Baltimore Ravens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
Primo "movimento" della stagione. Rinnovato il contratto di Danny Wilcox. Altri tre anni da corvo per lui!! 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
I Ravens acquistano Trevor Pryce dai Denver Broncos. Contratto di 5 anni per un totale di 25$ milioni. Dopo la cessione di Kemoeatu, era ideale un acquisto subito.
Secondo me in generale la difesa dei corvi subirà parecchi cambiamenti quest'anno. Spero in innesti forti!
Secondo me in generale la difesa dei corvi subirà parecchi cambiamenti quest'anno. Spero in innesti forti!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Baltimore Ravens
per i Ravens si prospetta anche l'acquisizione di Kerry Collins, per contendere a Kyle Boller il ruolo di qb titolare...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Non so se poi alla fine srà proprio Karry Collins..si fanno tanti nomi tra cui c'è il suo però non ne sarei convinto.per i Ravens si prospetta anche l'acquisizione di Kerry Collins, per contendere a Kyle Boller il ruolo di qb titolare...
[align=right][snapback]453365[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Ancora da Denver preso Mike Anderson. Contrato di 4 anni per lu. Totale: 8$ milioni.
Io credevo che per il runninback avremmo aspettato totalmente in draft, però vediamo un po che succede...
Io credevo che per il runninback avremmo aspettato totalmente in draft, però vediamo un po che succede...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Preso anche Jutin Bannan da Buffalo per la difesa. In un giorno persi 4 free agent e acquistati tre giocatori.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Contro ogni aspettativa J. Lewis firma per altri tre anni. Strana la strategia dei corvi che hanno appena acquistato Mike Anderson da Denver...ba... vediamo un po come evolve.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
multiple
- Pro

Baltimore Ravens
Anderson non e' uno che ti porta avanti la carretta per 30-35 volte a partita. Puo' fare l'uomo da terzo down e/o bloccare per Lewis da fullback. Ottimo duo se Lewis si riprende
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Baltimore Ravens
Beh in effetti Lewis e Anderson sono abbastanza simili fisicamente e personalmente non capisco perchè abbiano fatto andar via C. Taylor, l'unico che dava un pò di imprevedibilità all'attacco.Contro ogni aspettativa J. Lewis firma per altri tre anni. Strana la strategia dei corvi che hanno appena acquistato Mike Anderson da Denver...ba... vediamo un po come evolve.
Comunque Anderson è un'ottima garanzia se Jamal dovesse avere un'altra stagione negativa (non credo).

-
AnibaMonster
- Newbie

Baltimore Ravens
Beh in effetti Lewis e Anderson sono abbastanza simili fisicamente e personalmente non capisco perchè abbiano fatto andar via C. Taylor, l'unico che dava un pò di imprevedibilità all'attacco.
[align=right][snapback]455610[/snapback][/align]
Ho letto da qualche parte che Anderson è bravino anche a bloccare... non mi sembra proprio prevedibile un attacco con entrambi in campo... che ne dite?
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Personalmente non credo..Ho letto da qualche parte che Anderson è bravino anche a bloccare... non mi sembra proprio prevedibile un attacco con entrambi in campo... che ne dite?
[align=right][snapback]455751[/snapback][/align]
Cmq in generale, non è da escludere anche se ora è poco probabile, un arrivo di un Rb dal Draft. Per come si sono messe le cose sembrerebbe più logica una scelta dicersa, orientata su un giocatore della linea d'attacco, ma si legge in giro che De Angelo è ancora nel mirino. Io la vedo tosta, anche perche 3 RB??? Bo..o magari c'è qualche strategia..

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Baltimore Ravens
Ma Justin Green lo tengono? Se sì dovrebbero lanciare lui come FB no? E' piccolo ma "tozzo", e lo scorso anno in campo c'è stato spesso per fare il full back ed era un rookie. Se così fosse Anderson, secondo me, diventa l'uomo dei terzi down.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Lo spero. Anderson vista la sua dolce età di 32 anni, come uomo dei terzi down credo possa andare più che bene...Ma Justin Green lo tengono? Se sì dovrebbero lanciare lui come FB no? E' piccolo ma "tozzo", e lo scorso anno in campo c'è stato spesso per fare il full back ed era un rookie. Se così fosse Anderson, secondo me, diventa l'uomo dei terzi down.
[align=right][snapback]455847[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Baltimore Ravens
per favore, fate un'opera di bene. prendetevi Kerry Collins prima che ad Al Davis venga la tentazione di rifirmarlo...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Ma perchè tutta questa repulsione?? :hehe:per favore, fate un'opera di bene. prendetevi Kerry Collins prima che ad Al Davis venga la tentazione di rifirmarlo...
[align=right][snapback]455876[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL