Hai ragionissima quando parli delle nostre prospettive ma infatti nessuno qui a Parma si aspetta di tornare ai grandi fasti. A tutti basterebbe avere una società che garantisca un minimo di solidità, e potercela lottare tutti gli anni come stiamo facendo anche in questa stagione, niente di più. Tantopiù che abbiamo uno stupendo settore giovanile.
Finalmente questi anni di transizione son riusciti a togliere un pò di puzza sotto al naso a quella buona parte di parmigiani che ormai erano convinti di tifare per il real parma. Quelli con cui litigavo ogni domenica perchè fischiavano Crespo al primo stop sbagliato, ora dopo una bella cura-Corradi stan tornando a posto.
E poi tutti ricordano il Parma delle grandi star, dei 60 miliardi per amoroso, di Stoichkov (ah si effettivamente qui il viglie bulgaro, quello che il primo tempo giocava a destra e il secondo a sinistra così stava all'ombra della tribuna, non è ricordato benissimo

) etc... Ma bisogna ricordarsi anche che il Parma dei primi anni in serie A (quello di Wembley insomma) non era mica fatto con tanti soldi... Era fatto da ragazzi cresciuti in casa o cmq che venivano dalla B, o comprati per 2 lire in serie C e sono arrivati in Nazionale, qualcuno a giocarsi la Coppa del Mondo a Pasadena (i vari Benarrivo Apolloni Melli Minotti etc.), con gente sconosciuta pescata a niente in campionati assurdi e poi diventati giocatori internazionali (Asprilla, Brolin...), da giocatori che teoricamente erano mediocri ma in quella squadra erano insostituibili (Zoratto, Osio, Cuoghi.......).
Voi del Napoli siete in una situazione bella diversa, dal calcio che cont siete stati esclusi completamente ma ora avete un progetto e vi ripiglierete, avete un bacino di utenza e un'importanza strategica incalcolabile... Noi purtroppo siamo una città da 200k abitanti, mettiamoci anche un pò di provincia 300k, dove buona parte dei "calciofili" sono tifosi venduti (Jamal :fangu: ) alle big...