mi tocca difendere JJ
non credo che i gm dell'NBA faranno le loro valutazioni guardando quest'ultima partita. Redick è il secondo miglior giocatore della stagione ( :hehe: )
[align=right][snapback]466037[/snapback][/align]
Mi tocca quotare Kerouac, pensa te...
Di sicuro i GM NBA non faranno le loro valutazioni solo su questa partite ma le faranno osservando quello che Redick ha fatto quando la palla scottava e, purtroppo, in questi 4 anni, nel Torneo NCAA, quando la palla scotta ancora più del solito non è stato praticamente mai un fattore. Le partite dei primi due turni, contro le George Washington o le Southern Illinois di turno lasciano il tempo che trovano.
Purtroppo, anche qua mi tocca ripetermi, secondo il mio parere JJ ha troppi punti deboli per essere un giocatore NBA d'impatto. Oltre al fisico e all'atletismo che proprio non ci sono, non riesce a crearsi un tiro dal palleggio (non ce la fà contro un Freshman di nome Temple, figuriamoci contro un qualsiasi giocatore NBA che pesa 20 kg in più del giocatore di cui sopra), non finisce bene in traffico (le stoppate che ha preso contro la Front Line di LSU sono lì a testimoniare la cosa), non ha un buon ball-handling per essere un giocatore di quella taglia e, come se non bastasse, difensivamente tende ad andare sotto con moltissimi pari ruolo.
Bah, eh sì che sono un tifoso di Duke... Non oso immaginare cosa direi del #4 se tifassi UNC, per dirne una a caso...