forse ti conviene vedere il palinsesto di Sportitalia a questo punto... se mostrano tutte le partite, è inutile pagare, anche se si tratta di pochi soldi.
Io sono già abbonato così sono sicuro di vedere tutto, mentre SI forse non mostrerà tutto in diretta oppure mostrerà solo l'Italia, non si sa...
Comunque per le partite in contemporanea, almeno so che potrò scegliermi io cosa guardare...
[align=right][snapback]447031[/snapback][/align]
aH questa non la sapevo, mi sono perso qualcosa...ora mi rileggo il topic...
Cmq chissà il commento come sarà e sopratutto non credo le facciano vedere tutte.
tiè:
E' ufficiale: il World Baseball Classic su Sportitalia. Dal sito della Fibs:
La nazionale italiana sta rifinendo la preparazione, sul diamante di Lakeland, in vista del World Baseball Classic, che scatta martedì ad Orlando con la sfida tra gli azzurri e l’Australia, fissata per le 20 ora locale. (ore 02:00 italiane, ndr)
[...]
[Le ulteriori quattro esclusioni riguardano] i lanciatori Mattia Salsi e Giuseppe Norrito, il ricevitore Luca Bischeri e l’interbase Seth Lafera.
[...]
Galante e Faraone hanno annunciato il lanciatore partente: sarà Jason Grilli dei Detroit Tigers. Dall’Italia arriva intanto la notizia che Sportitalia ha acquistato dalla Major league i diritti per il World Baseball Classic. Da definire il palinsesto
si, ma devi puntare la parabola anche altrove............... cioè, non va su 13° est, giusto?
Nel 2007 dovrebbero invece entrare "ufficialmente" in Italia. Per ora è captabile comunque, ma dovete fare un minimo sforzo :D
bisogna puntare una parabola sui 28.2 est (su astra due), il dual feed non regge ci vuole una seconda parabola!(al nord basta una da 70/80).
Per il ricevitore ci va un digibox inglese oppure una dragon (altro non so perchè non me ne intendo di 'ste cose), la card te la procura un broker che ti fa attivazione e abbonamento!
si, ma devi puntare la parabola anche altrove............... cioè, non va su 13° est, giusto?
Nel 2007 dovrebbero invece entrare "ufficialmente" in Italia. Per ora è captabile comunque, ma dovete fare un minimo sforzo :D
[align=right][snapback]447809[/snapback][/align]
sai se e possibile acquistare le partite delle major su mlb.com con una carta di credito perpagata?se si che programma bisogna installare?windows media player 10?grazie ciao.
sai se e possibile acquistare le partite delle major su mlb.com con una carta di credito perpagata?se si che programma bisogna installare?windows media player 10?grazie ciao.
[align=right][snapback]448950[/snapback][/align]
tipo la postepay? Quella va bene.
L'ultimo Windows Media Player o l'ultimo Real Player bastavano. Quest'anno sembra che avranno un player fatto da loro stessi da scaricare........
Ciao ragazzi, vedo che l'ultima risposta a questo topic è datata qualche giorno fa, quindi spero che qualcuno legga questa mia. Tra un pò mi sarà attivo l'ADSL ed è chiaramente mia intenzione gustarmi qualche partita con MLB.tv ed essendo impossibilitato ad essere sempre presente dove ho il mio pc volevo chiedervi se ci fosse la possibilità di poter salvare su harddisk la partita scelta per poterne usufruire quando si vuole, a prescindere dalla funzione di streaming.
grazie mille