Ero sicuro di sta vittoria..anche dopo lo 0 a 1 di Jagr ero sicuro che questa la portavamo a casa...se giochiamo con i nostri migliori effettivi ( e 2 importanti sono ancora fuori) siamo una squadra che definire grande è poco...Asfaltazione prevista avvenuta :evvai: Rangers - Flyers 3-6.
Sì, Palermitano hai ragione, sicuramente avere Handzus, Hatcher, Forsberg ecc. rende le cose più semplici. Speriamo tengano o almeno siano in buone condizioni per i play off. Con la squadra al completo ed in condizioni normali, lo so, siamo da finale di Stanley Cup.
Vorrei spendere due parole per gli incredibili Jeff Carter e R.J. Umberger, due pedine fondamentali nei momenti più duri e difficili ed anche su Mike Richards e Freddy Meyer....ci hanno tenuto a galla....sti rookies sono veramente bravi!
Grazie!
Ah un'ultima cosa...credo che l'esperienza di Petr Nedved possa aiutarci nei momenti difficili nel cammino play off.
[align=right][snapback]463866[/snapback][/align]
Dici bene quando fai un grande applauso a questi rookies, Carter, Umberger, Richards e Meyer sono stati l'arma in più nei momenti di difficolta, nei momenti senza Forsberg e Gagne si sono presi tante responsabilità e questo li ha fatto crescere velocemente...però un mio grande applauso va a 1 comprimario che va spesso dimenticato, Mike Knuble che questa sera con i suoi 2 gol è arrivato a 30 gol in stagione..
Ora abbiamo Ottawa, ci credo, possiamo vincere anche contro di loro (sempre che ci siano tutti), e sperando che domani notte Florida ci faccia il favore contro NY ci potrebbe essere l'aggancio!