March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by jason »

Dai ora sotto con UCLA let's go zags!!!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
joesox

March Madness

Post by joesox »

Beccata Bradley alle 16 ed ora la MVC ha due squadre ancora dentro.
Gonzaga ce l'ho nelle 4.
Oggi l'ACC può davvero fare sfracelli.
INCREDIBILE....Kentucky e Connecticut stanno giocando una contro l'altra per la prima volta nella loro storia (tipo Germania Brasile agli ultimi mondiali, scusate il paragone calcistico)!
Last edited by joesox on 19/03/2006, 22:20, edited 1 time in total.
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Beccata Bradley alle 16 ed ora la MVC ha due squadre ancora dentro.
Gonzaga ce l'ho nelle 4.
Oggi l'ACC può davvero fare sfracelli.
INCREDIBILE....Kentucky e Connecticut stanno giocando una contro l'altra per la prima volta nella loro storia (tipo Germania Brasile agli ultimi mondiali, scusate il paragone calcistico)!
[align=right][snapback]460101[/snapback][/align]
...e a kentucky non entra un tiro :D

partita di UNC a basso punteggio e per nulla scontata (+4 GMU a inizio ripresa)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
hakeem
Newbie
Newbie

March Madness

Post by hakeem »

deluso da Boone,ne avevo sentito parlare come un gran giocatore su molti forum americani,ma non mi sembra niente di che. anche Rondo non sta facendo una gran partita
Last edited by hakeem on 19/03/2006, 23:00, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

March Madness

Post by mr.kerouac »

Di* p*rc*
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Bye bye UNC... :lol: :lol: :lol:

Bella partita nel prossimo turno, George Mason Vs Wichita State... :roll:
A questo punto se UConn non butta via tutto contro Kentucky ha la strada più che spianata per Indianapolis.

Bradley due upset in due partite... :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

March Madness

Post by MP3 »

eliminata north carolina!!!
perde di 5...ma giocata fino all' ultimo secondo...dei bei due minuti di basket...con una stoppata fantastica dopo uno scatto incredibile di non ricordo chi,chi lo sà lo scriva,...NC è andata un po' in confusione alcune decisioni sono state un po' confuse
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
guybrush
Newbie
Newbie

March Madness

Post by guybrush »

A casa i Tarelli!!! Che bello!!!

George Mason è una signora squadra comunque...
Image
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

uconn non mi ha convinto per niente, kentucky è rimasta lì fino alla fine
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
MavsMANIAC

March Madness

Post by MavsMANIAC »

grandi i miei west virginia :metal:

anche se si è rotto gansey :portasfiga:
ora sto guardando texas-nc state per farmi un idea degli avversari :penso: anke se già penso a duke alle elite 8 :hehe: :portasfiga:
Gio
Senior
Senior

March Madness

Post by Gio »

uconn non mi ha convinto per niente, kentucky è rimasta lì fino alla fine
[align=right][snapback]460237[/snapback][/align]

Si sono un po addormentati nel secondo tempo, e` hanno permesso la rimonta,ma la partita UConn l'ha controllata sempre. La vittoria contro Albany e` stata moooolto piu sofferta e per un po ho anche temuto il peggio (sotto di 12 punti con 10 minuti da giocare nel secondo tempo).

Gio
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Visto il primo tempo tra 'Nova e Arizona, bella partita come ci si aspettava. Foye penso senta un pò la pressione e si sta prendendo tutte le responsabilità del caso, e qualcuna di più... Al momento siamo a 20 punti con 14 tiri sui 28 totali della squadra. Quest'anno l'avevo di sfuggita solo un paio di volte, devo dire che è veramente forte. Segna in diversi modi e soprattutto segna QUANDO VUOLE. Molto bello il jumper sulla sirena.

Punteggio molto vicino ma Villanova mi stà dando l'impressiona di controllare la partita, non credo che Arizona possa fare l'Upset...

Per i Wildcats impressionante prestazione del Freshman Marcus Williams, 15 punti con delle giocate sempre molto solide.

PS: Un'altra #2 se ne stà per andare... G'Town guidata dal solito Hibbert sta dominando con Ohio State.
Last edited by Rocky on 20/03/2006, 1:18, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

Gran prospetto sto Hibbert, la dinastia di lunghi di GTown continua, se mette su qualche chilo, lo vedremo protagonista anche al piano di sopra.

Potere del College Basket: alle Sweet16, Gonzaga-UCLA e UConn-Washington e poi Wichita St-GeorgeMason :nono:
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

March Madness

Post by francilive »

Questo successo di Bradley mi conforta, se non altro perchè i miei Jayhawks non sono usciti contro dei caproni. E' un peccato, speravo che quest'anno potessimo arrivare alle sweet 16 in attesa di qualcosa di meglio l'anno prossimo. rimane comunque una seconda parte di stagione molto bella e finalmente un torneo della Big12 che mancava da diversi anni. Speriamo che Bill Self sia l'uomo giusto per i Jayhawks, l'anno prossimo avremo già una conferma o una smentita.

Bradley è una Cinderella a tutti gli effetti. Ricordo che c'era Hersey Hawkins, guardia di Phila e Seattle, che veniva da quel college. Non me ne vengono sinceramente in mente altri che poi han fatto una carriera decente.
ImageImage
defense is only way
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

Top-seeded Villanova had everything going its way, building a 12-point lead while the hometown crowd cheered and former coach Rollie Massimino looked on proudly.

Then, Arizona almost spoiled the party.

Allan Ray scored 25 points, Randy Foye had 24 and top-seeded Villanova withstood a late run to hold off eighth-seeded Arizona in an 82-78 win on Sunday in the second round of the Minneapolis Regional.

The Wildcats (27-4) advanced to play fourth-seeded Boston College (28-7) Friday. Villanova lost last season to eventual national champion North Carolina in the regional semifinal.

:applauso: :applauso:
Image
Post Reply