentre ora non c'e' piu?l anno scorso avevo optato per real player...ad ogni modo prova a fare modifiche con le opzioni di win media player....spero per te che tu possa risolvere il problema, o al limite che da inizio campionato si possa scegliere di vedere le partite anche con real player
-
onebigbrow
- Newbie

Mlb.tv
A inizio campionato ci sarà un apposito media player da scaricare, che ci consentirà di vedere più partite insieme :evvai:scusa ho letto solo ora...oh ma lo sai che l anno scorso c era proprio opzione per scegliere real player mentre ora non c'e' piu?l anno scorso avevo optato per real player...ad ogni modo prova a fare modifiche con le opzioni di win media player....spero per te che tu possa risolvere il problema, o al limite che da inizio campionato si possa scegliere di vedere le partite anche con real player
[align=right][snapback]467653[/snapback][/align]
- santanadotson
- Rookie

Mlb.tv
da leccarsi i baffi..io ora mi sto vedendo i red sox
-
matzoid182
- Pro

Mlb.tv
Speriamo che almeno quello mi funzioni, perche il problema che ho con il media player non è leggero..A inizio campionato ci sarà un apposito media player da scaricare, che ci consentirà di vedere più partite insieme :evvai:
[align=right][snapback]467668[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Mlb.tv
Risolto il problema..che non era semplice. Praticamente mancava una DLL, che ho scaricato da internet. Ora mi sto rivedendo partite dello scorso anno...!!! :lol:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Mlb.tv
Ragazzi..allora ho un problema con la MLB TV! Praticamente mentre vedo la partita ogni due secondi deve caricare, cio fa il buffer e si interrompe continuamente... da che può dipendere...?? Grazie...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- santanadotson
- Rookie

Mlb.tv
lavora con pazienza sulle opzioni durante le partite...purtroppo puo' dipendere da molti fattori...(velocita' connessione sbagliata,buffer di rete oppure vedi se hai per errore spuntato opzione per migliorare la qualita' video...)
-
matzoid182
- Pro

Mlb.tv
Scusa ma tutta queste opzioni dove stanno??lavora con pazienza sulle opzioni durante le partite...purtroppo puo' dipendere da molti fattori...(velocita' connessione sbagliata,buffer di rete oppure vedi se hai per errore spuntato opzione per migliorare la qualita' video...)
[align=right][snapback]469636[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
big papi
- Rookie

Mlb.tv
Anche a me lo fa se ho altri programmi collegati ad internet tipo messenger, skype e cavolate varie, ho anche altre pagine IE aperteRagazzi..allora ho un problema con la MLB TV! Praticamente mentre vedo la partita ogni due secondi deve caricare, cio fa il buffer e si interrompe continuamente... da che può dipendere...?? Grazie...
[align=right][snapback]469628[/snapback][/align]