Io penso che più che altro, vedendo che una persona poteva portare a delle cose già viste da Childress..lui ha avuto davvero paura di poter rivivere situazione da lui già viste...e che sicuramente gli ricorda cose brutte...che noi non conosciamo..In effetti l'ho messa sul ridere, ma è giusto sottolineare la gravità delle parole; Childress quando accenna ai suoi trascorsi burrascosi con Owens, pare davvero stia parlando di una specie di battaglia epica contro le forze del male.
Son d'accordo che TO sia un gran rompipalle, ma nella vicenda anche il coaching staff degli Eagles non ne esce tanto bene e non te la prendere Answer se dico questo: anche perchè sto semplicemente costatando che hanno permesso ad una sola persona (per quanto rompipalle ripeto) di rompere il giocattolo. E adesso Childress che fa: arriva e manda via - come giustamente dicevi tu - il simbolo della franchigia. L'attenuante è certamente rappresentata dalle condizioni fisiche di Cpep, ma lui dimostra ancora una volta di non saper gestire le persone con cui deve lavorare.
[align=right][snapback]461805[/snapback][/align]
Una certa situazione, che piano piano, è andata degenerando in maniera totale, ed in maniera non più sanabile...dove tutti quanti hanno avuto i loro errori, società, staff, e sopratutto giocatori divisi in 2 fazioni che hanno portato anche allo scontro fisico vero e proprio....
Sarebbe bello sapere davvero cosa è successo lo scorso anno nello spogliatoio degli Eagles il famoso giorno della scazzottata con Hugh Douglas, il famoso giorno della litigata di Andy Reid con Owens e conseguente scappata dal training camp di Owens....penso che nessuno lo dirà mai...ne varrebbe troppo della carriera di giocatori e coach stimati nella NFL...
Penso che da questa situazione, ne escono sconfitti tutti, ne esce sconfitta però sopratutto Minnesota, che lo scorso anno, fidandosi di Tice (alleato di Culpy)...fece passare Randy Moss come il massimo problema della squadra, come la persona da allontare per risolvere il tutto, cosa che con quello che ha detto Childress...non era vero...!