Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

In Minnesota si attende che aprano i battenti della Free Agency....i tifosi sono in fermento perchè ci sono solo 3 squadre che con il loro "cap" inutilizzato possono interferire nel mercato dei Vikings....Arizona Cardinals-Green Bay Packers-Cleveland Browns...

da questo i rumors vicino alla dirigenza dicono che la lista della spesa sia stata stilata....

That means it is not unreasonable to believe the Vikings' shopping list includes Seattle guard Steve Hutchinson, New Orleans guard and center LeCharles Bentley, Indianapolis running back Edgerrin James, New England kicker Adam Vinatieri and Carolina linebacker Will Witherspoon. :shocking: :shocking:

...se arrivassero davvero tutti sarebbe fantastico...a dir poco...il problema è che vederli tutti insieme è da Fantasy Football...e poi al mercato partecipano altre 31 squadre...con meno o + possibilità...ma sempre 31....

...e comunque non capisco Hutchinson....fa parte della lista ma se non erro è stato taggato da Seattle e quindi non è un FA... :penso:
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

...e comunque non capisco Hutchinson....fa parte della lista ma se non erro è stato taggato da Seattle e quindi non è un FA... :penso:
O è una franchise tag non esclusiva oppure una transition tag, quindi può trattare con altre squadre; in entrambi i casi per pareggiare l'offerta di Seattle si devono sborsare bei soldoni...
Image
multiple
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by multiple »

Il franchise tag non permette contrattazioni di nessun tipo con altri, il transition si'
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Whatarush
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

Cpep e Minnie, una storia prossima all'epilogo link.
Last edited by Whatarush on 08/03/2006, 22:29, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Cpep e Minnie, una storia prossima all'epilogo link.
[align=right][snapback]450271[/snapback][/align]
letta anche su NFL.com.....

tragedia..... :piango: ......

sono senza parole....si dice che Daunte sia stato molto offeso da una e-mail ricevuta da parte dell'amministrazione della squadra....da cui però esclude Wilf....qui c'è qualcosa di marcio....qualcuno rema contro in società....la faccenda è sempre meno chiara....se lui fino a pochi giorni fa sembrava vicinissimo a restare deve essere successo qualcosa di veramente grave.....
...vi ricordo che aveva in piedi un accusa di razzismo verso la corte che lo sta giudicando per il party sul lago.... :gazza:

sono veramente :incazzato:
Image Image
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

[align=right][snapback]450658[/snapback][/align]
Immagino l'incazzatura... dato che quest'anno il vostro QB sarà Brad Johnson...
Comunque se arriva "The Edge" avrete comunque un buon attacco... sembra arrivi anche Givens... fa ben sperare... :lmao:
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?

WWW.PAFORSA.COM
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

probabilmente se va via Cpep investiremo su qualcun'altro oltre a BJ...ma a me sta sulle balls il modo in cui sta succedendo...peccato... :disgusto:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Va beh...ormai mi sono rassegnato all'idea di perdere Daunte...ma almeno Brees non riusciamo a prenderlo..proprio affidarsi a BJ, anche se in un WCO potrebbe ancora avere un senso..va beh, almeno speriamo in The Edge....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Va beh...ormai mi sono rassegnato all'idea di perdere Daunte...ma almeno Brees non riusciamo a prenderlo..proprio affidarsi a BJ, anche se in un WCO potrebbe ancora avere un senso..va beh, almeno speriamo in The Edge....
[align=right][snapback]450891[/snapback][/align]
non so se BJ è tanto adatto al WCO....non mi sembra abbia un tocco così delizioso....

guarda...oggi sono inkartapecorito di brutto...cioè non solo :incazzato: .....di + ma molto molto di +.....

quell'"idiota" di BJ come QB starter....ma per piacere.... :disgusto:

speriamo almeno in Brees...se no Culp ai Jets e buttiamoci su una di ste prime scelte...almeno investiamo per il futuro...
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Il problema è che Cpep credo verrà tagliato e non verrà intavolata nessuna trade...con la 17°scelta però non so che QB potremo tirare su...almeno sulla carta i migliori saranno già andati, e affidarsi ad un QB vecchio conme BJ senza un giovane da fargli crescere dietro non mi sembra proprio una gran strategia...nè per il presente nè per il futuro....

speriamo in Brees...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Whatarush »

Capisco l'incazzatuta del popolo vichingo dinanzi all'ormai scontato addio a Cpep.
Non vorrei infierire, ma sono andato a dare un'occhiata alle statistiche della passata stagione.
Culpepper ha giocato starter le prime sei partite, racimolando un misero 2-4, condito da 6 TD e 12 INT. Alla settima gli subentra B. Johnson che perde contro i Panthers e poi mette in fila 6 vittorie consecutive, chiudendo con un buon 7-3 (inclusa la partita contro Carolina), 12 TD e 4 INT.
Diciamo anche per correttezza che Daunte nelle prime sei partite ha affrontato tre squadre (Tampa, Cinci e Chicago) che sarebbero poi andate ai PO, mentre Brad ha avuto, per così dire, un calendario più semplice.
Ovvio che Cpep è nel cuore dei tifosi di Minnie e la sua presenza sarebbe - sulla carta - garanzia di una squadra che punta a qualcosa di importante; d'altro canto Johnson ha giocato un'ottima stagione, ha vinto le partite che doveva vincere, ma con le sue 38 primavere non può essere considerato il Qb del futuro.
A mio parere la priorità di Minnie è certamente un running back degno di questo nome (The Edge soluzione ideale), poi certo bisogna trovare un passer giovane e pronto a far bene da subito (Brees,McCown?), ma con la certezza di avere già a roster un giocatore affidabile, sebbene attempato.
Last edited by Whatarush on 09/03/2006, 14:32, edited 1 time in total.
Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

Mah, a mio parere:
se no Culp ai Jets e buttiamoci su una di ste prime scelte...almeno investiamo per il futuro...
Non ce li vedo i Jets cedere la loro quarta scelta per Culpepper, li vedo molto di più trattare con Huoston per la prima. Penso che i Jets potrebbero, se Pennington fosse effettivamente guarito e magari un po' più solido, trovarsi con un QB esperto e un giovane puledro di grandi speranze, perché sprecare tutto per Culpepper?

speriamo almeno in Brees
Io vedo Brees con addosso una maglia bianco-verde: squadra promettente, clima piacevole, belle fighe... Ma MIN qui forse, specie se Daunte se ne va, potrebbe dire la sua....
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

[align=right][snapback]450891[/snapback][/align]
Da simpatizzante di Arizona spero che Edge venga a scaldarsi le ossa nel deserto, e non al freddo delle twin cities... :hehe:

A me andrebbe benissimo anche Jamal Lewis comunque... :fischia:
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

letta anche su NFL.com.....

tragedia..... :piango: ......

sono senza parole....si dice che Daunte sia stato molto offeso da una e-mail ricevuta da parte dell'amministrazione della squadra....da cui però esclude Wilf....qui c'è qualcosa di marcio....qualcuno rema contro in società....la faccenda è sempre meno chiara....se lui fino a pochi giorni fa sembrava vicinissimo a restare deve essere successo qualcosa di veramente grave.....
...vi ricordo che aveva in piedi un accusa di razzismo verso la corte che lo sta giudicando per il party sul lago.... :gazza:

[align=right][snapback]450658[/snapback][/align]
Certo che siete proprio simpatici... :offeso:

Io arrivo qui, dopo una "dura" gionata di lavoro (lavoro ?!?!? :lmao: :lmao: :lmao: ) per vedere come va lo shopping dei Vichinghi e voi invece mi dite che perdiamo Cpep e per giunta senza nemmeno guadagnarci una buona trade (forse) ?!?!?

Dico io, ma guarda questi birbanti... adesso chi lo dice a mio figlio (3 anni) che "Cupepper" (come lo chiama lui) non è più il nostro quarterback ?

:piango: :piango: :piango:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Leggete cosa ho trovato....

Daunte Culpepper, apparently angered by a recent correspondence he received from the Vikings, wants out of Minnesota. Baltimore and Miami have been mentioned as potential suitors, but the Ravens are believed to be concerned about his health and the Dolphins appear to have turned their interest to soon-to-be free agent Drew Brees.
-- Minneapolis Star Tribune

Forget the possibility of the Vikings signing free-agent quarterback Drew Brees of the Chargers. Word within NFL circles is that Brees' surgically repaired shoulder was more damaged than many people know. Quarterbacks who might intrigue the Vikings would seem to be Aaron Brooks of the Saints and Brian Griese of the Buccaneers.
-- St. Paul Pioneer Press

Se diamo via Cpep per Brooks o Griese vado a Minneapolis a fare contestazione..
Image

Locked