Cioe' ora si fanno i ruoli in base all'altezza? Allora tutti i play di 2 metri?
March Madness
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
March Madness
Poi mi dovete spiegare perche' un 6,6-6,7 (6,9 mai nella vita, classiche misure astratte americane che danno Davis un 2.05..) con quella atleticità e già con quel morbido dai 4-5 metri non può essere una perfetta ala piccola atipica in NBA, che puo' far davvero male alle difese viste l'altezza e le caratteristiche tecniche.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

March Madness
George Mason avanti di 4 a 3 minuti dalla fine, dopo aver recuperato il distacco di 8 punti all'intervallo.
Stanno giocando in casa, c'e' un tifo assordante
Stanno giocando in casa, c'e' un tifo assordante
[align=left][/align]

- Jamal Crawford
March Madness
Si parla di potenziale eh.![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]467641[/snapback][/align]
Cioè, Ben Wallace è stato scartato in Italia, in NBA era un signor nessuno.
Questo qua è molto più avanti, non è detto che abbia lo stesso impatto, ma parte avvantaggiato. Non fatevi fregare dallo status di star di Big Ben, voglio dire, a suo tempo avreste mai detto che sarebbe diventato così importante ?
Last edited by Jamal Crawford on 26/03/2006, 23:34, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

March Madness
Infatti io parlavo del contrario :gazza:Si parla di potenziale eh.
Cioè, Ben Wallace è stato scartato in Italia, in NBA era un signor nessuno.
Questo qua è molto più avanti, non è detto che abbia lo stesso impatto, ma parte avvantaggiato. Non fatevi fregare dallo status di star di Big Ben, voglio dire, a suo tempo avreste mai detto che sarebbe diventato così importante ?
[align=right][snapback]467654[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- Jamal Crawford
March Madness
Io parlavo di impatto difensivo, mi pare evidente.Infatti io parlavo del contrario :gazza:
[align=right][snapback]467661[/snapback][/align]
Con più attacco ovviamente, ieri era spiritato ma non sempre si è visto così pimpante in attacco, non so dirti come si evolverà...per quello sono andato più su Kenyon Martin.
Martin è uomo da 15 a partita se sta bene, il tiro dalla media tra l'altro l'ha migliorato in questi anni e offensivamente non è così sprovveduto come forse si crede, per ora mi sento di dire che Thomas non va oltre...poi se si evolverà ulteriormente boh, vedremo.
- Teo
- Pro

March Madness
Secondo me e' la classica ala piccola atipica di questi tempi, che puo' fare il 3/4 e che puo' spostare davvero, soprattutto se mette su quel tiro con sicurezza, altro che Ben Wallace o Martin.Io parlavo di impatto difensivo, mi pare evidente.![]()
Con più attacco ovviamente, ieri era spiritato ma non sempre si è visto così pimpante in attacco, non so dirti come si evolverà...per quello sono andato più su Kenyon Martin.
Martin è uomo da 15 a partita se sta bene, il tiro dalla media tra l'altro l'ha migliorato in questi anni e offensivamente non è così sprovveduto come forse si crede, per ora mi sento di dire che Thomas non va oltre...poi se si evolverà ulteriormente boh, vedremo.
[align=right][snapback]467667[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
March Madness
pazzesco suicidio di George Mason!!!!!!!! a 20 dalla fine avanti di 4 subisce il canestro di Brown a 0.3 dalla sirena con la rovesciata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

March Madness
George Mason vicina al sogno, ma Marcus Williams non e' d'accordo, avanti di 4 palla in mano stoppata di UConn e contropiede da 2+1 di Williams, poi ancora +4 coi liberi a 20 sec e Williams a segnare.
EDIT:
:schocking:
George Mason sbaglia l'1+1 a 5 sec dalla fine con 2 punti di vantaggio e Armstrong trova un entrata in sottomano a pochi decimi dalla fine per l'OT
Incredibile, se GM perde sarà una tragedia vista l'occasione avuta.
EDIT:
:schocking:
George Mason sbaglia l'1+1 a 5 sec dalla fine con 2 punti di vantaggio e Armstrong trova un entrata in sottomano a pochi decimi dalla fine per l'OT
Incredibile, se GM perde sarà una tragedia vista l'occasione avuta.
[align=left][/align]

- Jamal Crawford
March Madness
Boh, non mi ha dato l'impressione di avere un gioco fronte a canestro adeguato per fare il 3. Le situazioni in cui per esempio ieri si è mostrato fronte a canestro sono state praticamente 2 azioni fuori da quello che è il suo gioco abituale. Diciamo come avesse aggiunto questa giocata appiccicandola al resto del gioco, invece che modellare il suo gioco sul perimetro.Secondo me e' la classica ala piccola atipica di questi tempi, che puo' fare il 3/4 e che puo' spostare davvero, soprattutto se mette su quel tiro con sicurezza, altro che Ben Wallace o Martin.
[align=right][snapback]467672[/snapback][/align]
Poi oh, io da amante della small ball lo metterei assolutamente a fare il 4 o anche il 5 (vabè si, sono spudorato :lol: ) e a cancellare tutto quello che incontra...
P.S. Per curiosità sono appena andato a vedere cosa ne pensassero su Draft Express e manco a farlo apposta c'è scritto BEST CASE: Stromile Swift with Ben Wallace's Attitude :pollicesu:
Last edited by Jamal Crawford on 26/03/2006, 23:57, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
March Madness
Cavolo, se Connecticut perde mi vanno a trottole i pronostici del pick'em... :fangu:
E' finita! Nooooooooooooooo!

E' finita! Nooooooooooooooo!
Last edited by Jamal Crawford on 27/03/2006, 0:11, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

March Madness
Pazzesco ha vinto George Mason!!!!!!!
86 a 84 nonostante le magie di Williams per rientrare e gli errori ai liberi di GM, Brown ha deciso di vincerla da solo e ha sbagliato la tripla, secondo me li' la palla va a Williams o Anderson.
Non ci credo!!
86 a 84 nonostante le magie di Williams per rientrare e gli errori ai liberi di GM, Brown ha deciso di vincerla da solo e ha sbagliato la tripla, secondo me li' la palla va a Williams o Anderson.
Non ci credo!!
[align=left][/align]

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- Teo
- Pro

March Madness
Aspetta di giocare sta partita intanto, che rischiate grosso.Si è aperta un'autostrada per Villanova..... :figo: :figo:
[align=right][snapback]467710[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
March Madness
si conferma uno dei più scarsi tornei degli ultimi anni. Anche UConn fuori e rischia di andare alle final 4 la meno n.1 delle numero 1 del tabellone
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
March Madness
gara non facile ma gli stimoli di certo non mancano.... :hehe: :hehe:Aspetta di giocare sta partita intanto, che rischiate grosso.
[align=right][snapback]467714[/snapback][/align]
FLA 15
NOVA 14