Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
Pavel
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by Pavel »

ma il maiale sarai tu, Di Canio (oltre che essere stato un giocatore di buon livello) è un grandissimo uomo sia sul campo (la grinta e l'attaccamento alla maglia fanno di lui uno dei pochi giocatori "veri" del nostro calcio assieme a Gattuso), sia fuori (perchè non le manda mai a dire ed è un dei pochi che non si piega a leggi bolscevico-rivoluzionarie di 60 anni fa scritte da conigli che fino ad un mese prima facevano il saluto romano e poi hanno appeso a testa in giu uno dei personaggi storici più importanti del nostro paese)...
[align=right][snapback]374165[/snapback][/align]

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

sto male ti prego smettila

ti mando alla corrida
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Manu Ginobili »

Quando la erigete una statua a nonno Ballotta? :shocking:
Incredibile come a 40 anni si possa essere decisivi...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Quando la erigete una statua a nonno Ballotta? :shocking:
Incredibile come a 40 anni si possa essere decisivi...
[align=right][snapback]411202[/snapback][/align]
Si, gran partita oggi. Se abbiamo vinto, lo dobbiamo principalmente alle sue parate. Sono tre punti fondamentali soprattutto considerando il tour de force che ci aspetterà nelle prossime partite. In ordine affronteremo Milan, Palermo, Udinese, Fiorentina, Roma e Chievo. Speriamo di raccimolare qualche punto qua e là...
ImageImageImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by 49ers fans »

Non seguo più quella tragicommedia che è diventato il calcio (i motivi ormai dovrebbero essere noti a tutti), comunque un minimo di attenzione verso la squadra del cuore che fu ce l'ho ancora (il risultato e basta).
Con questo volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha visto ieri sera la trasmissione "Lazialità in TV" su Teleroma56, io l'ho vista sul satellite e l'ospite era veramente molto importante...
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Non seguo più quella tragicommedia che è diventato il calcio (i motivi ormai dovrebbero essere noti a tutti), comunque un minimo di attenzione verso la squadra del cuore che fu ce l'ho ancora (il risultato e basta).
Con questo volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha visto ieri sera la trasmissione "Lazialità in TV" su Teleroma56, io l'ho vista sul satellite e l'ospite era veramente molto importante...
[align=right][snapback]412841[/snapback][/align]
No, chi era?
ImageImageImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by 49ers fans »

No, chi era?
[align=right][snapback]413189[/snapback][/align]
Sergio Cragnotti, se vuoi faccio un breve riassunto di quello che ha detto, sempre che interessi...
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Vic Vega »

Sergio Cragnotti, se vuoi faccio un breve riassunto di quello che ha detto, sempre che interessi...
[align=right][snapback]413801[/snapback][/align]
Interessa, visto che Cragnotti è stato uno dei protagonisti del periodo (fine anni 90, inizio degli anni 2000) in cui il calcio italiano ha vissuto una autentica (e suicida) sbornia finaniaria.
Se non ti secca sintetizzare.... :ok:
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Buona reazione della squadra nei secondi 45 minuti. Peccato non aver davanti un finalizzatore come si deve, un uomo da 20 gol a stagione. Saremmo stati davvero una bella squadra, in grado di concretizzare le azioni, tante, che creiamo di partita in partita. Fuori dalla coppa, pensiamo a fare bene in campionato. Il rientro di Behrami e gli innesti di Bonanni (che ovviamente essendo tifoso della Lazio ha avuto una reazione simile a quella di Tedesco a Palermo alla notizia del suo ritorno a Roma :gazza: ) e Mauri sono addizioni importanti per Rossi, che ora avrà una rosa di 15-16 giocatori, tutti dello stesso livello, da cui attingere.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Vittoria importante su uno dei campi più difficili del torneo. Non ho visto la partita, ma so di una squadra compatta e abile a ripartire sfruttando le poche palle gol create e dimostrando una concretezza inusuale. Sono 3 punti che danno morale in vista del derby di domenica prossima e che aiutano la squadra ad uscire da un periodo un po' povero in termini di risultati. Liverani si conferma ai soliti livelli, Behrami sta pian piano riacquistando la forma migliore, Peruzzi è la solita garanzia. Per il derby recuperemo anche Zauri e Cribari. Come al solito niente pronostici. :gazza:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Nel complesso una buona Lazio. C'è rammarico per il verdetto del campo, un pareggio credo sarebbe stato il risultato più giusto. Spalletti direi che ha vinto la sua gara contro Rossi ottenendo quello che aveva preparato alla vigilia: Lazio a fare la partita con la Roma a giocare di rimessa e a colpire in ripartenza.

Gli episodi hanno nettamente condizionato la partita. Con i 2 portieri poco impegnati, la partita non poteva che risolversi così. Il gol di Taddei è nato da un errore di marcatura di Rocchi piuttosto evidente: in un derby non puoi permettertelo. Il duo Oddo-Behrami sulla destra ha fatto la solita partita creando difficoltà alla squadra avversaria, Liverani è sicuramente mancato, non è entrato mai in partita e la Lazio, che ha avuto molto poco anche dalle punte, quando il regista non gira, fa una fatica tremenda a verticalizzare. Bonanni quando è entrato non mi è dispiaciuto, poteva fare di più, ma è un ragazzo di Roma al primo derby della carriera, non me la sento di dire che ha demeritato.

La Lazio forse paga troppo la cattiva giornata dei suoi leader emotivi, Liverani e Di Canio. Per il resto le si può imputare ben poco, oggi c'era la chiara sensazione che la partita sarebbe potuta durare anche fino a notte inoltrata, la palla non sarebbe entrata comunque. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla trasferta di Verona col Chievo, importante per la ricerca di un posto in Uefa.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Giornata perfetta. Si vince e perdono tutte le rivali per l'uefa e....la Roma. :evvai:
ImageImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Gian Marco »

avete visto Sconcerti a sky calcio show che ce l'aveva di brutto con Liverani?? :lol: :lol: :lmao: :lmao:
non so se avete notato la faccia del laziale, che non sapeva cosa dire... :lol:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

che ha detto sconcerti a liverani? :paper:
BASTINI
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by BASTINI »

In una parola: "mercenario"

"Lei sa qual era la posizione della squadra di cui è capitano esattamente un anno fa dopo lo stesso numero di giornate?"

"mmm.... serieB....salvezza......no."

:lol: :lol: :lol: :forza:
Last edited by BASTINI on 12/03/2006, 22:27, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Io non più parole per commentare Sconcerti. Un uomo spregevole, davvero. Arrogante come pochi, presuntuoso al di là di ogni limite, da sempre accanito contro i sostenitori biancocelesti. Deve fare polemica ad ogni costo, questa volta ha anche alzato la voce contro un giocatore. Ma come ti permetti? Io mi chiedo come consentano a questo individuo di proseguire con questo atteggiamento. Liverani è stato un signore che non ha abbadonato la postazione/mandato a quel paese il saccente. Oltretutto, da quello che ho capito, pretendeva che Liverani prendesse posizione netta a favore della società contro la tifoseria. Ma stiamo scherzando, si è mai vista una cosa del genere? Un giocatore che si mette in aperto contrasto nei confronti della propria tifoseria? E pretendeva anche di aver ragione...
ImageImageImageImage
Locked