March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
joesox

March Madness

Post by joesox »

Altra incredibile partita tra Villanova e BC
[align=right][snapback]466268[/snapback][/align]
Sofferto alla radio, complimenti a 'Nova, che mi resta sempre simpatica.
John Thompson, che faceva i commenti alla cronaca, l'ha definita la partita piu' fisica della stagione.
Foye grandissimo come pure Shane Williams, che ha stoppato una bomba da tre allo scadere. Alla fine OT e 3 lead changes in 12 secondi!
Piu' tirata di cosi'. E' questo il bello del torneo.
BC - se ne vanno Hinnant e Craig Smith ma resta un bel gruppo per il 2007

L'ha vista brutta anche UConn, ma davvero.
Florida allo scadere su GTown.

Elite 8

LSU - Texas
UCLA - Memphis

UConn - George Mason
Florida - Villanova
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

March Madness

Post by WhiteManCanJump »

L'ha vista brutta anche UConn, ma davvero.

[align=right][snapback]466335[/snapback][/align]
ecco tifavo gli altri :piango:

però almeno su SI potro vedermi Rudy (visto che morrison e Redik son fuori :disgusto: )

visto che sono un po' niubbo sull'NCAA...delle elite 8 cosa è assolutamente vietato perdere?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

March Madness

Post by WestVirginiaRules »

visto che sono un po' niubbo sull'NCAA...delle elite 8 cosa è assolutamente vietato perdere?
[align=right][snapback]466388[/snapback][/align]
Tutte le partite... :D
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

March Madness

Post by Alvise »

Tutte le partite...  :D
[align=right][snapback]466401[/snapback][/align]
come non confermare.

adesso che sono rimasto senza squadra (al solito :incazzato: ), me le posso vedere rilassato e tranquillo tifando per le underdogs (compresa ucla perchè il bro è il bro)
joesox

March Madness

Post by joesox »

[align=right][snapback]466388[/snapback][/align]
In teoria UConn potrebbe essere avanti di 20 all'intervallo e magari vai fuori e torni ed hanno perso in OT ed e' il piu' grande upset di tutti i tempi e tu eri a bere birra. (Hai visto il gol che ha preso Thomas ieri?)

shaquille,
Florida non lo so bene com'e', ma Villanova e' asfissiante e penso che Florida soffrira' ancor piu' di BC.

alvise,
anch'io senza squadra :piango:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

March Madness

Post by WhiteManCanJump »

ok ok ho capito...videoregistratore trema :D
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Prossimo avversario dei Wuldcats di Villanova sono i Florida Gators...(30-6 (10-6), 2nd Southeastern - East).

Qual'è il vostro giudizio riguardo questa squadra?

Grazie
[align=right][snapback]466331[/snapback][/align]
Non penso che Florida possa battere Villanova, i due esterni dei Wildacts sono troppo forti per i Gators che comunque hanno un Noah impressionante in questo Torneo.

PS: Me ne aspetto almeno 25 da Ray...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

March Madness

Post by joesox »

Non penso che Florida possa battere Villanova, i due esterni dei Wildacts sono troppo forti per i Gators che comunque hanno un Noah impressionante in questo Torneo.

[align=right][snapback]466459[/snapback][/align]
credo anch'io, ma dalle sweet 16 in poi ho sbagliato TUTTE le previsioni, eccetto Memphis quindi... :metal:
Bandini
Rookie
Rookie

March Madness

Post by Bandini »

credo anch'io, ma dalle sweet 16 in poi ho sbagliato TUTTE le previsioni, eccetto Memphis quindi... :metal:
[align=right][snapback]466467[/snapback][/align]
Incredibile Uconn, Rashad Anderson sembra davvero l'uomo del destino per questi Huskies: due anni fa con quella tripla che riaprì la semifinale con Duke, quest'anno con un'altra tripla da 7 metri per mandare all'OT la partita con Washington (e una segnata 40 secondi prima)! :applauso:
L'ho già scritto, ma davvero io non capisco la scelta delle squadre di college di non fare fallo sul +3 per mandare in lunetta l'avversario e rischiare così di prendere una tripla che ti manda all'OT. :protesta:

Fossi Calhoun farei un regalo a Jensen, il biondo di Washington,che nell'ultimo minuto ne ha combinato veramente delle belle:rimbalzo difensivo sul +6, ma non passa rapidamente la palla e ne consegue una persa per i suoi, aiuto sul +6 su una penetrazione di M.Williams lasciando da solo Anderson per la tripla comoda, quinto fallo su Williams in penetrazione sul +4: insomma una bella serie di errori/orrori.
Di solito quando una squadra n.1 molto forte sopravvive ad una partita del genere, vince il torneo, come successe proprio l'anno scorso a North Carolina nelle sweet16 con Villanova. Spero di sbagliarmi, questi Huskies mi stanno un pò antipatici (soprattutto Boone), anche se sono veramente forti!!
"finalmente march madness time!"
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

March Madness

Post by WestVirginiaRules »

[align=right][snapback]466459[/snapback][/align]
Florida fino ad adesso nel torneo ha giocato meglio di 'Nova, per cui non mi stupirei di vedere i Gators a Indianapolis, anzi, vedo la squadra di coach Donovan come lievemente favorita. Può essere che Noah e Horford diano fastidio in mezzo ai lunghi di Villanova.
Image
Image
Stef76
Newbie
Newbie

March Madness

Post by Stef76 »

Florida fino ad adesso nel torneo ha giocato meglio di 'Nova, per cui non mi stupirei di vedere i Gators a Indianapolis, anzi, vedo la squadra di coach Donovan come lievemente favorita. Può essere che Noah e Horford diano fastidio in mezzo ai lunghi di Villanova.
[align=right][snapback]466643[/snapback][/align]

Viste le ultime partite di Nova e Florida, penso proprio di vedere quest'ultima a Indy
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Mamma mia, Tyrus Thomas (classe '86...)! :shocking:
Giocatore incredibile, più lo vedo e più và avanti a stupirmi, stà distruggendo Texas, non sono ancora riusciti a fermarlo una sola volta. Se LSU vince stasera secondo me và nelle prime 5 chiamate...
Last edited by Rocky on 26/03/2006, 1:12, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Varro
Newbie
Newbie

March Madness

Post by Varro »

Qualcuno mi spiega che senso aveva quell'azione di texas durata trenta secondi con stoppate, palle perse, rimbalzi e tripla finale? :evvai:
Quanto amo la March Madness :forza:
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Qualcuno mi spiega che senso aveva quell'azione di texas durata trenta secondi con stoppate, palle perse, rimbalzi e tripla finale?  :evvai:
Quanto amo la March Madness :forza:
[align=right][snapback]466947[/snapback][/align]
E il tiro di Glen Davis con ancora 10 secondi sul cronometro, da tre, con due uomini addosso, buttandosi indietro? :forza:
Image

P.D.B.E.
Rookie
Rookie

March Madness

Post by P.D.B.E. »

Ma...io seguo poco il college se non sui report o sugli articoli o sul forum...ma quel cadavere scheletrico col numero 23 di Texas è il LeMarcus Aldrige di cui parlano tutti?

:shocking: :shocking: :shocking:
Post Reply