March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

Iowa n.3 fuori dai coglioni... uno dei più scarsi tornei degli ultimi anni a mio parere...tanto tanto livellamento verso il basso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Iowa n.3 fuori dai coglioni... uno dei più scarsi tornei degli ultimi anni a mio parere...tanto tanto livellamento verso il basso
[align=right][snapback]458796[/snapback][/align]
incredibile come ha perso, era sopra di due con due tiri liberi a favore, sbagliati entrambi. Pochi secondi alla fine, tripla sbagliata da NWS, rimbalzo, tripla della disperazione dall'angolo...canestro! :shocking:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

per croniche deficienze di tempo sono riuscito a vedere soltanto Ucla, squadra che mi incuriosiva e che mi ha un po' deluso.
Buona l'organizzazione difensiva, che ha consentito ai Bruins di prevalere su un avversario abbastanza modesto, ma mi pare che manchi qualcuno che possa fare il go to guy, prendendosi l'iniziativa nelle fasi di stallo. Il lungo blackout visto nel primo tempo non è confortante per una squadra che ha ambizioni di final four.
[align=right][snapback]458347[/snapback][/align]
L'iniziativa quasi sempre se la prende Afflalo, ma ieri e' stato un po' fuori dalla partita, poi l'andamento facile non gli ha permesso di entrare in ritmo, si spera che contro Alabama ritorni ad essere il realizzatore visto quest'anno.

Comunque nel Torneo con la difesa puoi fare grandi cose, anche non avendo un attacco spettacolo (e comunque sono 4 partite che UCLA tira sopra il 50% globale)
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Visto il primo tempo di West Virginia, +12 con un massimo di +17 sul 34-17 per Pittsnogle e soci. Southern Illinois la pensavo un pochino peggio, WVU comunque non stà sicuramente giocando il suo miglior basket, anzi... Qualcuno dovrebbe dire loro che potrebbero prendersi anche qualche tiro da 3 in meno, al momento 15 contro i 20 da due... :pollicesu:

Ora sono su G'Town, non sembra male questa partita.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro

March Madness

Post by Teo »

Bello....avevo pronostico Iowa alle Elite8 contro Duke....vabbe' comunque sono quelle partite miracolo che succedono solo nella March Madness. Quel tiro da 3 non lo mettera' mai piu' penso.
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Georgetown sopra 50-47 con 13 secondi sul cronometro. A 2 minuti dalla fine Roy Hibbert, centro di 7-2, nonchè miglior giocatore della squadra ha fatto due falli in due azioni ed è uscito per 5 falli (chiude con 17 punti con forse 2 errori dal campo)...

EDIT: Vittoria Hoyas, 54-49. Ottimo Ashanti Cook con 4/4 nell'ultimo minuto dalla lunetta. Bene così, se perdevano il mio bracket di Minneapolis andava a donne di facili costumi... :pollicesu:
Last edited by Rocky on 17/03/2006, 23:44, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro

March Madness

Post by Teo »

Georgetown sopra 50-47 con 13 secondi sul cronometro. A 2 minuti dalla fine Roy Hibbert, centro di 7-2, nonchè miglior giocatore della squadra ha fatto due falli in due azioni ed è uscito per 5 falli (chiude con 17 punti con forse 2 errori dal campo)...

EDIT: Vittoria Hoyas, 54-49. Ottimo Ashanti Cook con 4/4 nell'ultimo minuto dalla lunetta. Bene così, se perdevano il mio bracket di Minneapolis andava a donne di facili costumi...  :pollicesu:
[align=right][snapback]458829[/snapback][/align]
Gran partita di Hibbert e interessante prospetto che continua l'eccellente storia di lunghi degli Hoyas.

Memphis suda un po' nel 1° tempo, poi esce alla distanza con alcune giocate da highlights di Carney.
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Qualche altro Upset nella notte: Kansas (#4) esce per l'ennesima volta al primo turno, quest'anno ad opera di Bradley guidata dai 21 di Sommerville con 5/9 da tre. Michigan State (#6) prende 10 punti da George Mason, e una delle 4 finaliste dell'anno scorso se ne và subito, non bastono i 27 di Ager agli Spartans.

Tra gli altri risultati Pittsburgh ha la meglio su Kent State, partita col pilota automatico per Pitt; UConn rispetta il pronostico contro Albany (21 di Williams), così come Texas vince 60-52 con Pennsylvania (19 di LaMarcus).

UNC e UK vincono praticamente con lo stesso risultato, i Tar Heels hanno la meglio di Murray State 69-65 (Hansbrough 24) mentre i Wildcats vincono con UAB 69-64 con nessun giocatore in doppia cifra (Rondo 8 con 3/11 dal campo).

Oggi si parte col Secondo Round, primi a scendere in campo i Blue Devils con Geo. Washington.
Image

Jamal Crawford

March Madness

Post by Jamal Crawford »

Qualche altro Upset nella notte: Kansas (#4) esce per l'ennesima volta al primo turno, quest'anno ad opera di Bradley guidata dai 21 di Sommerville con 5/9 da tre. Michigan State (#6) prende 10 punti da George Mason, e una delle 4 finaliste dell'anno scorso se ne và subito, non bastono i 27 di Ager agli Spartans.

Tra gli altri risultati Pittsburgh ha la meglio su Kent State, partita col pilota automatico per Pitt; UConn rispetta il pronostico contro Albany (21 di Williams), così come Texas vince 60-52 con Pennsylvania (19 di LaMarcus).

UNC e UK vincono praticamente con lo stesso risultato, i Tar Heels hanno la meglio di Murray State 69-65 (Hansbrough 24) mentre i Wildcats vincono con UAB 69-64 con nessun giocatore in doppia cifra (Rondo 8 con 3/11 dal campo).

Oggi si parte col Secondo Round, primi a scendere in campo i Blue Devils con Geo. Washington.
[align=right][snapback]458998[/snapback][/align]
Per UK in doppia cifra c'era Perry con 25. :ok:

E Rondo 3/10, non 3/11 :P
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Per UK in doppia cifra c'era Perry con 25. :ok:
[align=right][snapback]459037[/snapback][/align]
Ah, ecco mi sembrava strano... Il Box Score della FOX faceva le bizze... :pollicesu:
Image

Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Buon primo tempo di Duke, in vantaggio per 37-26. Dukies col pilota automatico per gran parte della partita, George Washington parte bene e finisce ancora meglio con un parziale di 6-0 grazie anche a qualche errore di troppo di Duke (Dockery in primis), in mezzo però tira praticamente col 20% ed è li che i Blue Devils prendono il vantaggio di anche 16 punti. Geo. Washington, come detto nel Pre Game, fà del contropiede e dei rimbalzi offensivi (spaventosi sotto questo aspetto) il suo gioco, fortunatamente la difesa di Duke è abbastanza pronta e sotto col #23 non c'è verso di tirare... Shelden al momento è devastante, sotto entrambi i canestri. Al momento siamo a 13 punti e un 3/4 stoppate; JJ con il freno tirato, segna 8 punti ma tira pochissimo (sbagliando anche 2 liberi tra l'altro...). Ottimi Paulus e McRoberts che sembrano essere già pronti per questo tipo di gare, speriamo lo siano anche nell'eventualità di addentrarci nel torneo.
Image

ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

clamorosa gufata dei commentatori "JJ ha sbagliato solo 30 tiri liberi in stagione, ora non sbaglia più"...0/2 :forza:

Duke facile :gazza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

74-61 il punteggio finale, Duke nelle Sweet Sixteen per la nona stagione consecutiva! :notworthy:

Tutto tranquillo anche il secondo tempo con i Blue Devils in controllo del punteggio. Redick e Williams chiudono con 37 punti combinati (20 il primo e 17 il secondo). Da segnalare l'ennesima, esaltante, prova di Josh McRoberts che chiude con 14+12 (career high per quanto riguarda i rimbalzi).

PS: Mi piacerebbe proprio sapere che cavolo è successo a JJ nei tiri liberi, 2/7... Non credo ci siano state altre partite nella sua carriera in cui ne ha sbagliati così tanti.
Image

Gian Marco
Senior
Senior

March Madness

Post by Gian Marco »

ho appena visto la partita di Duke. mi sembra che l'avversario era abbastanza modesto, credo. Vero? :penso: mi ha fatto una buona impressione Williams che sotto canestro ha movimanti davvero potenti... :applauso:
sapete se il prossimo anno andrà in nba o farà altri anni al college?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
alex16
Newbie
Newbie

March Madness

Post by alex16 »

ho appena visto la partita di Duke. mi sembra che l'avversario era abbastanza modesto, credo. Vero? :penso: mi ha fatto una buona impressione Williams che sotto canestro ha movimanti davvero potenti... :applauso:
sapete se il prossimo anno andrà in nba o farà altri anni al college?
[align=right][snapback]459431[/snapback][/align]

NBA x williams... è un senior :ok:
ImageImageImageImageImage
Post Reply