March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
joesox

March Madness

Post by joesox »

“It’s going to be a family decision,” he said. “I’ve got to hear from the people who write the checks. I’m going to go to Spokane and not do anything for awhile.
“I have no idea what I’m going to do.”

forse perdere così gli farà cambiare idea. Secondo me è stata l'ultima partita del numero 3 in maglia Zags  :piango:
[align=right][snapback]465240[/snapback][/align]
per me torna per l'anno da SR e li porta nelle 4

Forza Eagles!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

ma non ci credo, ma come si fa  :piango:

3.27 dalla fine: sopra di 7, 2 liberi di Morrison, ultimi due punti segnati
3.13 fallo di knight che esce per 5

dopo succede l'assurdo. Farmar segna un canestro assurdo dall'angolo, fallo di pargo (dubbio) e gioco da tre di collison, la palla non entra più, l'arbitro non fischia un cavolo di fallo sulla penetrazione di morrison e sul rimbalzo di batista. Poi batista perde palla invece di darla a raivio e raivio conclude la frittata perdendo palla in campo aperto. Partita dominata, sopra anche di 17, UCLA ha approfittato di 3 minuti di sbandamento, ma ha fatto davvero poco per il resto della gara. I cambi di difesa di coach Few hanno funzionato, primo tempo ucla tirava solo da tre e con 2/11.

[align=right][snapback]465230[/snapback][/align]
Il gioco da 3 punti non c'e' stato, l'arbitro non ha convalidato il canestro.

La difesa di UCLA ha deciso la gara negli ultimi 5 minuti, insieme con qualche forzatura di Morrison che aveva deciso di vincerla quasi da solo.

Non a caso 2 punti in 5 minuti finali venuti da 2 liberi.
[align=left][/align]ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Il gioco da 3 punti non c'e' stato, l'arbitro non ha convalidato il canestro.

La difesa di UCLA ha deciso la gara negli ultimi 5 minuti, insieme con qualche forzatura di Morrison che aveva deciso di vincerla quasi da solo.

Non a caso 2 punti in 5 minuti finali venuti da 2 liberi.
[align=right][snapback]465280[/snapback][/align]
a 5 minuti dalla fine eravamo sopra anche di 10, il pressing è stato decisivo. Ovvio che con la pressione è stato difficile far arrivare la palla dentro e Morrison si è preso le sue responsabilità, tiri sbagliati (tra l'altro difficili e usciti neanche di molto) sono stati solo due, più di quello non poteva fare. Quando la palla è finita in mano a Batista o Raivio hai visto anche tu come è andata a finire.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

a 5 minuti dalla fine eravamo sopra anche di 10, il pressing è stato decisivo. Ovvio che con la pressione è stato difficile far arrivare la palla dentro e Morrison si è preso le sue responsabilità, tiri sbagliati (tra l'altro difficili e usciti neanche di molto) sono stati solo due, più di quello non poteva fare. Quando la palla è finita in mano a Batista o Raivio hai visto anche tu come è andata a finire.
[align=right][snapback]465283[/snapback][/align]
Io ne ho contati 3 :gazza:

Comunque e' chiaro che la partita e' stata persa per quelle due perse di Batista e Raivio, ma e' anche vero che non segnare un canestro dal campo nei 5 minuti finali significa non essere pienamente una grande squadra.

Oltretutto Afflalo ha giocato con 4 falli per tutta la ripresa.
[align=left][/align]ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Io ne ho contati 3 :gazza:

Comunque e' chiaro che la partita e' stata persa per quelle due perse di Batista e Raivio, ma e' anche vero che non segnare un canestro dal campo nei 5 minuti finali significa non essere pienamente una grande squadra.

Oltretutto Afflalo ha giocato con 4 falli per tutta la ripresa.
[align=right][snapback]465354[/snapback][/align]
per me significa sfortuna abbinata alla grande rimonta degli avversari. C'è stata un serie di episodi che rivisti a margine sono andati tutti per UCLA, compreso qualche fallo fischiato dubbio. Ma quando si perde così è inutile attaccarsi ai falli, complimenti a ucla e basta.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Morrison chiude la conferenza stampa dicendo: "I hate losing, period."! Mi sembrava veramente scosso, mi dispiace per lui e per Gonzaga, mi sarebbe piaciuto vederli fino in fondo.

Ora vediamoci l'altro conferenza stampa và... :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

Go Villanova

Batti Boston College ed il sogno potrebbe diventare realtà!!

:evvai: :evvai:
Image
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

lasciando indietro le delusioni, tra le squadre che ho visto quella che mi è piaciuta di più è stata memphis. Vado con loro per la vittoria finale.
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

March Madness

Post by WestVirginiaRules »

Qualcun altro a visto in che modo apocalittico abbiamo perso noi mountaneers...
tripla del pareggio di Pittsnogle a 5'' dalla fine e Paulino la mette sulla sirena fuori equilibrio... :piango:
abbiamo sofferto troppo a rimbalzo per tutta la partita, non li o contati ma avremo concesso non meno di 5 rimbalzi offensivi solo ad aldridge... :disgusto:

peccato per west virginia nn capiterà mai più un'annata del genere...
l'anno prossimo perderemo Pittsnogle,Gansey,Herber,Collins,Beilein... praticamente tutto il quintetto base.... :gazza:

peccato davvero perchè contro LSU io un pensierino me lo facevo alle final 4....
Hai ragione, dopo il miracolo di Pittsnogle ero saltato per aria, ma Paulino mi ha fatto scendere dalle stelle alle stalle...
Se avessimo fatto un po' meglio a rimbalzo probabilmente sarebbe finita meglio, peccato perchè nonostante ciò siamo stati in partita fino alla sirena finale.
Mi dispiace per Kevin e gli altri senior che concludono così la loro carriera, questo poteva essere l'anno in cui si combinava qualcosa, peccato...
Mi sa che l'anno prossimo si soffrirà per arrivare al Torneo... :(
Comunque onore a questa grande squarda e a questi giocatori.
Image
Image
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

una foto per far incacchiare Rocky

Image

Leggetevi l'ultimo mock dopo le partite di ieri
http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=1237
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

Leggetevi l'ultimo mock dopo le partite di ieri
http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=1237
[align=right][snapback]465584[/snapback][/align]
Redick per essere scelto all'11 venderebbe anche la madre attualmente...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

In the 2003 regional semifinals, he scored five points on 2-of-16 shooting in a loss to Kansas. In 2004, he had just 13 points against Xavier in a regional final and lost to UConn in a national semifinal. Last year, Redick was 4-for-14 and scored 13 points in a Sweet 16 loss to Michigan State.
... questo JJ in marzo inoltrato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

March Madness

Post by chinasky »

lutto... :piango:
[align=right][snapback]465133[/snapback][/align]

Tutti su messenger vogliono sfotterti, poi quando dico che anche io tifo Gonzaga nel basket NCAA si scusano... con me. Vorrà pur dire qualcosa no? Ti sei fatto troppi nemici. :alvise:

PS: vedere il rosso a terra disperato mi deprime.
PPS: scusa Bro, ma odio UCLA... a prescindere da stanotte. :nono:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

"If you line up his shooting percentages from the Sweet 16 and on, it's going to be lower than the shooting percentages for the rest of his career."

La nuda e cruda realtà... :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe82
Pro
Pro

March Madness

Post by rodmanalbe82 »

Image

:piango:
Post Reply