Tour Europeo!
-
t-McGrady
- Newbie

-
His airness
- Newbie

Tour Europeo!
la data di Roma è 6/10/06
"Non sono qui per confrontarmi con Jordan, perché vincerebbe lui"
EARVIN JOHNSON
"Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui"
VLADE DIVAC
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD
"Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi"
CLYDE DREXLER
EARVIN JOHNSON
"Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui"
VLADE DIVAC
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD
"Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi"
CLYDE DREXLER
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Pavel
- Rookie

Tour Europeo!
io sono interessato a treviso....
ma sarà come a roma?

ma sarà come a roma?
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]
Trova Le Differenze...
Trova Le Differenze...
-
Gian Marco
- Senior

Tour Europeo!
non si può mancare ad un evento del genere!!!alrimenti che senso ha leggere gli articoli...vedere i risultati...e poi quando hai un'occasione del genere non la sfrutti...anche se fossero 150€ dovremmo essere tutti li!!
ps io ho letto anche di treviso...confermate?
[align=right][snapback]454434[/snapback][/align]
il tuo discorso non fa una piega, airness, se non fosse per il fatto che io personalmente ho 15 anni, neanche 1 euro, e dipendo economicamnte dai miei genitori, che non so con quale entusiasmo potranno rispondere alla richiesta: "sapete che a ottobre ci sono i Suns a roma? dai, mi servono 200 euro per andarli a vedere...okay?"
fosse per me partirei un mese prima per prendere posto, ma la vedo dura per i soldi. A meno che non chieda un regalo riunificato compleanno-Natale in anticipo...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Tour Europeo!
Allora io farei una specie di lista di chi vorrebbe venire.
Specificate anche il luogo di provenienza, così ci si può mettere d'accordo per biglietti, treni, macchinate, ecc...
1) DaBrawl - Montecatini (PT)
[align=right][snapback]454744[/snapback][/align]
2) MP3 - Napoli
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- damiano1023
- Rookie

Tour Europeo!
sarebbe il + bel regalo di natale della mia vita, non so della tua....il tuo discorso non fa una piega, airness, se non fosse per il fatto che io personalmente ho 15 anni, neanche 1 euro, e dipendo economicamnte dai miei genitori, che non so con quale entusiasmo potranno rispondere alla richiesta: "sapete che a ottobre ci sono i Suns a roma? dai, mi servono 200 euro per andarli a vedere...okay?"
fosse per me partirei un mese prima per prendere posto, ma la vedo dura per i soldi. A meno che non chieda un regalo riunificato compleanno-Natale in anticipo...ora vedrò... :pollicesu: :pollicesu:
[align=right][snapback]455116[/snapback][/align]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Tour Europeo!
anche della mia...io sacrificherei tutti i regali di un anno...questo ovviamente vale x me che sono poco attaccato ai regalisarebbe il + bel regalo di natale della mia vita, non so della tua....
[align=right][snapback]455245[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- damiano1023
- Rookie

Tour Europeo!
cmq ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!1) DaBrawl - Montecatini (PT)
2) MP3 - Napoli
[align=right][snapback]455137[/snapback][/align]
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Tour Europeo!
Penso di esserci sia a la Ghirada che a Roma, comunque vedo di procurarmi da solo i biglietti.
P.S. il cartello è "PLAI. IT Presente" :hehe:
P.S. il cartello è "PLAI. IT Presente" :hehe:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Tour Europeo!
Ci parlo io con i tuoi...il tuo discorso non fa una piega, airness, se non fosse per il fatto che io personalmente ho 15 anni, neanche 1 euro, e dipendo economicamnte dai miei genitori, che non so con quale entusiasmo potranno rispondere alla richiesta: "sapete che a ottobre ci sono i Suns a roma? dai, mi servono 200 euro per andarli a vedere...okay?"
fosse per me partirei un mese prima per prendere posto, ma la vedo dura per i soldi. A meno che non chieda un regalo riunificato compleanno-Natale in anticipo...ora vedrò... :pollicesu: :pollicesu:
-
allen n3
- Newbie

Tour Europeo!
Stesso identico problema e ho anche provato a chiederlo ai miei genitori per Treviso e mia madre mi ha detto di farlo quando sarò più grande perchè l' NBA non scappa, ma sto ancora provando e non è detto che non ci riescail tuo discorso non fa una piega, airness, se non fosse per il fatto che io personalmente ho 15 anni, neanche 1 euro, e dipendo economicamnte dai miei genitori, che non so con quale entusiasmo potranno rispondere alla richiesta: "sapete che a ottobre ci sono i Suns a roma? dai, mi servono 200 euro per andarli a vedere...okay?"
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
-
Gian Marco
- Senior

Tour Europeo!
e certo che sarebbe il più bel regalo della mia vita....anche della mia...io sacrificherei tutti i regali di un anno...questo ovviamente vale x me che sono poco attaccato ai regali
[align=right][snapback]455257[/snapback][/align]
ora ci provo comunque...
però è indispensabile un alto rendimento scolastico: devo far leva sul latino...
"Jason, do you think God likes football?"
-
ale23
- Senior

Tour Europeo!
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma :hehe:
almeno un allenamento vorrei vedermelo, giusto per fare due tiri con steve Nash a fine partita ( a calcio ovviamente :hehe: )
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma :hehe:
almeno un allenamento vorrei vedermelo, giusto per fare due tiri con steve Nash a fine partita ( a calcio ovviamente :hehe: )

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pavel
- Rookie

Tour Europeo!
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - roma
5)Pavel - Lecco
domanda dove posso trovarli sti biglietti?
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - roma
5)Pavel - Lecco
domanda dove posso trovarli sti biglietti?
Last edited by Pavel on 16/03/2006, 10:17, edited 1 time in total.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]
Trova Le Differenze...
Trova Le Differenze...