Video...
- Jamal Crawford
Video...
Non scaricateli, sono dei virus!Su richiesta di Manu...
Ibra 0-1
Del Piero 0-2
Adriano - Gol annullato
Ibra vs. Samuel
[align=right][snapback]425857[/snapback][/align]
:hehe:
-
Dazed and Confused
Video...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Video...
sto cercando qualche raccolta di tutte le "scaramucce" di Ibrahimovic.
Di giocate ne ho mille
vorrei avere qualche scazzottata
Di giocate ne ho mille
vorrei avere qualche scazzottata

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Video...

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Video...
Voglio un video con la top ten di tuffi del nostro eroe Tuffedved... :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Video...
mamma mia!!!Zlatan vs Cristiano ronaldo
[align=right][snapback]428692[/snapback][/align]
c. ronaldo
tutti parlano del doppio passo di quel chiattone di guida escariota du tradimentu(aka ronaldo...non sono interista) ma quelli del portoghese sono fatti a velocità doppia anche più rapidi di quelli ri ronaldinho
di ibra è da notare quando verso la metà del filmato scherza x 2 volte circa mezza squadra a limite dell' area
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Video...
poi il mitico elastico, roba davvero da sboroni esageratidi ibra è da notare quando verso la metà del filmato scherza x 2 volte circa mezza squadra a limite dell' area

defense is only way
-
DuncanScarsone
- Rookie

Video...
e la top 100 dei tuffi di una nota squadra di serie A?Voglio un video con la top ten di tuffi del nostro eroe Tuffedved... :gazza:
[align=right][snapback]462666[/snapback][/align]
Last edited by DuncanScarsone on 22/03/2006, 14:22, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Video...
Non è una novità. Tecnicamente parlando credo che il portoghese insieme a Ronaldinho sia proprio ai massimi livelli. Un talento purissimo.mamma mia!!!
c. ronaldo![]()
![]()
...sapevo che con i piedi era bravo ma non pensavo sapesse fare tutti quei giochetti...urca
tutti parlano del doppio passo di quel chiattone di guida escariota du tradimentu(aka ronaldo...non sono interista) ma quelli del portoghese sono fatti a velocità doppia anche più rapidi di quelli ri ronaldinho
[align=right][snapback]462916[/snapback][/align]
Ma IMHO a questa grandissima tecnica non ha ancora affiancato le altre caratteristiche che lo potrebbero rendere davvero un campionissimo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
acnumber7
Video...
Non è una novità. Tecnicamente parlando credo che il portoghese insieme a Ronaldinho sia proprio ai massimi livelli. Un talento purissimo.
Ma IMHO a questa grandissima tecnica non ha ancora affiancato le altre caratteristiche che lo potrebbero rendere davvero un campionissimo.
[align=right][snapback]465686[/snapback][/align]
E'ancora troppo farfallone, non riesce ancora a capire quando è il momento di essere concreto e basilare invece che giocoliere davanti alla platea col rischio che perde spesso palla intestardendosi in passi di danza moderna a volte fini a se stessi.
-
yao
- Newbie

Video...
Però ragazzi miei, Cristiano Ronaldo è un classe 1985 se non sbaglio. Facciamolo crescere ancora un pò, perchè credo che diventerà una stella di prima grandezza a livello europeo nel giro di 2/3 anni.
Tecnica straordinaria, dribbling fulminanti, ottima capacità di crossare e una rapidità sconcertante. Tra l'altro ultimamente sta anche facendo qualche goal e tutto sommato mi sembra in costante crescita.
Tecnica straordinaria, dribbling fulminanti, ottima capacità di crossare e una rapidità sconcertante. Tra l'altro ultimamente sta anche facendo qualche goal e tutto sommato mi sembra in costante crescita.

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni
IO ODIO FRANCO BALDINI
- Spree
- Senior

Video...
Un po' come un noto attaccante di una certa squadra che qualche utente paragona a un noto giocatore di un'altra squadra :hehe:E'ancora troppo farfallone, non riesce ancora a capire quando è il momento di essere concreto e basilare invece che giocoliere davanti alla platea col rischio che perde spesso palla intestardendosi in passi di danza moderna a volte fini a se stessi.
[align=right][snapback]465696[/snapback][/align]
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.