Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Certo che siete proprio simpatici...  :offeso:

Io arrivo qui, dopo una "dura" gionata di lavoro (lavoro ?!?!?  :lmao:  :lmao:  :lmao: ) per vedere come va lo shopping dei Vichinghi e voi invece mi dite che perdiamo Cpep e per giunta senza nemmeno guadagnarci una buona trade (forse) ?!?!?

Dico io, ma guarda questi birbanti... adesso chi lo dice a mio figlio (3 anni) che "Cupepper" (come lo chiama lui) non è più il nostro quarterback ?

:piango:  :piango:  :piango:
[align=right][snapback]451238[/snapback][/align]

Sarà durissima... ma devi farlo tu. Più che altro, come farai ora con la tripla maglia di famiglia? Rinnovo?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Minnesota Vikings 2006

Post by The Snake 12 »

coraggio Gigi, anche se non è detta ancora l'ultima parola.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Se prendiamo Brooks o Griese tanto vale che stiamo un anno a riposo...almeno per evitare brutte figure... :lol:

Cpep l'hanno trasformato in un problema da risolvere e la cosa non mi piace per nulla...che non rientri nei piani futuri posso anche accettarlo...ma che vogliano "disfarsene" dopo aver investito su di lui la trovo una porcata bella e buona....con tutto il cap a disposizione almeno buttiamo su una trade....miseriaccia....non siamo con l'acqua alla gola al punto da doverlo far fuori oggi stesso...
Image Image
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

Se prendiamo Brooks o Griese tanto vale che stiamo un anno a riposo...almeno per evitare brutte figure... :lol:

Cpep l'hanno trasformato in un problema da risolvere e la cosa non mi piace per nulla...che non rientri nei piani futuri posso anche accettarlo...ma che vogliano "disfarsene" dopo aver investito su di lui la trovo una porcata bella e buona....con tutto il cap a disposizione almeno buttiamo su una trade....miseriaccia....non siamo con l'acqua alla gola al punto da doverlo far fuori oggi stesso...
[align=right][snapback]451708[/snapback][/align]
Il problema adesso è non che vogliono disfarsene, ma che lui vuole andarsene...
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?

WWW.PAFORSA.COM
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

In attesa di conoscere il loro prossimo Qb i Vikings rifirmano Koren Robinson link
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Minnesota Vikings 2006

Post by Rocky »

Fino a pochi giorni fà sulla ESPN c'era un bel sondaggio su Culpepper che chiedeva se riuscirà mai a portare una squadra al SuperBowl. Dopo quasi 70,000 voti da tutto il mondo la percentuale dei NO era tipo all'85%... :pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

Ehi Vichinghi, avete preso Chester Taylor :applauso:
Vi serviva un back buono anche a ricevere; beh a mio parere avete pescato un signor giocatore, un vero playmaker...soprattutto l'avete tolto ai Corvacci :forza:
Last edited by Whatarush on 12/03/2006, 14:48, edited 1 time in total.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Oltre a Taylor (speriamo si riveli una buona scelta..) importante acquisizione nella guradia All-Pro Hutchinson dai Seahawks...diciamo uno dei grandi artefici delle prestazioni di Alexander....inoltre preso anche il kicker Longwell dai Packers e il LB Ben Leber dai Chargers...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

Oltre a Taylor (speriamo si riveli una buona scelta..) importante acquisizione nella guradia All-Pro Hutchinson dai Seahawks...diciamo uno dei grandi artefici delle prestazioni di Alexander....inoltre preso anche il kicker Longwell dai Packers e il LB Ben Leber dai Chargers...
[align=right][snapback]454444[/snapback][/align]
Mah... secondo me era meglio un running rack che avesse già provato di poter portare il carico delle corse di una squadra, tipo James o Lewis...
Sicuramente sanno che stanno facendo, poi se riescono a portare a casa Hutchinson, risolvono un bel problema in OL... Leber secondo me è una scelta strana, con gli OLB che ci sono in giro...

WWW.PAFORSA.COM
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

se solo risolvessimo la grana Cpep..... :penso:

contentissimo per Koren Robinson e Ben Leber.....da testare Chester Taylor come starter...anche se sembra molto molto valido....ottima acquisizione Longwell e se Seattle non pareggerà Hutchinson...il buon Steve sarà la cilegiona sulla torta....

GO VIKS :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Leber secondo me è una scelta strana, con gli OLB che ci sono in giro...
[align=right][snapback]454455[/snapback][/align]
vedrai che stupirà tutti...il ragazzo è molto bravo...nella giusta difesa può fare sfracelli...
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by MikeModano »

Io non escludo che prendiate Williams o White al draft e Taylor abbia così un ruolo di secondo piano..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

se solo risolvessimo la grana Cpep..... :penso:

contentissimo per Koren Robinson e Ben Leber.....da testare Chester Taylor come starter...anche se sembra molto molto valido....ottima acquisizione Longwell e se Seattle non pareggerà Hutchinson...il buon Steve sarà la cilegiona sulla torta....

GO VIKS :forza:
[align=right][snapback]454461[/snapback][/align]
Dopo avere resign Alexander la vedo dura, se non impossibile, che Seattle possa pareggiare la nostra offerta per Hutchinson....su Leber non so, quest'anno poi ha giocato solo metà stagione, vedremo...Taylor anche è una mezza scommessa, certo con The Edge si andava sul sicuro, perchè fino'ora ha fatto solo il back-up...a sto punto resta da capire la situazione di Cpep..le voci parlano di trade ormai imminente, ma il fatto è che non si sa ancora con chi verrà intavolata questa trade e quindi su che basi...mah, staremo a vedere come finirà quella che ormai è diventata una telenovela...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

Dopo avere resign Alexander la vedo dura, se non impossibile, che Seattle possa pareggiare la nostra offerta per Hutchinson....su Leber non so, quest'anno poi ha giocato solo metà stagione, vedremo...Taylor anche è una mezza scommessa, certo con The Edge si andava sul sicuro, perchè fino'ora ha fatto solo il back-up...a sto punto resta da capire la situazione di Cpep..le voci parlano di trade ormai imminente, ma il fatto è che non si sa ancora con chi verrà intavolata questa trade e quindi su che basi...mah, staremo a vedere come finirà quella che ormai è diventata una telenovela...
[align=right][snapback]454481[/snapback][/align]
Se rimane CPep ha un senso Chester Taylor, altrimenti forse effettivamente i Vichinghi prenderanno un RB al draft... però con Moore, The Whizzinator Smith e Fason comincerebbero ad essere in tantini...
La trade di Culpepper sembra essere molto dura per i Vikings, nessuno si fida e il fatto che è rotto non li mette certo su una posizione di forza, poi il giocatore ha chiesto di essere rilasciato, quindi i team aspetteranno, se lo rilasciano arriva a gratisse o quasi...

WWW.PAFORSA.COM
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Con Nall, terzo QB dei Packers, in visita al Winter Park di Minnesota la strategia della dirigenza sembra sempre + chiara ( e sempre meno piacevole)....probabilmente ormai punteranno a disputare la stagione 2006 con BJ al timone...qunidi niente Brees...niente QB giovane da far crescere (al draft penso possiamo sperare in ben poca cosa)...e Cpep traddato per 2 pacchi di popcorn e 4 noccioline (oltre al danno la beffa....) :forza:

ormai guardo con timore e rassegnazione alla giornata di sabato prossimo...data che nel nostro recente passato è stata già luogo di un divorzio doloroso... :gazza:

aspetto con ansia la prox destinazione di Daunte......(e soprattutto le contropartite)
Image Image
Locked