Per due motivi
1. Probabilmente daranno la partita d'apertura (e spesso ad inizio stagione ne fanno solo una)
2. La nostra partita è parte di un double-header (l'altra inizia alle 9.15 EST) quindi sarà più facile che diano quella che è alle 3 di notte in Italy.
Io ci spero tanto ovviamente... ma ci credo poco poco.
[align=right][snapback]469120[/snapback][/align]
Un Monday night dovrebbero darlo anche la week1 (almeno negli ultimi anni Sky ha sempre fatto così, ma visto come ha trattato ultimamente NHL e NCAA finchè nn arriva settembre nn ne sarò sicuro)...cmq anche io credo che trasmetteranno quello tra SD e OAK...però una lieve speranza lasciamela avere....
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
è già tanto che non ci levino la NFL....'sti.... (non trovo un insulto adeguato.....)
ma adesso che SI è entrata nel pacchetto Sky....non è che finalmente si vedrà qualcosa in +....come'era la programmazione di NFL quando era in chiaro??
[align=right][snapback]469157[/snapback][/align]
Onestamente non mi ricordo neanche l'ultimo anno in cui la NFL è stata data in chiaro...forse il 91...quando esisteva ancora Tele Capodistria che stava per trasformarsi in Tele+2...da allora in poi l'NFL è sempre stata a pagamento..
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
è già tanto che non ci levino la NFL....'sti.... (non trovo un insulto adeguato.....)
ma adesso che SI è entrata nel pacchetto Sky....non è che finalmente si vedrà qualcosa in +....come'era la programmazione di NFL quando era in chiaro??
[align=right][snapback]469157[/snapback][/align]
Sport Italia muoverà quasi tutti gli eventi live sul satellite, quindi in chiaro ci sarà molto poco l'anno prossimo.
Sport Italia muoverà quasi tutti gli eventi live sul satellite, quindi in chiaro ci sarà molto poco l'anno prossimo.
[align=right][snapback]469170[/snapback][/align]
Tra l'altro mi pare che SI da giugno uscirà dalla trasmissione in analogico e sarà visibile in chiaro ma solo con il DDT, oppure nel pacchetto sport di Sky...
Last edited by Pove on 28/03/2006, 10:57, edited 1 time in total.
ok...ma quest'anno verso natale una domenica ero da Media World ed il televisore era sinotnizzato su SI mentre davano una partita...mi ricordo i NYG...ma non mi ricordo contro chi...
ok...ma quest'anno verso natale una domenica ero da Media World ed il televisore era sinotnizzato su SI mentre davano una partita...mi ricordo i NYG...ma non mi ricordo contro chi...
[align=right][snapback]469201[/snapback][/align]
Sei sicuro?...mi sembra molto strano....che io sappia nn mi pare che SI quest'anno avesse comprato i diritti per trasmettere partite della NFL...nn è che erano solo degli highlights?..
Sei sicuro?...mi sembra molto strano....che io sappia nn mi pare che SI quest'anno avesse comprato i diritti per trasmettere partite della NFL...nn è che erano solo degli highlights?..
[align=right][snapback]469243[/snapback][/align]
no no...era una partita vera e propria...solo che nn mi ricordo il giorno...e mi ricordo solo dei Giants...ma non mi ricordo contro chi.,..
certo che facessero anche solo vedere gli highlits...come il vecchio Sport Time USA del Lunedì...non mi dispiacerebbe.... :figo:
no no...era una partita vera e propria...solo che nn mi ricordo il giorno...e mi ricordo solo dei Giants...ma non mi ricordo contro chi.,..
certo che facessero anche solo vedere gli highlits...come il vecchio Sport Time USA del Lunedì...non mi dispiacerebbe.... :figo:
[align=right][snapback]469264[/snapback][/align]
Io gli highlights li ho visti più di una volta su SI, non completissimi ma qualcosina sì.
Mi sembra innuti arrovellarci il cervello adesso. A tempo debito (agosto) verrà aperto il topic apposito dove inveiremo sulla programmazione di Sky e ci lamenteremo di quanto saremo bistrattati. :pollicesu:
Mi sembra innuti arrovellarci il cervello adesso. A tempo debito (agosto) verrà aperto il topic apposito dove inveiremo sulla programmazione di Sky e ci lamenteremo di quanto saremo bistrattati. :pollicesu:
[align=right][snapback]469321[/snapback][/align]
calcolando l'involuzione dell'ultimo anno...possiamo cominciare a disperarci da subito....se poi non ci rimetteremo niente....allora si fa festa....e che festa... :figo:
se no potremmo costringerli ad ascoltarci....usando l'arma segreta....
Last edited by vikings11 on 28/03/2006, 14:14, edited 1 time in total.
calcolando l'involuzione dell'ultimo anno...possiamo cominciare a disperarci da subito....se poi non ci rimetteremo niente....allora si fa festa....e che festa... :figo:
se no potremmo costringerli ad ascoltarci....usando l'arma segreta....
[align=right][snapback]469370[/snapback][/align]
Non è stata una vera e propria involuzione inho, e i playoff in diretta restano una manna. Renè ha scritto nel canale baseball di aver mandato mail a NASN e SKY in riferimento appunto alla sucursale europea del canale sportivo americano. Nel 2007 dovrebbe entrare nel pacchetto sky anche in Italia e sarà un grande momento per tutti visto il palinsesto di nasn.
Riporto nel nostro thread questo rumors preso da "Offeseason 06"
"According to ESPN radio Minnesota has traded their first round pick and this years 2nd round pick(48 overall) and next years second round pick and a conditional 3rd round pick for the 49ers #6 overall pick. "
Per il momento non ho trovato conferme...però direi che seppur dovremmo pagarlo salato questa potrebbe essere la soluzione per ciò che ci manca...un QB...Brad Johnson titolare, un Leinhart o Cutler (Young lo vedo meno adatto alla WCO) da far crescere tranquillamente, imparare gli schemi...McMahon come back up del back up o se BJ dovesse rompersi proprio subito...vedremo..