March Madness
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
March Madness
Dai ora sotto con UCLA let's go zags!!!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
joesox
March Madness
Beccata Bradley alle 16 ed ora la MVC ha due squadre ancora dentro.
Gonzaga ce l'ho nelle 4.
Oggi l'ACC può davvero fare sfracelli.
INCREDIBILE....Kentucky e Connecticut stanno giocando una contro l'altra per la prima volta nella loro storia (tipo Germania Brasile agli ultimi mondiali, scusate il paragone calcistico)!
Gonzaga ce l'ho nelle 4.
INCREDIBILE....Kentucky e Connecticut stanno giocando una contro l'altra per la prima volta nella loro storia (tipo Germania Brasile agli ultimi mondiali, scusate il paragone calcistico)!
Last edited by joesox on 19/03/2006, 22:20, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

March Madness
...e a kentucky non entra un tiro :DBeccata Bradley alle 16 ed ora la MVC ha due squadre ancora dentro.
Gonzaga ce l'ho nelle 4.
[align=right][snapback]460101[/snapback][/align]
partita di UNC a basso punteggio e per nulla scontata (+4 GMU a inizio ripresa)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
hakeem
- Newbie

March Madness
deluso da Boone,ne avevo sentito parlare come un gran giocatore su molti forum americani,ma non mi sembra niente di che. anche Rondo non sta facendo una gran partita
Last edited by hakeem on 19/03/2006, 23:00, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
March Madness
Di* p*rc*
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
March Madness
Bye bye UNC... :lol: :lol: :lol:
Bella partita nel prossimo turno, George Mason Vs Wichita State... :roll:
A questo punto se UConn non butta via tutto contro Kentucky ha la strada più che spianata per Indianapolis.
Bradley due upset in due partite...
Bella partita nel prossimo turno, George Mason Vs Wichita State... :roll:
A questo punto se UConn non butta via tutto contro Kentucky ha la strada più che spianata per Indianapolis.
Bradley due upset in due partite...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
March Madness
eliminata north carolina!!!
perde di 5...ma giocata fino all' ultimo secondo...dei bei due minuti di basket...con una stoppata fantastica dopo uno scatto incredibile di non ricordo chi,chi lo sà lo scriva,...NC è andata un po' in confusione alcune decisioni sono state un po' confuse
perde di 5...ma giocata fino all' ultimo secondo...dei bei due minuti di basket...con una stoppata fantastica dopo uno scatto incredibile di non ricordo chi,chi lo sà lo scriva,...NC è andata un po' in confusione alcune decisioni sono state un po' confuse
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
guybrush
- Newbie

-
ale23
- Senior

March Madness
uconn non mi ha convinto per niente, kentucky è rimasta lì fino alla fine

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
MavsMANIAC
March Madness
grandi i miei west virginia
anche se si è rotto gansey
ora sto guardando texas-nc state per farmi un idea degli avversari
anke se già penso a duke alle elite 8 :hehe: 
anche se si è rotto gansey
ora sto guardando texas-nc state per farmi un idea degli avversari
-
Gio
- Senior

March Madness
uconn non mi ha convinto per niente, kentucky è rimasta lì fino alla fine
[align=right][snapback]460237[/snapback][/align]
Si sono un po addormentati nel secondo tempo, e` hanno permesso la rimonta,ma la partita UConn l'ha controllata sempre. La vittoria contro Albany e` stata moooolto piu sofferta e per un po ho anche temuto il peggio (sotto di 12 punti con 10 minuti da giocare nel secondo tempo).
Gio
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
March Madness
Visto il primo tempo tra 'Nova e Arizona, bella partita come ci si aspettava. Foye penso senta un pò la pressione e si sta prendendo tutte le responsabilità del caso, e qualcuna di più... Al momento siamo a 20 punti con 14 tiri sui 28 totali della squadra. Quest'anno l'avevo di sfuggita solo un paio di volte, devo dire che è veramente forte. Segna in diversi modi e soprattutto segna QUANDO VUOLE. Molto bello il jumper sulla sirena.
Punteggio molto vicino ma Villanova mi stà dando l'impressiona di controllare la partita, non credo che Arizona possa fare l'Upset...
Per i Wildcats impressionante prestazione del Freshman Marcus Williams, 15 punti con delle giocate sempre molto solide.
PS: Un'altra #2 se ne stà per andare... G'Town guidata dal solito Hibbert sta dominando con Ohio State.
Punteggio molto vicino ma Villanova mi stà dando l'impressiona di controllare la partita, non credo che Arizona possa fare l'Upset...
Per i Wildcats impressionante prestazione del Freshman Marcus Williams, 15 punti con delle giocate sempre molto solide.
PS: Un'altra #2 se ne stà per andare... G'Town guidata dal solito Hibbert sta dominando con Ohio State.
Last edited by Rocky on 20/03/2006, 1:18, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
March Madness
Gran prospetto sto Hibbert, la dinastia di lunghi di GTown continua, se mette su qualche chilo, lo vedremo protagonista anche al piano di sopra.
Potere del College Basket: alle Sweet16, Gonzaga-UCLA e UConn-Washington e poi Wichita St-GeorgeMason
Potere del College Basket: alle Sweet16, Gonzaga-UCLA e UConn-Washington e poi Wichita St-GeorgeMason
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
March Madness
Questo successo di Bradley mi conforta, se non altro perchè i miei Jayhawks non sono usciti contro dei caproni. E' un peccato, speravo che quest'anno potessimo arrivare alle sweet 16 in attesa di qualcosa di meglio l'anno prossimo. rimane comunque una seconda parte di stagione molto bella e finalmente un torneo della Big12 che mancava da diversi anni. Speriamo che Bill Self sia l'uomo giusto per i Jayhawks, l'anno prossimo avremo già una conferma o una smentita.
Bradley è una Cinderella a tutti gli effetti. Ricordo che c'era Hersey Hawkins, guardia di Phila e Seattle, che veniva da quel college. Non me ne vengono sinceramente in mente altri che poi han fatto una carriera decente.
Bradley è una Cinderella a tutti gli effetti. Ricordo che c'era Hersey Hawkins, guardia di Phila e Seattle, che veniva da quel college. Non me ne vengono sinceramente in mente altri che poi han fatto una carriera decente.

defense is only way
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
March Madness
Top-seeded Villanova had everything going its way, building a 12-point lead while the hometown crowd cheered and former coach Rollie Massimino looked on proudly.
Then, Arizona almost spoiled the party.
Allan Ray scored 25 points, Randy Foye had 24 and top-seeded Villanova withstood a late run to hold off eighth-seeded Arizona in an 82-78 win on Sunday in the second round of the Minneapolis Regional.
The Wildcats (27-4) advanced to play fourth-seeded Boston College (28-7) Friday. Villanova lost last season to eventual national champion North Carolina in the regional semifinal.

Then, Arizona almost spoiled the party.
Allan Ray scored 25 points, Randy Foye had 24 and top-seeded Villanova withstood a late run to hold off eighth-seeded Arizona in an 82-78 win on Sunday in the second round of the Minneapolis Regional.
The Wildcats (27-4) advanced to play fourth-seeded Boston College (28-7) Friday. Villanova lost last season to eventual national champion North Carolina in the regional semifinal.