Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Scusa il francesismo ma... SCORDATELO !!!

Per due motivi
1. Probabilmente daranno la partita d'apertura (e spesso ad inizio stagione ne fanno solo una)
2. La nostra partita è parte di un double-header (l'altra inizia alle 9.15 EST) quindi sarà più facile che diano quella che è alle 3 di notte in Italy.

Io ci spero tanto ovviamente... ma ci credo poco poco.
[align=right][snapback]469120[/snapback][/align]

Un Monday night dovrebbero darlo anche la week1 (almeno negli ultimi anni Sky ha sempre fatto così, ma visto come ha trattato ultimamente NHL e NCAA finchè nn arriva settembre nn ne sarò sicuro)...cmq anche io credo che trasmetteranno quello tra SD e OAK...però una lieve speranza lasciamela avere....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

a Sky ci credo sempre meno....

è già tanto che non ci levino la NFL....'sti.... :incazzato: (non trovo un insulto adeguato.....)

ma adesso che SI è entrata nel pacchetto Sky....non è che finalmente si vedrà qualcosa in +....come'era la programmazione di NFL quando era in chiaro??
[align=right][snapback]469157[/snapback][/align]
Onestamente non mi ricordo neanche l'ultimo anno in cui la NFL è stata data in chiaro...forse il 91...quando esisteva ancora Tele Capodistria che stava per trasformarsi in Tele+2...da allora in poi l'NFL è sempre stata a pagamento..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Minnesota Vikings 2006

Post by Teo »

a Sky ci credo sempre meno....

è già tanto che non ci levino la NFL....'sti.... :incazzato: (non trovo un insulto adeguato.....)

ma adesso che SI è entrata nel pacchetto Sky....non è che finalmente si vedrà qualcosa in +....come'era la programmazione di NFL quando era in chiaro??
[align=right][snapback]469157[/snapback][/align]
Sport Italia muoverà quasi tutti gli eventi live sul satellite, quindi in chiaro ci sarà molto poco l'anno prossimo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Sport Italia muoverà quasi tutti gli eventi live sul satellite, quindi in chiaro ci sarà molto poco l'anno prossimo.
[align=right][snapback]469170[/snapback][/align]
Tra l'altro mi pare che SI da giugno uscirà dalla trasmissione in analogico e sarà visibile in chiaro ma solo con il DDT, oppure nel pacchetto sport di Sky...
Last edited by Pove on 28/03/2006, 10:57, edited 1 time in total.
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

ok...ma quest'anno verso natale una domenica ero da Media World ed il televisore era sinotnizzato su SI mentre davano una partita...mi ricordo i NYG...ma non mi ricordo contro chi...
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

ok...ma quest'anno verso natale una domenica ero da Media World ed il televisore era sinotnizzato su SI mentre davano una partita...mi ricordo i NYG...ma non mi ricordo contro chi...
[align=right][snapback]469201[/snapback][/align]
Sei sicuro?...mi sembra molto strano....che io sappia nn mi pare che SI quest'anno avesse comprato i diritti per trasmettere partite della NFL...nn è che erano solo degli highlights?..
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Sei sicuro?...mi sembra molto strano....che io sappia nn mi pare che SI quest'anno avesse comprato i diritti per trasmettere partite della NFL...nn è che erano solo degli highlights?..
[align=right][snapback]469243[/snapback][/align]
no no...era una partita vera e propria...solo che nn mi ricordo il giorno...e mi ricordo solo dei Giants...ma non mi ricordo contro chi.,..

certo che facessero anche solo vedere gli highlits...come il vecchio Sport Time USA del Lunedì...non mi dispiacerebbe.... :figo:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

no no...era una partita vera e propria...solo che nn mi ricordo il giorno...e mi ricordo solo dei Giants...ma non mi ricordo contro chi.,..

certo che facessero anche solo vedere gli highlits...come il vecchio Sport Time USA del Lunedì...non mi dispiacerebbe.... :figo:
[align=right][snapback]469264[/snapback][/align]

Io gli highlights li ho visti più di una volta su SI, non completissimi ma qualcosina sì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Io gli highlights li ho visti più di una volta su SI, non completissimi ma qualcosina sì.
[align=right][snapback]469285[/snapback][/align]
bene...adesso che è arrivata su Sky me li cucco anch'io....

...spero... :piango:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Minnesota Vikings 2006

Post by Marco Air Zanelli »

Mi sembra innuti arrovellarci il cervello adesso. A tempo debito (agosto) verrà aperto il topic apposito dove inveiremo sulla programmazione di Sky e ci lamenteremo di quanto saremo bistrattati. :pollicesu:
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Mi sembra innuti arrovellarci il cervello adesso. A tempo debito (agosto) verrà aperto il topic apposito dove inveiremo sulla programmazione di Sky e ci lamenteremo di quanto saremo bistrattati.  :pollicesu:
[align=right][snapback]469321[/snapback][/align]
calcolando l'involuzione dell'ultimo anno...possiamo cominciare a disperarci da subito....se poi non ci rimetteremo niente....allora si fa festa....e che festa... :figo:

se no potremmo costringerli ad ascoltarci....usando l'arma segreta....

:chuck1wo3wo:
Last edited by vikings11 on 28/03/2006, 14:14, edited 1 time in total.
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

calcolando l'involuzione dell'ultimo anno...possiamo cominciare a disperarci da subito....se poi non ci rimetteremo niente....allora si fa festa....e che festa... :figo:
se no potremmo costringerli ad ascoltarci....usando l'arma segreta....
:chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]469370[/snapback][/align]

Non è stata una vera e propria involuzione inho, e i playoff in diretta restano una manna. Renè ha scritto nel canale baseball di aver mandato mail a NASN e SKY in riferimento appunto alla sucursale europea del canale sportivo americano. Nel 2007 dovrebbe entrare nel pacchetto sky anche in Italia e sarà un grande momento per tutti visto il palinsesto di nasn.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Riporto nel nostro thread questo rumors preso da "Offeseason 06"

"According to ESPN radio Minnesota has traded their first round pick and this years 2nd round pick(48 overall) and next years second round pick and a conditional 3rd round pick for the 49ers #6 overall pick. "

Per il momento non ho trovato conferme...però direi che seppur dovremmo pagarlo salato questa potrebbe essere la soluzione per ciò che ci manca...un QB...Brad Johnson titolare, un Leinhart o Cutler (Young lo vedo meno adatto alla WCO) da far crescere tranquillamente, imparare gli schemi...McMahon come back up del back up o se BJ dovesse rompersi proprio subito...vedremo..
Image

Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Speriamo che tu abbia ragione, con la 6ª assoluta ci può venir fuori qualcosa di buono... sperem
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

vero....speriamo non sia solo un rumors...
Image Image
Locked