Facile vincere contro una squadra di marsh mallows... :hehe:Dopo la partita con la Pertitudo, finalmente oggi sono tornata a vedere la mia Mens Sana... lo so che contro Reggio Calabria non c'è stata storia, tra l'altro non abbiamo nemmeno giocato bene, insomma, non è certo stata una bella partita... però la fine è stata divertente, i ragazzi volevano davvero arrivare a 100 e ce l'hanno fatta. Mi manca immensamente. Che vinciamo, che perdiamo, che giochiamo bene o male.. mi manca immensamente non poterli vedere ogni volta che giocano.
[align=right][snapback]440331[/snapback][/align]
La Mens Sana!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
- davidvanterpool
La Mens Sana!
facile fare battutine, fino a prova contraria siamo primi in classifica per adesso, nonostante il nostro gioco sia brutto da vedere... e comunque, sono stata io la prima a scriverlo, è l'ultima in classifica, è stato facile... il mio non era un commento tecnico (quelli li lascio ai miei concittadini), ma solo affettivo.Facile vincere contro una squadra di marsh mallows... :hehe:
[align=right][snapback]440408[/snapback][/align]
edit: all'inizio mi funzionava la radio su internet, adesso più nemmeno quella. Rosso Alice non funziona, ci ho provato... e non funzionerebbe comunque, dato il firewall che l'uni ha messo sulla lan e che mi proibisce di scaricare praticamente tutto.. :(
Last edited by davidvanterpool on 27/02/2006, 10:21, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
P.D.B.E.
- Rookie

La Mens Sana!
Sembra che oggi al Palanovuoldireniente ci sarà una mega contestazione contro la squadra e in particolare Hamilton, Woodward e Stonerook, quest'ultimo reo di aver tentato di difendere i compagni dai tifosi.
Sempre da quanto ho letto in giro, ieri notte sono state gravemente danneggiate le auto di Hamilton e Stonerook e c'è stato un tentativo di aggressione a Thomas in un noto locale notturno senese(questa me l'ha detta un mio amico che ha assistito al fatto).
Squadra sotto assedio.
Sempre da quanto ho letto in giro, ieri notte sono state gravemente danneggiate le auto di Hamilton e Stonerook e c'è stato un tentativo di aggressione a Thomas in un noto locale notturno senese(questa me l'ha detta un mio amico che ha assistito al fatto).
Squadra sotto assedio.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
secondo i miei informatori (chiaretta) oggi ci sarà una bella contestazione. ed era ora. il fatto che siamo comunque in cima alla classifica non vuol dire che il loro sia un bel gioco. fanno schifo, sono dei mercenari e vanno fischiati. per la violenza non commento, sono contro e non posso confermare gli atti vandalici di stanotte. però da Shaun questo proprio non me lo aspettavo. e non capisco ancora bene cosa c'entri thomas (anche se non lo sopporto).Sembra che oggi al Palanovuoldireniente ci sarà una mega contestazione contro la squadra e in particolare Hamilton, Woodward e Stonerook, quest'ultimo reo di aver tentato di difendere i compagni dai tifosi.
Squadra sotto assedio.
[align=right][snapback]453384[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
alemar
- Rookie

La Mens Sana!
RossoAlice funziona solo in Italia
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Il mio ragazzo mi ha scannerizzato gli articoli del giornale di stamani ed effettivamente gli episodi delle macchine sono veri. Di thomas non dice nulla, però la macchina di stonerook è stata danneggiata su una fiancata sotto casa del giocatore, quella di hamilton invece nel parcheggio del palazzetto, hanno scritto "go home" con dello spray verde sul cofano. sinceramente non so che pensare, non ce lo vedo, il commandos, a comportarsi in questo modo. mi sembra troppo strano. spero che sia solo un cretino che si diverte male, cercando di metterli in cattiva luce.
Last edited by davidvanterpool on 12/03/2006, 14:40, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Danneggiate durante la notte due auto di proprietà della Mens Sana basket in uso ad altrettanti giocatori. In un caso è stato imbrattato il cofano dove con lo spray è stata vergata la parola «vattene» e nell’altro completamente danneggiata la fiancata destra. Su quanto accaduto durante la notte sta indagando la Digos.
Nella giornata di ieri la società di basket non aveva ancora formalizzato alcuna denuncia. Intanto «il Commandos Tigre» a fronte di quanto accaduto «prende le distanze -si legge in un breve documento - e condanna gli atti vandalici che hanno colpito i giocatori della Mens Sana Basket». Giocatori, ad onor del vero, che da qualche giorno sono oggetto di dure contestazioni. Oggi pomeriggio partita «calda» al Palasclavo.
"La Nazione" 12/03/2006
Nella giornata di ieri la società di basket non aveva ancora formalizzato alcuna denuncia. Intanto «il Commandos Tigre» a fronte di quanto accaduto «prende le distanze -si legge in un breve documento - e condanna gli atti vandalici che hanno colpito i giocatori della Mens Sana Basket». Giocatori, ad onor del vero, che da qualche giorno sono oggetto di dure contestazioni. Oggi pomeriggio partita «calda» al Palasclavo.
"La Nazione" 12/03/2006

-
Sancho Panza
- Pro

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Mps-Woodward, la storia è finita senza rimpianti (22/03/2006 9.40.36)
“La Montepaschi Siena comunica la fine dell’esperienza a Siena di Duane Woodward. La società biancoverde ed il giocatore hanno deciso consensualmente di rescindere il contratto. Woodward da oggi non fa più parte del roster della Montepaschi”. Con questo scarno comunicato la Mens Sana ha ufficializzato ieri la risoluzione del contratto del giocatore americano che nelle ultime due settimane è stato, in senso negativo, al centro dell’attenzione.
Tutto è iniziato nel dopo-Udine con le offese ai tifosi del Commandos. La mattina dopo, attraverso il suo agente e dopo essere stato multato dalla società, Woodward aveva fatto sapere di volersene andare. Ma nello stesso giorno, Recalcati, dopo una lunga chiacchierata al centro del campo al termine dell’allenamento pomeridiano, era riuscito a convincere il giocatore. E Woodward è rimasto a Siena. Evidentemente, però, controvoglia. Ed infatti la domenica successiva contro Varese, quando è esplosa la contestazione, l’ex Roseto che pure era stato avvertito e catechizzato su ciò che sarebbe successo, ha risposto ai fischi con un applauso ironico dopo il suo canestro da 3. Un po’ come gettare benzina sul fuoco. E non solo su quello del Commandos ma anche sulle fiamme dell’intero palasport che ha risposto con fischi assordanti al suo gesto.
Ma Woodward non era ancora contento e a Milano, mentre Hamilton rispondeva ai fischi con canestri ma senza un gesto fuori luogo, teneva ancora una volta un atteggiamento di sfida nei confronti dei tifosi e di insoddisfazione verso i compagni dando le spalle alla squadra che si era riunita per un 5 di gruppo.
Alla Mens Sana assicurano che fino a ieri pomeriggio non era giunta nessuna offerta per Woodward. E questa è la conferma che anche l’aspetto caratteriale viene preso in considerazione al momento di ingaggiare un giocatore. Di solito nei comunicati come quello di ieri si legge: “LA società ringrazia il giocatore ecc, ecc”. Questa volta è diverso. Woodward non ha fatto niente per cui debba essere ringraziato.
Federico Cappelli
"La Nazione" 22/03/2006
“La Montepaschi Siena comunica la fine dell’esperienza a Siena di Duane Woodward. La società biancoverde ed il giocatore hanno deciso consensualmente di rescindere il contratto. Woodward da oggi non fa più parte del roster della Montepaschi”. Con questo scarno comunicato la Mens Sana ha ufficializzato ieri la risoluzione del contratto del giocatore americano che nelle ultime due settimane è stato, in senso negativo, al centro dell’attenzione.
Tutto è iniziato nel dopo-Udine con le offese ai tifosi del Commandos. La mattina dopo, attraverso il suo agente e dopo essere stato multato dalla società, Woodward aveva fatto sapere di volersene andare. Ma nello stesso giorno, Recalcati, dopo una lunga chiacchierata al centro del campo al termine dell’allenamento pomeridiano, era riuscito a convincere il giocatore. E Woodward è rimasto a Siena. Evidentemente, però, controvoglia. Ed infatti la domenica successiva contro Varese, quando è esplosa la contestazione, l’ex Roseto che pure era stato avvertito e catechizzato su ciò che sarebbe successo, ha risposto ai fischi con un applauso ironico dopo il suo canestro da 3. Un po’ come gettare benzina sul fuoco. E non solo su quello del Commandos ma anche sulle fiamme dell’intero palasport che ha risposto con fischi assordanti al suo gesto.
Ma Woodward non era ancora contento e a Milano, mentre Hamilton rispondeva ai fischi con canestri ma senza un gesto fuori luogo, teneva ancora una volta un atteggiamento di sfida nei confronti dei tifosi e di insoddisfazione verso i compagni dando le spalle alla squadra che si era riunita per un 5 di gruppo.
Alla Mens Sana assicurano che fino a ieri pomeriggio non era giunta nessuna offerta per Woodward. E questa è la conferma che anche l’aspetto caratteriale viene preso in considerazione al momento di ingaggiare un giocatore. Di solito nei comunicati come quello di ieri si legge: “LA società ringrazia il giocatore ecc, ecc”. Questa volta è diverso. Woodward non ha fatto niente per cui debba essere ringraziato.
Federico Cappelli
"La Nazione" 22/03/2006

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
rene144
- Pro

La Mens Sana!
non l'avevano tagliato?Ma perchè non fanno giocare Nicola?
[align=right][snapback]466886[/snapback][/align]
Cioè... non tipo Woodward, ma avevo sentito che c'erano problemi di vario tipo e che era fuori rosa......
Last edited by rene144 on 26/03/2006, 0:12, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La Mens Sana!
non l'avevano tagliato?
Cioè... non tipo Woodward, ma avevo sentito che c'erano problemi di vario tipo e che era fuori rosa......
[align=right][snapback]466905[/snapback][/align]
Oggi c'era :gazza:
-
rene144
- Pro

La Mens Sana!
ho visto, e mi ha lasciato perplesso... boh!Oggi c'era :gazza:
[align=right][snapback]466918[/snapback][/align]
- davidvanterpool
La Mens Sana!
beh, avevano messo voci in giro che lo avrebbero fatto fuori, ma non penso adesso sia il momento più adatto. a me fanno incazzare, comprano i giocatori e non li fanno giocare. bravi, bravi, fate giocare i mercenari americani,maledetti.

-
alemar
- Rookie

La Mens Sana!
Bastava prendere degli americani che piacevano a Recalcati. Thomas? Neanche sapeva che arrivava a Siena...beh, avevano messo voci in giro che lo avrebbero fatto fuori, ma non penso adesso sia il momento più adatto. a me fanno incazzare, comprano i giocatori e non li fanno giocare. bravi, bravi, fate giocare i mercenari americani,maledetti.
[align=right][snapback]466962[/snapback][/align]
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.