Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers
-
FallFromGrace
- Newbie

ok thank you 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Intanto stanotte contro i Devils dovrebbe tornare Michael Handzus...e dovrebbe essere regolarmente sul ghiaccio Forsberg anche se ha qualche problemino...
- Pozz4ever
- Pro

cioè, in poche parole, state dietro! :Pveramente e' cosi..puoi controllare sul sito NHL ;)
1 OTTAWA* 98 (prima nella northeast division)
2 CAROLINA* 96 (prima nella southeast division)
3 NY RANGERS* 86 (prima nella atlantic division)
4 BUFFALO 93 da qui in ordine di punteggio senza badare alla division
5 PHILADELPHIA 84
6 NEW JERSEY 76
7 TAMPA BAY 76
8 MONTREAL 71
quindi
OTTAWA-MONTREAL
CAROLINA - TAMPA
NYR -NJ
BUFFALO - PHILADELPHIA
[align=right][snapback]461121[/snapback][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

Si in poche parole... :fangu: :fangu: :fangu:cioè, in poche parole, state dietro! :P
[align=right][snapback]461834[/snapback][/align]
-
FallFromGrace
- Newbie

Vedrai che faremo una buona prestazioneIntanto stanotte contro i Devils dovrebbe tornare Michael Handzus...e dovrebbe essere regolarmente sul ghiaccio Forsberg anche se ha qualche problemino...
[align=right][snapback]461800[/snapback][/align]
Last edited by FallFromGrace on 21/03/2006, 21:23, edited 1 time in total.
-
FallFromGrace
- Newbie

Ancora per poco :hehe: in condizioni normali vi asfalteremmo :lol:cioè, in poche parole, state dietro! :P
[align=right][snapback]461834[/snapback][/align]
Last edited by FallFromGrace on 21/03/2006, 21:27, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
answer ti conviene avermi detto come stanno le cose per davvero, ho schierato forsberg al fanta e non vorrei mai che non giocasse...:roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

Russo ti giuro che ho letto che Forsberg stanotte giocherà...lo spero per me e lo spero per te...answer ti conviene avermi detto come stanno le cose per davvero, ho schierato forsberg al fanta e non vorrei mai che non giocasse...:roll:
[align=right][snapback]462534[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

più che altro è che mi tocca lasciare Brind'Amour in panchina, Forsberg la grafica me lo da "day to day" quindi potrebbe anche giocare, ma se fa la fighetta come al solito... :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Answer Palermitano
- Pro

Diciamo che fino ad ora hai fatto bene a mettere Forsberg...1 assist e 1 gol! :figo:più che altro è che mi tocca lasciare Brind'Amour in panchina, Forsberg la grafica me lo da "day to day" quindi potrebbe anche giocare, ma se fa la fighetta come al solito... :roll:
[align=right][snapback]462546[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

si ho notato, meno male va, anche perche carolina sta perdendo. Grazie della info, speriamo che in ogni caso si rompa alla fine del fanta 
- The Answer Palermitano
- Pro

Non sei proprio originale...non è una cosa poi difficilissima..anzi!si ho notato, meno male va, anche perche carolina sta perdendo. Grazie della info, speriamo che in ogni caso si rompa alla fine del fanta
[align=right][snapback]462661[/snapback][/align]
Comunque VITTORIA! :figo:
-
FallFromGrace
- Newbie

Ce l'abbiamo fatta, 2-1 sui Devils, che ultimamente non mi paiono brillanti.
Stanotte lo sfidone con i Rangers, speriamo bene, mi pare una delle partite decisive. Abbiamo una squadra rattoppata, viviamo alla giornata e vediamo che succede. 40° goal di Simon Gagne quest'anno veramente bravo. Forsberg 51 assist fino ad ora. Diciamo che se i due si mantenessero in buone condizioni per i play off forse ci toglieremo qualche soddisfazione.
P.s: ma sta nhl in qualche maniera che voi sappiate si può vedere?? chessò io su qualche canale satellitare oppure sul web (a parte a pagamento). Avevo sentito di un sito web cinese che mandava tutto lo sport in diretta gratis, voi ne sapete qualcosa??
Thanks
Stanotte lo sfidone con i Rangers, speriamo bene, mi pare una delle partite decisive. Abbiamo una squadra rattoppata, viviamo alla giornata e vediamo che succede. 40° goal di Simon Gagne quest'anno veramente bravo. Forsberg 51 assist fino ad ora. Diciamo che se i due si mantenessero in buone condizioni per i play off forse ci toglieremo qualche soddisfazione.
P.s: ma sta nhl in qualche maniera che voi sappiate si può vedere?? chessò io su qualche canale satellitare oppure sul web (a parte a pagamento). Avevo sentito di un sito web cinese che mandava tutto lo sport in diretta gratis, voi ne sapete qualcosa??
Thanks
- The Answer Palermitano
- Pro

Si, purtroppo abbiamo una squadra rattoppata, ma sinceramente preferisco giocarla ora sta gara con i Rangers che non la scorsa settimana quando eravamo senza Hatcher,Handzus,Forsberg,Stevenson e ancora non erano arrivato Gauthier e l'altro con il nome strano... :lol:Ce l'abbiamo fatta, 2-1 sui Devils, che ultimamente non mi paiono brillanti.
Thanks
[align=right][snapback]463159[/snapback][/align]
Abbiamo fuori Therien e Johnson e vero, pero tutto sommato stiamo meglio della settimana scorsa...e questo mi rende un pochino fiducioso..
Se solo qualcuno dal cielo ci preservi quei 2 durante i PO...sarebbero cazzi AMARISSIMO per tutti...mi ci gioco una mano...però solo se qualcuno dal cielo li preserva sani!
-
FallFromGrace
- Newbie

Asfaltazione prevista avvenuta :evvai: Rangers - Flyers 3-6.
Sì, Palermitano hai ragione, sicuramente avere Handzus, Hatcher, Forsberg ecc. rende le cose più semplici. Speriamo tengano o almeno siano in buone condizioni per i play off. Con la squadra al completo ed in condizioni normali, lo so, siamo da finale di Stanley Cup.
Vorrei spendere due parole per gli incredibili Jeff Carter e R.J. Umberger, due pedine fondamentali nei momenti più duri e difficili ed anche su Mike Richards e Freddy Meyer....ci hanno tenuto a galla....sti rookies sono veramente bravi!
Grazie!
Ah un'ultima cosa...credo che l'esperienza di Petr Nedved possa aiutarci nei momenti difficili nel cammino play off.
Sì, Palermitano hai ragione, sicuramente avere Handzus, Hatcher, Forsberg ecc. rende le cose più semplici. Speriamo tengano o almeno siano in buone condizioni per i play off. Con la squadra al completo ed in condizioni normali, lo so, siamo da finale di Stanley Cup.
Vorrei spendere due parole per gli incredibili Jeff Carter e R.J. Umberger, due pedine fondamentali nei momenti più duri e difficili ed anche su Mike Richards e Freddy Meyer....ci hanno tenuto a galla....sti rookies sono veramente bravi!
Grazie!
Ah un'ultima cosa...credo che l'esperienza di Petr Nedved possa aiutarci nei momenti difficili nel cammino play off.
Last edited by FallFromGrace on 23/03/2006, 11:57, edited 1 time in total.